I deeps a Cosenza?

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

I deeps a Cosenza?

da serenozza » martedì 13 maggio 2003, 19:13

Voi che ne dite? Un mio collega di Cosenza dice di aver letto da qualche parte che il 06/06 i Deeps saranno nella sua città...sarà vero? Ho controllato sul sito ufficiale ma non dice nulla in proposito...qualcuno di voi sa dirmi qualcosa? In fondo, per adesso, i Deeps non hanno ancora fissato nessun concerto per quella data e il giorno successivo hanno cancellato la loro performance...Sarà un altro scherzo di Big Ian?[:o)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22

da serra » mercoledì 14 maggio 2003, 11:28

Serenuzza, di pure al tuo collega di prepararsi a un gran concerto allora, perchè la notizia è ancora ufficiosamente VERA! Ticketone metterà presto in vendita su internet i biglietti per Cosenza(stadio S.VIto, 6 giugno). Strano che Il sito ufficiale non dica nulla... Cmq aspetterei la vendita dei biglietti per dare come confermata la data.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da serenozza » giovedì 15 maggio 2003, 12:41

Chi é Serenuzzaaaaaaaaaa??????????[:o)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22

da serra » giovedì 15 maggio 2003, 13:57

L'ho scritto apposta...vezzeggiativo...eh! [:o)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
cron