4200! Facciamo un pò di conti

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

4200! Facciamo un pò di conti

da serenozza » giovedì 1 maggio 2003, 20:08

Ciao Steve...ti spiego come sia riuscita a percorrere 4200km per i Deeps. Innanzitutto, il conto riguarda sia l'andata che il ritorno; ho visto per la prima volta i Maestri di cui sopra a Torino, 1106km da Taranto, dove vivo. La seconda volta li ho visti a Milano, nel '99, un altro miliaio di kilometri da Taranto. Se consideri i viaggi di ritorno...ci siamo! Sono, poi esclusi dal conto i 160 km percorsi per sentire Blackmore, con la sua tipa, sempre in Puglia ma nel Barese nel gennaio del 2000. In questo concerto non posso dire di aver conosciuto Big Ritchie ma, in compenso, gli ho sfiorato un dito mentre mi passava un bicchiere di birra...naturalmente, preparato non solo per me ma per tutti i suoi fans.
I conti tornano? Io ne avrei fatti e continuerei a farne anche altre 10000 se solo tornassero "alla base" Ritchie e Jon...comunque, non abbandonerò il resto della ciurma.

Un bacione[:o)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22

da steve_m0rse » giovedì 1 maggio 2003, 22:27

Sei stata molto fortunata nel vedere i dp nel 99! Io volevo andarci, ma all'epoca avevo 17 anni e x i miei non era il caso di mandare il proprio figliolo a 800km di distanza solo per ascoltare "la musica del diavolo"! Per non parlare poi del concerto che Minstrell Blackmore ha annullato a Pescara l'anno dopo (a due km da casa mia). Per fortuna mi sono rifatto nel 2001 (deep purple a riolo terme) e l'estate scorsa ad ascoli piceno con il concerto di Blackmore e consorte.....diciamo che nella sfortuna sono stato fortunato....
Purple Forever!!!Ciao!
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti