Pericle dove sei?

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Pericle dove sei?

da serenozza » martedì 11 febbraio 2003, 19:50

Qualcuno sa per caso che fine ha fatto Pericle Formenti? Ricordate, il fondatore del (penso primo) fan club italiano dei Deeps...colui che ha tradotto dall'inglese il libro, sempre dei Deeps, edito dall' Arcana Editrice?
Ne ho perso le tracce qualche annetto fa...sapete se Porporeggia ancora?
Mi piacerebbe salutarlo...e magari scambiare qualche chiacchera con lui.
Fatemi sapere.
Baciotti[:o)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22

da serra » martedì 11 febbraio 2003, 21:35

uhm...cavolo nn saprei che dirti.nn lo conoscevo nemmeno di nome prima del tuo messaggio...prova a chiedere al sito del fun club http://www.deeppurple.blueage.it
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da mteso » martedì 29 aprile 2003, 14:41

Ciao sono una new entry!!!!!!Leggevo di pericle Formenti.Dve e' finito?E' stato veramente un grande redattore della fanzine cui anch'io ero iscritto.Se ci sei batti un colpo.Mi son iscritto anche alla fanzine COME AND TASTE THE CLUB di Vallerio Errico ma dopo un po' tutto e' finito senza una spiegazione. Ne sapete qualcosa voi?
ciao
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron