ROYAL SOUTHERN BROTHERHOOD

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

ROYAL SOUTHERN BROTHERHOOD

da 1984 » martedì 25 febbraio 2014, 14:47

è ufficiale che i Royal Southern Brotherhood saranno la prossima estate in tour in italia anche se le date non sono uscite.
li vidi qualche anno fà e rimasi veramente colpito ...2 ore e mezza di un gran bel southern rock come si deve con un grande mike zito alla chitarra solista ...voi che ne pensate ?
su you tube ci sono brani tratti dal concerto del "rockpalast" un vero e proprio tempio del rock...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 364
Iscritto il: lunedì 21 settembre 2009, 9:13

Re: ROYAL SOUTHERN BROTHERHOOD

da DanieleZ » martedì 25 febbraio 2014, 15:05

Grandi, li ho visti dal vivo l'anno scorso, avevano fatto un gran concerto, e in quell'occasione avevo anche preso il CD. Se mi capitano a tiro li vado a vedere al volo!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: ROYAL SOUTHERN BROTHERHOOD

da purpleangel » martedì 25 febbraio 2014, 15:09

Z può essere che in quel concerto c'era un gruppo di supporto che non ti era piaciuto? mi ricordo che io invece avevo sentito un paio di pezzi di sto gruppo e non mi erano dispiaciuti, come si chiamano??
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: ROYAL SOUTHERN BROTHERHOOD

da DanieleZ » martedì 25 febbraio 2014, 18:12

No, non direi, era dalle mie parti e non mi pare neppure che ci fosse un gruppo spalla.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: ROYAL SOUTHERN BROTHERHOOD

da purpleangel » martedì 25 febbraio 2014, 18:24

Dai fatti venire in mente chi erano, o forse l'aveva postato Silvano? Mi sembra di ricordare che sul video di youtube veniva fuori la bandiera sudista, forse era la copertina del disco o il loro logo..
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: ROYAL SOUTHERN BROTHERHOOD

da kronos » martedì 25 febbraio 2014, 20:45

DanieleZ ha scritto:Grandi, li ho visti dal vivo l'anno scorso, avevano fatto un gran concerto, e in quell'occasione avevo anche preso il CD. Se mi capitano a tiro li vado a vedere al volo!


Anch'io li ho visti nel tour dello scorso anno....il disco in studio è molto bello, ma la loro vera dimensione (come la maggior parte delle band sudiste) rimane quella dal vivo, dove sono veramente esplosivi! Qualche settimana fa ho comprato il CD+DVD registrato in Germania e si ascolta che è una bellezza.....consigliatissimo (e costa pure poco)!!
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti