Nuovo sito in rete. Che ne pensate?

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Nuovo sito in rete. Che ne pensate?

da serra » sabato 22 febbraio 2003, 2:42

Ewwiwa! Finalmente il lungo lavoro di recupero del vecchio sito è finito e tutto il materiale è stato trasferito in quello nuovo! Ditemi un po' gente, che ne pensate?[?] Vi piace? Avete qualche suggerimento per migliorare il sito?[?] Aspetto i vostri commenti/critiche.
ciaooo[}:)]
serra
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Zorck » sabato 22 febbraio 2003, 22:29

Grandissimo!!! Veramente ben fatto, complimenti! [;)] Ora aspetto con ansia la sezione delle traduzioni, così completo la mia collezione dei Deep su PC: ho tutte le cover, gli MP3 ed i testi di tutti i CD, ma le traduzioni nun le trovo da nessuna parte! [^]

In più leggendo la pagina delle recensioni ho scoperto di non essere l'unico pirla che adora dannatamente The Battle Rages On e che se lo ascolta almeno un paio di volte al giorno, in particolar modo Anya e la Title Track! [:D]

Ah un piccolo appunto... nella sezione sulla discografia ho notato che manca un album.... è difficile trovarlo citato da qualche parte e sono pochissimi i siti che lo riportano, però ha diverse canzoni che non appartengono a nessun altro CD!

<b>Days May Come And Days May Go</b> Giugno 1975 (California)
1. Owed To G.
2. If You Love Me Woman
3. The Orange Juice Song
4. I Got Nothing For You
5. Statesboro' Blues
6. Dance To The Rock & Roll
7. Drifter-Rehearsal Sequence
8. Drifter-Version 1
9. The Last Of The Long Jams
10. I Got You Babe

Ne approfitto anche per fare una domanda: ho trovato diverse canzoni che non sono apparentemente in nessun album, ma che compaiono nelle compilation: ad esempio ci sta Black Night che compare in 30 Very Best Of (m'hanno solato il CD la settimana scorsa... porck! [V] ) e nella Remastered Edition di In Rock; poi le altre che ho trovato sono Halleluja, Strange Kind of Woman, When a Blind Man Cries e The Birs Has Flown. Sono veramente canzoni orfane scritte in occasione di Compilations o Remastered Editions varie, oppure mi sono perso per strada qualche CD?!? [?]
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2003, 13:49
Località: Italy

da serra » domenica 23 febbraio 2003, 3:43

Ciao, innanzitutto grazie per i complimenti.
Le traduzioni arriveranno presto...giusto il tempo di... farle! Eh, sì, me le dovrò fare tutte io...quindi penso di iniziare giusto con le canzoni più importanti o difficili da comprendere. Meno male che sto giusto studiando per un esame di traduzione in inglese... eh eh.
Su days may come and days may go devo informarmi. Sapevo del disco, come bootleg, ma nn l'avevo mai ascoltato e nn conoscevo la title track. Nn so se le canzioni siamo cover o cosa...
Black night è uscita originariamente solo come singolo ed è per questo che appare solo nella versione remaster. Stesso discorso per tutte le altre canzoni che hai citato, tranne Bird has Flown che fa parte del disco Deep Purple.
P.s.
The battle rages on è un gran disco e Anya è una canzone immensa! mia figlia la chiamerò Anya![:)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Zorck » domenica 23 febbraio 2003, 14:04

Asd.... Bird Has Flown m'era sfuggita! [:p]

Cmq Days May Come And Days May Go è un album abbastanza anomalo ed ancora non sono riuscito ad inquadrarlo... anche le canzoni sono molto rare da reperire e quella 1° versione di Drifter (Rehearsal Sequence) non esiste praticamente da nessuna parte. I dati dell'album li ho presi su http://www.deeppurple.blueage.it/index.htm e fino ad ora è l'unico sito che ho visitato che lo menzioni... a giudicare da quanto riesco a leggere sulla parte interna della Cover, trovata sempre sul medesimo sito, sembrerebbe un normale Album, quindi non capisco come mai non lo consideri praticamente nessuno, nemmeno The Highway Star. [?]
Never before
Never before
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 15 febbraio 2003, 13:49
Località: Italy

da serra » domenica 23 febbraio 2003, 14:54

Allora, ho trovato qualche notizia in più.
Il disco è in effetti un bootleg da studio, che contiene le registradioni di Come Taste The Band. Le canzoni sono tutte dei Deep, tranne Statesboro' Blues.
Possiedo un paio di dischi simili dei Led Zeppelin. Si chiamano Studio Gems vol 1&2. Leggendo la tracklist sembra di essere di fronte a moltissimo materiale inedito, ma, all'ascolto, scopri che si tratta nella maggior parte dei casi di canzoni conosciute con titoli differenti e di brevi jam registrate in studio.
Nn so se questo sia il caso, cmq guarda qui per maggiori notizie:
http://www.thehighwaystar.com/rosas/jou ... omp71.html
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti