Avete mai sentito parlare dei Perfect Strangers?

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Avete mai sentito parlare dei Perfect Strangers?

da serra » giovedì 27 febbraio 2003, 18:22

Tre anni fa ho assistito allo Psycho Circus a Bologna a un cocerto dei Perfect Strangers, cover band dei Deep Purple. Sono rimasto veramente impressionato, soprattutto per la voce del cantante NULLA da invidiare a Gillan, anzi...
Ho passato qualche mese a guardarmi in giro in attesa di un nuovo loro concerto ma nulla. Un anno fa, parlando con un ragazzo che lavora alla Ricordi di Bologna, ho saputo che il gruppo aveva fatto un ultimo concerto di addio qualche mese prima e che nn avrebbero continuato, causa la morte di uno dei componenti.
Ebbene, mi chiedevo se qualcuno di voi ne ha già sentito parlare e se siete in grado di dirmi se i Perfect Strangers hanno effettivamente abbandonato o se suonano ancora.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da steve_m0rse » lunedì 3 marzo 2003, 22:49

Io so che hanno suonato insieme a Ian Paice e Don Airey ad Ancona ad ottobre.... cmq sentiti pure la 60/70 rock band....nulla da invidiare ai deep purple (vabbe ho esagerato!)
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da serra » lunedì 3 marzo 2003, 23:45

davvero? questa è una bella notizia allora...
cmq i 60/70 li conosco. Il loro tastierista mi ha prucurato molto materiale per il sito e aspetto di ospitarli a breve nella sezione dedicata alle cover band.
grazie per la notizia
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron