la top 15!
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by BlackEagle</i>
<br />Ciao a tutti!!!! sono nuovo e anche se ho solo 14 anni i deep mi piacciono come nessun altro
ma nessuno pice love conquers all???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ehi benvenuto!
non ti preoccupare anke io ho 14 anni eppure riesco a convivere benissimo con questi patiti dei deep.
spero sarà così anche per te![;)][;)][;)][;)]
-a me piace molto love conquers all-
<br />Ciao a tutti!!!! sono nuovo e anche se ho solo 14 anni i deep mi piacciono come nessun altro
ma nessuno pice love conquers all???
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
ehi benvenuto!
non ti preoccupare anke io ho 14 anni eppure riesco a convivere benissimo con questi patiti dei deep.
spero sarà così anche per te![;)][;)][;)][;)]
-a me piace molto love conquers all-
OK VI DO LA MIA
1- CHILD IN TIME
2- SPEED KING
3- INTO THE FIRE
4- LIVING WRECK
5- FOOLS
6- FIREBALL
7- STRANGE KIND OF WOMAN
8- HIGHWAY STAR
9- WOMAN FROM TOKIO
10- BURN
11- SAIL AWAY
12- SOLDIER OF FORTUNE
13- THE BATTLE RAGES ON
14 - ANYA
15- LOUSING MY STRING
CIAOO ANKE SE SECONDO ME 14 SO POCHE [:D][:D]
1- CHILD IN TIME
2- SPEED KING
3- INTO THE FIRE
4- LIVING WRECK
5- FOOLS
6- FIREBALL
7- STRANGE KIND OF WOMAN
8- HIGHWAY STAR
9- WOMAN FROM TOKIO
10- BURN
11- SAIL AWAY
12- SOLDIER OF FORTUNE
13- THE BATTLE RAGES ON
14 - ANYA
15- LOUSING MY STRING
CIAOO ANKE SE SECONDO ME 14 SO POCHE [:D][:D]
- Soldier of fortune
- Messaggi: 512
- Iscritto il: mercoledì 24 marzo 2004, 1:09
è molto molto difficile ma proviamo:
1-HIGHWAY STAR(MA DI MADE IN JAPAN)
2-BURN
3-CHILD IN TIME
4-KNOCKIN'AT YOUR BACK DOOR
5-YOU KEEP ON MOVING
6-STRANGE KIND OF WOMAN(DI MADE I JAPAN)
7-THIS TIME AROUND/OWED TO G
8-PERFECT STRANGERS
9-SOLDIER OF FORTUNE
10-STORMBRINGER
11-LAZY
12-PICTURES OF HOME
13-SMOKE ON THE WATER
14-MISTREATED
15-HAUNTED
1-HIGHWAY STAR(MA DI MADE IN JAPAN)
2-BURN
3-CHILD IN TIME
4-KNOCKIN'AT YOUR BACK DOOR
5-YOU KEEP ON MOVING
6-STRANGE KIND OF WOMAN(DI MADE I JAPAN)
7-THIS TIME AROUND/OWED TO G
8-PERFECT STRANGERS
9-SOLDIER OF FORTUNE
10-STORMBRINGER
11-LAZY
12-PICTURES OF HOME
13-SMOKE ON THE WATER
14-MISTREATED
15-HAUNTED
ecco la mia..
1) Child in time
2) Pictures of home
3) Burn
4) Strange kind of woman ( made in japan )
5) The mule ( naturalmente il drum solo di made in japan )
6) highway star
7) smoke on the water
lazy
9) fireball
10)knocking at your backdoor
11)perfect strangers
12)Sometimes I feel like screaming
13)anya
14)hush
15)house of pain
ecco fatto ... che fatica... qualcosa pur el'avro' sbagliato o dimenticato ..
ciao
1) Child in time
2) Pictures of home
3) Burn
4) Strange kind of woman ( made in japan )
5) The mule ( naturalmente il drum solo di made in japan )
6) highway star
7) smoke on the water
lazy
9) fireball
10)knocking at your backdoor
11)perfect strangers
12)Sometimes I feel like screaming
13)anya
14)hush
15)house of pain
ecco fatto ... che fatica... qualcosa pur el'avro' sbagliato o dimenticato ..
ciao
MOLTO MOLTO DIFFICILE...MA A GRANDI LINEE DIREI :
HIGHWAY STAR
PERFECT STRANGERS
SMOKE ON THE WATER
PICTURE OF HOME
THE BATTLE RAGES ON
STRANGE KIND OF WOMAN
KNOCKIN' AT YOUR BACK DOOOR
CHILD IN TIME
FOOLS
TED THE MECHANIC
SOMETIMES I FEEL LIKE SCREAMIN'
I'M ALONE
BLACK NIGHT
MAYBE I'M A LEO
FIREBALL
HIGHWAY STAR
PERFECT STRANGERS
SMOKE ON THE WATER
PICTURE OF HOME
THE BATTLE RAGES ON
STRANGE KIND OF WOMAN
KNOCKIN' AT YOUR BACK DOOOR
CHILD IN TIME
FOOLS
TED THE MECHANIC
SOMETIMES I FEEL LIKE SCREAMIN'
I'M ALONE
BLACK NIGHT
MAYBE I'M A LEO
FIREBALL
- Child in time
- Messaggi: 325
- Iscritto il: mercoledì 11 febbraio 2004, 11:49
- Località: Torino
le mie prefirite cambiano a periodi,attualmente:
1-anya (me la sento 3 volte al giorno da tre mesi)
2-pictures of home (me la sento 1 volta al giorno da un anno)
3-highway star (intoccabile)
4-perfect strangers (intoccabile)
5-black night (intoccabile)
6-burn (intoccabile)
7-child in time (intoccabile)
8-when a blind man cries (commuove più di ramazotti)
9-smoke on the water (intoccabile)
10-space trucking (live)
11-mary long (armonia totale)
12-bird has flown (prefirita da sempre)
13-the mule (batteria)
14-soldier of fortune (ricordi di
15-concerto for group and orchestra (penso che piaceva anche a ritchie)
1-anya (me la sento 3 volte al giorno da tre mesi)
2-pictures of home (me la sento 1 volta al giorno da un anno)
3-highway star (intoccabile)
4-perfect strangers (intoccabile)
5-black night (intoccabile)
6-burn (intoccabile)
7-child in time (intoccabile)
8-when a blind man cries (commuove più di ramazotti)
9-smoke on the water (intoccabile)
10-space trucking (live)
11-mary long (armonia totale)
12-bird has flown (prefirita da sempre)
13-the mule (batteria)
14-soldier of fortune (ricordi di
15-concerto for group and orchestra (penso che piaceva anche a ritchie)
- Perfect stranger
- Messaggi: 25
- Iscritto il: giovedì 13 novembre 2003, 20:37
- Località: Albania
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by igli</i>
<br />
15-concerto for group and orchestra (penso che piaceva anche a ritchie)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
nel dvd di machine head si dice che a ritchie nn e' mai piaciuta l'idea di suonare con l'orchestra
<br />
15-concerto for group and orchestra (penso che piaceva anche a ritchie)
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
nel dvd di machine head si dice che a ritchie nn e' mai piaciuta l'idea di suonare con l'orchestra
1) Space Truckin'
2) Highway Star
3) Lazy
4) Child In Time
5) Speed King
6) Smoke On The Water
7) Burn
You Fool No One (live in London...magnidfico blues alla fine)
9) Mistrated
10) Fireball
11) No No No
12) The Mule (live)
13) Picture Of Home
14) Black Night
15) Might Just Take Your Life
comunque sono naturalmente tutte più belle in Live.......altrimenti non sarebbero i Deep[8D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by serra</i>
<br />Posso fare una domanda abbastanza provocatoria?
Quanti di voi hanno acquistato i primi tre album solo perchè sulla copertina c'è scritto Deep purple?[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[:D]
Io veramente ho solo il primo perchè mi piaceva Hush, gli altri li devo ancora comprare anche se ci sono dei bei pezzi[:o)][:)]
2) Highway Star
3) Lazy
4) Child In Time
5) Speed King
6) Smoke On The Water
7) Burn
You Fool No One (live in London...magnidfico blues alla fine)
9) Mistrated
10) Fireball
11) No No No
12) The Mule (live)
13) Picture Of Home
14) Black Night
15) Might Just Take Your Life
comunque sono naturalmente tutte più belle in Live.......altrimenti non sarebbero i Deep[8D]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by serra</i>
<br />Posso fare una domanda abbastanza provocatoria?
Quanti di voi hanno acquistato i primi tre album solo perchè sulla copertina c'è scritto Deep purple?[}:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">[:D]
Io veramente ho solo il primo perchè mi piaceva Hush, gli altri li devo ancora comprare anche se ci sono dei bei pezzi[:o)][:)]
- Almost human
- Messaggi: 266
- Iscritto il: venerdì 27 febbraio 2004, 21:30
- Località: Italy
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by alexian12</i>
<br />[8D][:I]cMQ SIA classifiche o non classifiche è davvero difficile giudicare!!! ce ne sono troppe proporrei di farle a periodo cioè anni 70 / 80 /90 / 00 !!! cosa ne pensate ???[:D][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
OK
ANNI 68/70:
1-HIGHWAY STAR
2-LAY DOWN STAY DOWN
3-BURN
4-CHILD IN TIME
5-STREANGE KIND OF WOMAN
6-RAT BAT BLUE
7-SMOKE ON THE WATER(MADE IN JAPAN)
8-APRIL
9-LAZY
10-BIRD HAS FLOWN
11-SECOND MOVEMENT DEL CONC. 4 GROUP N ORCHESTRA
12-SMOOTH DANCER
13-HARD LOVIN' MAN
14-HIGH BALL SHOOTER
15-THE GIPSY
ANNI 80(...sfida tra 2 album)
1-WASTED SUNSETS
2-PERFECT STRANGERS
3-KNOCKING AT YOUR BACKDOOR
4-BAD ATTITUDE
5-A GIPSY'S KISS
6-MAD DOG
7-MITZI DUPREE
8-CALL OF THE WILD(ADESSO UN PO' ME PIACE)
9-UNDER THE GUN
10-MEAN STREAK
11-HARD LOVIN WOMAN
12-NOBODY'S HOME
13-DEAD OR ALIVE
14-UNWRITTEN LAW
15-SON OF ALERIC
ANNI 90
1-ONE MEAN'S MEAT
2-THE BATTLE RAGES ON
3-THE AVIATOR
4-RAMSHACKLE MAN
5-KING OF DREAMS
6-CASCADES
7-WICKED WAYS
8-TED
9-SOLITAIRE
10-LOOSEN MY STRINGS
11-SOMETIMES I FEEL LIKE SCREAMING
12-ANYA
13-HEY CISCO
14-CUT RUNS DEEP
15-WATCHING THE SKY
[:D][:D][:D][:D][:D]
<br />[8D][:I]cMQ SIA classifiche o non classifiche è davvero difficile giudicare!!! ce ne sono troppe proporrei di farle a periodo cioè anni 70 / 80 /90 / 00 !!! cosa ne pensate ???[:D][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
OK
ANNI 68/70:
1-HIGHWAY STAR
2-LAY DOWN STAY DOWN
3-BURN
4-CHILD IN TIME
5-STREANGE KIND OF WOMAN
6-RAT BAT BLUE
7-SMOKE ON THE WATER(MADE IN JAPAN)
8-APRIL
9-LAZY
10-BIRD HAS FLOWN
11-SECOND MOVEMENT DEL CONC. 4 GROUP N ORCHESTRA
12-SMOOTH DANCER
13-HARD LOVIN' MAN
