[Cerco] Music Man Steve Morse

Cerchi o vendi un disco raro? Sei un collezionista? Vuoi formare una band?

Moderatore: skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

[Cerco] Music Man Steve Morse

da Angelo » venerdì 30 maggio 2003, 12:06

ciao regaz,

visto che abbiamo anche l'angolo mercatino xche non sfruttarlo?

Per caso qualcuno di voi ha un negozio di musica o si occupa di import/export strumenti?

Ve lo chiedo xche sto cercando una musicman steve morse rigorosamente blueburst e con ponte fisso.

Qualcuno mi sa aiutare?

"the battle rages on...."
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2003, 16:41
Località: Manchester

da Bonz0 » venerdì 30 maggio 2003, 12:25

Il mio ex chitarrista so che lo vendeva.... Ma nn era Blue.... Cmq se vuoi mi informo se lo deve ancora vendere!!![:D]
Ciao

Don't drink and drive but smoke and fly.
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 8:22
Località: Italy

da serra » venerdì 30 maggio 2003, 12:25

Silvione, questo è il campo tuo![8D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Angelo » venerdì 30 maggio 2003, 13:41

bonzo ti ringrazio ma la cerco blue....

aiuto aiuto

"the battle rages on...."
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2003, 16:41
Località: Manchester

da Silvio » venerdì 30 maggio 2003, 20:19

..grazie,Serra!...ragazzi,vorrei dirvi una cosa:attenzione a non fare gli stessi sbagli del periodo Ibanez signature,quando si ebbe un'impennata di vendite di queste chitarre pensando giustamente di riuscire ad emulare senza ombra di dubbio il sound del nostro eroe preferito!data la mia esperienza di magazzino,vi posso assicurare che quasi tutte quelle persone che acquistarono quelle chitarre ne sono tuttìora sprovvisti rimediando su marchi più tradizionali e normalmente di serie(fender,gibbson..) evitando anche lì di andare sulle signature series...a buon intenditor[;)][;)]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26

da Angelo » sabato 31 maggio 2003, 1:40

sicuramente hai ragione, è anche vero però che ho provato la silouette e devo dire che è una chitarra eccezionale!

per il resto voglio il modello steve morse x il semplice fatto che dopo aver provato la sua ne sono rimasto estasiato.
E' logico che non miro a comprarla per poi suonare come lui (magari) o per avere lo stesso sound visto e considerato che molti sarebbero gli aspetti da curare (pedali, ampli ecc...)

riguardo alla specifica steve morse..... puoi aiutarmi?si puo rimediare? e a che prezzo?

Una tua impressione su quella a ponte fisso e quella col Floyd? che ne pensi?

"the battle rages on...."
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 19 maggio 2003, 16:41
Località: Manchester

da Silvio » sabato 31 maggio 2003, 8:05

..ciao,angelo..allora ponte fisso=leggermente più sustain,meno scordature,semplicità d'uso,quando alzi una corda(bending)le altre non si muovono e di conseguenza non varia l'intonazione
-floyd rose :più versatile,più divertente ma meno armonici e con i problemi di cui sopra...scegli tu!..l'ideale sarebbe una steve morse con ponte tipo wilkinson e meccaniche autobloccanti sperzel([}:)][;)])[:)]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron