On Air Now...

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: On Air Now...

da 1984 » martedì 17 novembre 2020, 14:23

Asso_982 ha scritto:Sono diversi giorni che sto ascoltando diverse volte al giorno The Battle Rages on...non parlo del disco intero ma della traccia omonima. Dopo anni e anni di ascolto, penso di poter dire con certezza che sia al livello dei grandi classici dei DP. Credo non abbia niente da invidiare a Perfect Strangers, per dire la prima che mi viene in mente.
Che ne pensate?


concordo pienamente è un album che mi è sempre piaciuto...ottimi pezzi alcuni di livello assoluto.tranne lick it up il resto è ottimo...olte la title track ed Anya, nusty piece of work e twist in tale e talk about love su tutte...solitaire spiazza ma spiazza bene...come al solito produzione senza infamia e senza lode...promozione scarsissima....ma per me rimane un ottimo disco il 2° miglior album dopo la reunion e fino ad oggi...a mio modesto parere...e credo che il rammarico sia enorme...dopo un disco così ..splittare fu veramente da pazzi...come fece il "menestrello"
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: On Air Now...

da Asso_982 » giovedì 19 novembre 2020, 19:39

1984 ha scritto:
Asso_982 ha scritto:Sono diversi giorni che sto ascoltando diverse volte al giorno The Battle Rages on...non parlo del disco intero ma della traccia omonima. Dopo anni e anni di ascolto, penso di poter dire con certezza che sia al livello dei grandi classici dei DP. Credo non abbia niente da invidiare a Perfect Strangers, per dire la prima che mi viene in mente.
Che ne pensate?


concordo pienamente è un album che mi è sempre piaciuto...ottimi pezzi alcuni di livello assoluto.tranne lick it up il resto è ottimo...olte la title track ed Anya, nusty piece of work e twist in tale e talk about love su tutte...solitaire spiazza ma spiazza bene...come al solito produzione senza infamia e senza lode...promozione scarsissima....ma per me rimane un ottimo disco il 2° miglior album dopo la reunion e fino ad oggi...a mio modesto parere...e credo che il rammarico sia enorme...dopo un disco così ..splittare fu veramente da pazzi...come fece il "menestrello"


Io comunque mi riferivo alla sola traccia The Battle Rages On, l’album non lo considero assolutamente al livello dei classici, benché ci sono alcune tracce che mi piacciono oltre l’opener (Anya e Solitaire su tutte).
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: On Air Now...

da dagliStates » domenica 29 novembre 2020, 12:40

Asso_982 ha scritto:
1984 ha scritto:
Asso_982 ha scritto:Sono diversi giorni che sto ascoltando diverse volte al giorno The Battle Rages on...non parlo del disco intero ma della traccia omonima. Dopo anni e anni di ascolto, penso di poter dire con certezza che sia al livello dei grandi classici dei DP. Credo non abbia niente da invidiare a Perfect Strangers, per dire la prima che mi viene in mente.
Che ne pensate?


concordo pienamente è un album che mi è sempre piaciuto...ottimi pezzi alcuni di livello assoluto.tranne lick it up il resto è ottimo...olte la title track ed Anya, nusty piece of work e twist in tale e talk about love su tutte...solitaire spiazza ma spiazza bene...come al solito produzione senza infamia e senza lode...promozione scarsissima....ma per me rimane un ottimo disco il 2° miglior album dopo la reunion e fino ad oggi...a mio modesto parere...e credo che il rammarico sia enorme...dopo un disco così ..splittare fu veramente da pazzi...come fece il "menestrello"


Io comunque mi riferivo alla sola traccia The Battle Rages On, l’album non lo considero assolutamente al livello dei classici, benché ci sono alcune tracce che mi piacciono oltre l’opener (Anya e Solitaire su tutte).


Per me, la canzone TBRO da sola vale tutto il disco.
Poi Anya e Solitaire sono eccellenti, ma mi bastava gia' una canzone come la title track per essere felice.

Affettivamente, ammetto che Time to kill e' un pezzo normale, eppure mi e' stato vicino in momenti di grande rabbia.

Ale
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: On Air Now...

da Ranfa » lunedì 11 gennaio 2021, 16:43

sons of apollo, non male sti capelloni :-D
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: On Air Now...

da Ranfa » mercoledì 20 gennaio 2021, 23:47

KANSAS - The Absence Of Presence
i vecchietti sono sempre una garanzia
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: On Air Now...

da Ranfa » domenica 7 febbraio 2021, 18:38

inizio, visto i regali con un pò di metal nostrano..."Vision divine" e "Labyrinth" ultime uscite
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: On Air Now...

da dagliStates » martedì 9 febbraio 2021, 16:08

Ranfa ha scritto:sons of apollo, non male sti capelloni :-D



Quando li vidi dal vivo, provai un piacere immenso:
una meraviglia del rock.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: On Air Now...

da Asso_982 » mercoledì 17 febbraio 2021, 14:12

The Who - Live at Leeds.
Grande, grande album.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: On Air Now...

da Asso_982 » domenica 28 febbraio 2021, 21:38

Heavy Horses - Jethro Tull
Album molto sottovalutato, non lo ascoltavo da parecchio.
Per me tra i lavori migliori di Anderson & co.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: On Air Now...

da Ranfa » domenica 18 aprile 2021, 16:26

Zephyr primo album, grande Bolin e mitica Candy alla voce
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: On Air Now...

da Ranfa » mercoledì 4 agosto 2021, 23:20

ancora Bolin e derivati in ricordo della sua perdita...Zephyr e James gang
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: On Air Now...

da Ranfa » lunedì 9 agosto 2021, 9:04

primo giorno di ferie..si parte con i beatles...per poi arrivare ai nostri :-D
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: On Air Now...

da nobody's home » lunedì 9 agosto 2021, 13:55

Doctor doctor ...Ufo!!
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: On Air Now...

da dagliStates » martedì 10 agosto 2021, 8:49

In questi giorni oscillo fra due:

Whoosh!!!
Live in Plovdiv dei Sons of Apollo, ove, fra le altre, coverizzano Gates of Babylon

Ale
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: On Air Now...

da Ranfa » domenica 29 agosto 2021, 9:43

dagliStates ha scritto:In questi giorni oscillo fra due:

Whoosh!!!
Live in Plovdiv dei Sons of Apollo, ove, fra le altre, coverizzano Gates of Babylon

Ale

direi niente male la cover...peccato che Soto quella sera non era al top!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
cron