14-HIGH BALL SHOOTER
15-THE GIPSY
ANNI 80(...sfida tra 2 album)
1-WASTED SUNSETS
2-PERFECT STRANGERS
3-KNOCKING AT YOUR BACKDOOR
4-BAD ATTITUDE
5-A GIPSY'S KISS
6-MAD DOG
7-MITZI DUPREE
8-CALL OF THE WILD(ADESSO UN PO' ME PIACE)
9-UNDER THE GUN
10-MEAN STREAK
11-HARD LOVIN WOMAN
12-NOBODY'S HOME
13-DEAD OR ALIVE
14-UNWRITTEN LAW
15-SON OF ALERIC
ANNI 90
1-ONE MEAN'S MEAT
2-THE BATTLE RAGES ON
3-THE AVIATOR
4-RAMSHACKLE MAN
5-KING OF DREAMS
6-CASCADES
7-WICKED WAYS
8-TED
9-SOLITAIRE
10-LOOSEN MY STRINGS
11-SOMETIMES I FEEL LIKE SCREAMING
12-ANYA
13-HEY CISCO
14-CUT RUNS DEEP
15-WATCHING THE SKY
[:D][:D][:D][:D][:D]
1) Burn
2) Mistreated
3) The Gypsy
4) This Time Around
5) You Keep on Movin'
6) Child in Time
7) Lay Down Stay Down
Might Just Take Your Life
9) Lazy
10) Highway Star (come hell or high water)
Le altre posizioni cambiano troppo velocemente per definirle.
N.B. SOTW non è inclusa causa crisi di rigetto...
2) Mistreated
3) The Gypsy
4) This Time Around
5) You Keep on Movin'
6) Child in Time
7) Lay Down Stay Down
Might Just Take Your Life
9) Lazy
10) Highway Star (come hell or high water)
Le altre posizioni cambiano troppo velocemente per definirle.
N.B. SOTW non è inclusa causa crisi di rigetto...
Ecco la mia
1) Burn
2) Smoke on the water
3) Highway star
4) Mistreated
5) Sail away
6) I need love
7) The gipsy
You keep on movin'
9) Love child
10) Speed king
11) Sometimes I feel like screaming
12) Strange kind of woman
13) Might just take your life
14) Lay down stay down
15) Pictures of home
1) Burn
2) Smoke on the water
3) Highway star
4) Mistreated
5) Sail away
6) I need love
7) The gipsy
You keep on movin'
9) Love child
10) Speed king
11) Sometimes I feel like screaming
12) Strange kind of woman
13) Might just take your life
14) Lay down stay down
15) Pictures of home
- Child in time
- Messaggi: 389
- Iscritto il: lunedì 10 maggio 2004, 23:22
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by igli</i>
<br />per hard lovin man:
si, ma nello stesso dvd dice lord che sotto sotto gli piaceva anche se non lo voleva far vedere e non l'ha mai dichiarato.
..l'unico che non ci si trovava proprio, sicuramente paice.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A me non è sembrato che little ian volesse dire che non gli è piaciuto fare il concerto[:I][:0]
ha solamente detto che tutti lo hanno fatto per Jon ma non significa che non gli sia piaciuto.. Forse..
<br />per hard lovin man:
si, ma nello stesso dvd dice lord che sotto sotto gli piaceva anche se non lo voleva far vedere e non l'ha mai dichiarato.
..l'unico che non ci si trovava proprio, sicuramente paice.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A me non è sembrato che little ian volesse dire che non gli è piaciuto fare il concerto[:I][:0]
ha solamente detto che tutti lo hanno fatto per Jon ma non significa che non gli sia piaciuto.. Forse..
