WHITESNAKE PISTOIA 2016

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

WHITESNAKE PISTOIA 2016

da 1984 » martedì 2 agosto 2016, 9:06

ebbene si ..ero indeciso se andare a vedere i purple o se vedere King David forse, probabile, per l'ultima volta..visto anche le sue dichiarazioni di abbandono nel 2017... e alla fine se fossi andato a vedere i purple sarebbe stato meglio...sapevo delle condizioni vocali del buon Coverdale..ma..mamma mia...il concerto del greatist Hits tour inizia con bad Boys...ottima band sound pessimo e a voce da dimenticare... Luppi fa il suo lavoro "sporco"...tiene a galla ( si fa per dire) il buon dave...specie nelle medio-basse ...1 ora e 40 circa di set compresi 2 assoli dei chitarrist1 1 di batteria e del bassista... sono stato fortunato a vederli nel 2003 al gods o f metal...fu un concerto strepitoso...ma certo che ora...ora i nostri Purple se la comandano ancora di più...come è giusto che sia...compreso il buon Gillan rivalutato da molti.... purtroppo Coverdale ce lo siamo giocato.. Twilight of the Gods ...o come dicevano gli Area " Gli Dei se ne vanno..gli arrabbiati restano"...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da maltaurom » martedì 2 agosto 2016, 16:49

Ciao,
gli ho visti a Villafranca; tanta gente, bel concerto sotto l'aspetto musicale. Devo dire che Dave si è circondato da ottimi musicisti, oserei dire, circensi...pose da axe man, capelli al vento e ottimo gioco di luci. Lo zio, che vedevo per la prima volta, purtroppo è spompato bene, però, cari cugini, sono stato felice di vederlo. Adesso con lui, ho visto tutti gli zii e mi va bene così. Unica nota stonata nell'insieme, è il l'uso molto limitato delle tastiere perché credo che il nostro cuginastro sia molto più bravo di quello che sembra; mi aspettavo anche una parola, visto che è italiano, probabilmente è solo un comprimario quindi limitato nelle accensioni personali ... Sono uscito poi dalla location velocemente, senza intoppi e casini; il posto è bello e merita ampiamente l'uso che ne riescono fare gli amici veronesi.
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 473
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 13:13
Località: Italy

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da fabio q » mercoledì 3 agosto 2016, 1:22

1984 ha scritto:ebbene si ..ero indeciso se andare a vedere i purple o se vedere King David forse, probabile, per l'ultima volta..visto anche le sue dichiarazioni di abbandono nel 2017... e alla fine se fossi andato a vedere i purple sarebbe stato meglio...sapevo delle condizioni vocali del buon Coverdale..ma..mamma mia...il concerto del greatist Hits tour inizia con bad Boys...ottima band sound pessimo e a voce da dimenticare... Luppi fa il suo lavoro "sporco"...tiene a galla ( si fa per dire) il buon dave...specie nelle medio-basse ...1 ora e 40 circa di set compresi 2 assoli dei chitarrist1 1 di batteria e del bassista... sono stato fortunato a vederli nel 2003 al gods o f metal...fu un concerto strepitoso...ma certo che ora...ora i nostri Purple se la comandano ancora di più...come è giusto che sia...compreso il buon Gillan rivalutato da molti.... purtroppo Coverdale ce lo siamo giocato.. Twilight of the Gods ...o come dicevano gli Area " Gli Dei se ne vanno..gli arrabbiati restano"...

Io tra i WS e i DP non mi sarei neanche posto il minimo problema se avessi dovuto scegliere per forza solo uno...cmq tranquillo, il marchettaro di David sono 40 anni che dice che si vuole ritirare...e ancora sta lì...senza voce, ma è lì...peccato perchè come presenza ancora è un numero 1, anche se altamente piacione...
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da nobody's home » venerdì 5 agosto 2016, 15:28

Sono andato a Pistoia per vedere per la prima volta i Whitesnake del buon Coverdale dal vivo.
Siamo molto vicini alla delusione totale provata. È veramente quasi privo d voce.Per me poi dovrebbe riportare la band al suono originale..quello di fine anni 70 per intendersi. Inutile atteggiarsi come un trentenne...
Gli attuali Deep Purple sono nettamente migliori..meno scene piu sostanza.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 575
Iscritto il: venerdì 14 marzo 2008, 19:46

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da purpleangel » sabato 6 agosto 2016, 10:07

Io sinceramente non riesco proprio più a guardare sti vecchi che fanno ancora ste mossette, mamma mia..
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da fabio q » sabato 6 agosto 2016, 16:10

Coverdale e' uno di quelli che non vuole e non sa accettare l'invecchiamento...ma prima o poi arriverà' la resa dei conti...e sarà' troppo tardi perché' non ha studiato come usare e modulare la voce secondo le sue attuali possibilità', cosa che invece altri hanno intellingentemente fatto...poi...basta con la mano sull'uccello...che non c'è più'... :D
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da maltaurom » lunedì 8 agosto 2016, 15:05

Ma dai! Quelle mosse li le farà anche quando canterà le canzoncine dei Barbapapà davanti ai pronipoti! E' fatto così e ci sarà per sempre...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 473
Iscritto il: mercoledì 28 gennaio 2004, 13:13
Località: Italy

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da fabio q » lunedì 8 agosto 2016, 16:04

Ma dai lo dico io!
A 70 anni ancora a toccarsi l'uccello, sono d'accordo con Purpleangel!
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: WHITESNAKE PISTOIA 2016

da 1984 » martedì 9 agosto 2016, 12:08

io li vidi per la prima volta ( eh si ..mi sono perso il monster of rock del 90..ma nnli apprezzavo più di tanto...preferivo le formazioni con Lord e Paice) nel 2003 al gods of Metal..e mi presero dei brutto..specialmente Coverdale...che aveva ancora una voce pazzesca... ora vederlo ridotto a una ranocchia che gracchia..mamma mia...riguardo alla mano sull'uccello...dalle mosse ho sempre pensato che volesse mimare una donna vogliosa che si sollazza... beh comunque ..penso che se ne sia bomate da paura... =D>
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron