Ciao Steve, grazie di tutto

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Ciao Steve, grazie di tutto

da Asso_982 » sabato 23 luglio 2022, 17:21

La notizia la sapete tutti, non c’è bisogno di scriverla.
Dispiace per il grande dramma personale che sta vivendo il nostro Steve, e dispiace che non faccia più parte della band.
Può piacere o non piacere, ma chiunque sia fan dei Deep Purple deve tanto a Steve Morse.

E adesso?

Ho notato che nel comunicato ufficiale della band non viene scritto che McBride prende il suo posto definitivamente.
Forse è solo questione di tempo, o forse non so.
Sono rimasto entusiasta di McBride dal vivo, ma nel caso i nostri vogliano fare un ultimo disco, non so se a livello compositivo possa essere all’altezza.
Se invece i nostri decidono di fare solo concerti, allora come sostituto di Blackmore per i classici, oltre che di Morse, lo ritengo ottimo.

Vedremo…

Ciao Steve, grazie di tutto e della bellissima musica che ci hai regalato.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Ciao Steve, grazie di tutto

da nobody's home » sabato 23 luglio 2022, 19:21

Grazie veramente di tutto Steve.
Hai ridato anima alla band.
Penso che la band continui. Altrimenti non avrebbero cmq ripreso il tour.
Oltre 25 anni...il più longevo tra i chitarristi di questa fantastica storia che sono i Deep purple.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: Ciao Steve, grazie di tutto

da dagliStates » mercoledì 27 luglio 2022, 3:18

Steve ha dato anima a una band che pensava di essere finita, generando gemme di valore assoluto. La sua decisione è figlia di questo, avere un' anima. Lo rispetto con rimpianto e gratitudine.

Grazie Steve!
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Ciao Steve, grazie di tutto

da Bodei » sabato 30 luglio 2022, 19:55

Eh si...il chitarrista più longevo dei Deep, ha preso una decisione molto ponderata e condivisibile al 100% grande persona.

Quanto ad un sostituto McBride devo ancora sentirlo live, ma le premesse sembran buone.

Da sognatore, penso sempre che un giorno Ritchie ritorni in qualche modo a far parte della band...lo so un sogno...ma perchè non sperarci...in un ultimo concerto...mma!
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Ciao Steve, grazie di tutto

da 1984 » lunedì 1 agosto 2022, 11:59

Steve ha preso un band a pezzi...l'ha riportata a livelli massimi...un grande...il feeling poi con Lord nei live era pazzesco...mi ricordo di una intervista di Glover dove disse: è meraviglioso suonare in una band dove vasnno tutti d'accordo2 oltre il musicista l'uomo era veramente unico...lo salutiamo e lo abbracciamo ringraziandolo per tutte le emozoni che mi ha e ci ha fatto provare...sul dopo vedremo...speriamo bene...vorrei...Satriani...xchè nn lo vidi all'epoca...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: Ciao Steve, grazie di tutto

da David » mercoledì 7 dicembre 2022, 23:33

Concordo con l'opinione espressa da voi, sono pure io grato a Steve Morse, il quale ha dato nuova vita ai Deep.
In tutta sincerità, non avrei pensato a fine 1993 dopo l'abbandono di Blackmore, che quasi trent'anni dopo il gruppo sarebbe stato ancora in giro: merito pure di Steve, il quale mi piaceva un sacco, non solo per la super tecnica, ma per il gusto musicale e mi era pure simpatico.
Grazie Steve, tutto il meglio!
Avatar utente
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 28
Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 12:18


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
cron