- Holy man
- Messaggi: 1944
- Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
- Località: Italy
ne approfitto, stilando la mia classifica, per presentarmi...sono un vecchio "Purplefan doc"...infatti avendo 45 anni(ahime), i Deep Purple li ho conosciuti ai tempi d'oro...i miei preferiti da sempre...e li ho conosciuti nel lontano 72 attraverso il mitico Made in Japan...una folgorazione ed un amore che dura tutt'ora...
ecco i miei brani preferiti
1)Speed King
2)Hard Lovin'Man
3)Space Truckin'
4)Fireball
5)Maybe I' m a Leo
6)Highway Star
7)Might Just Take your Life
Strange Kind of Woman
9)Into The Fire
10)Lay Down Stay Down
11)Demon's Eye
12)Smoke On The Water
13)Rat Bat Blue
14)Burn
15)Flight Of The Rat
ecco i miei brani preferiti
1)Speed King
2)Hard Lovin'Man
3)Space Truckin'
4)Fireball
5)Maybe I' m a Leo
6)Highway Star
7)Might Just Take your Life
Strange Kind of Woman
9)Into The Fire
10)Lay Down Stay Down
11)Demon's Eye
12)Smoke On The Water
13)Rat Bat Blue
14)Burn
15)Flight Of The Rat
- Never before
- Messaggi: 2
- Iscritto il: lunedì 16 agosto 2004, 23:06
Ecco la mia graduatoria. Difficilissimo, però, ordinare le prime cinque!
01 Highway Star
02 Speed King
03 Child In Time
04 Strange Kind Of Woman
05 Black Night
06 Mandrake Root
07 Demon's Eye
08 Lazy
09 Smoke On The Water
10 Space Truckin'
11 Fireball
12 Hush
13 Flight Of The Rat
14 When A Blind Man Cries
15 Pictures Of Home
01 Highway Star
02 Speed King
03 Child In Time
04 Strange Kind Of Woman
05 Black Night
06 Mandrake Root
07 Demon's Eye
08 Lazy
09 Smoke On The Water
10 Space Truckin'
11 Fireball
12 Hush
13 Flight Of The Rat
14 When A Blind Man Cries
15 Pictures Of Home
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto giampaolo</i>
<br />ne approfitto, stilando la mia classifica, per presentarmi...sono un vecchio "Purplefan doc"...infatti avendo 45 anni(ahime), i Deep Purple li ho conosciuti ai tempi d'oro...i miei preferiti da sempre...e li ho conosciuti nel lontano 72 attraverso il mitico Made in Japan...una folgorazione ed un amore che dura tutt'ora...
ecco i miei brani preferiti
1)Speed King
2)Hard Lovin'Man
3)Space Truckin'
4)Fireball
5)Maybe I' m a Leo
6)Highway Star
7)Might Just Take your Life
Strange Kind of Woman
9)Into The Fire
10)Lay Down Stay Down
11)Demon's Eye
12)Smoke On The Water
13)Rat Bat Blue
14)Burn
15)Flight Of The Rat
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
una scelta varia
<br />ne approfitto, stilando la mia classifica, per presentarmi...sono un vecchio "Purplefan doc"...infatti avendo 45 anni(ahime), i Deep Purple li ho conosciuti ai tempi d'oro...i miei preferiti da sempre...e li ho conosciuti nel lontano 72 attraverso il mitico Made in Japan...una folgorazione ed un amore che dura tutt'ora...
ecco i miei brani preferiti
1)Speed King
2)Hard Lovin'Man
3)Space Truckin'
4)Fireball
5)Maybe I' m a Leo
6)Highway Star
7)Might Just Take your Life
Strange Kind of Woman
9)Into The Fire
10)Lay Down Stay Down
11)Demon's Eye
12)Smoke On The Water
13)Rat Bat Blue
14)Burn
15)Flight Of The Rat
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
una scelta varia
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti