Concerto (Don Airey)

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Concerto (Don Airey)

da Bodei » lunedì 24 marzo 2014, 20:18

Fabio ha scritto:
Bodei ha scritto:
roberto ha scritto:vabbè..... tutto come previsto..... don airey, monetariamente parlando, qui da noi, non vale un cazzo...... pensate che a genova nel 2001 al concerto dei purple qualcuno gridava " vai jon "..... quindi, niente di nuovo..... però mi sorprende che dopo i vari fallimenti, c' è ancora qualcuno che spende sta cifra per don airey, che comunque qui, ha sempre fatto flop.... ( non certo per colpa sua )



Perchè? Dici che non vale proprio la pena per 20 scarsi eur...a me è piaciuto e non poco...e se dovesse venire ancora spenderei volentieri di nuovo quei 20 eur... 8) ...a te non piace??

Penso si riferisse ai locali che gli pagano l'ingaggio pur sapendo che quasi certamente non rientreranno nelle spese perchè ai suoi concerti c'è sempre poca gente.



Ah...ok avevo frainteso...scusate tutti...in effetti è vero... :wink:
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron