The Doors

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: The Doors

da ROXI76_99 » lunedì 15 marzo 2010, 0:48

purpleangel ha scritto:Era anche andato a Parigi per trovare un po' di pace..e la trovó. Anche in questo senso é giusto che sia stato sepolto li.

Neanche tanta pace...dal momento che la tomba pullula costantemente di capelloni (in senso buono) in pellegrinaggio... :lol:
Quando ci sono stata io non trovavamo la tomba e uno dei guardiani del cimitero ci ha fermate e ci ha chiesto "cherchez Jim?"...ce l'avevamo scritto in faccia? :roll:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: The Doors

da Menestrello Cremisi » lunedì 15 marzo 2010, 0:57

Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

Re: The Doors

da Asso_982 » mercoledì 6 marzo 2019, 22:24

Sto ri-ascoltando parecchio i Doors ultimamente, e ho cercato qui sul forum se già era aperta qualche discussione, senza aprirne un’altra.

È un gruppo che ho sempre amato, uno dei primi gruppi che ho scoperto quando ho iniziato ad ascoltare musica rock.

Senza addentrarmi in discussioni sul loro valore musicale e sulla figura di Jim Morrison (che personalmente reputo uno degli artisti più carismatici della storia del rock), non posso fare a meno di notare che sono tantissimi i musicisti che nel corso degli anni hanno omaggiato questa band, segno che evidentemente qualcosa di buono i Doors lo hanno fatto.

Una band che li ha omaggiati con una bellissima cover di Roadhouse Blues la conosciamo molto bene.

Oltre a questa band appena citata, vi segnalo questo video di Page e Plant.

https://youtu.be/U663YOkQJDc
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
cron