pensieri [seconda parte]

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 22 gennaio 2014, 20:24

Bombolo quand'era in auge lo snobbavo, non lo ascoltavo nemmeno, adesso quando mi ricordo di guardarlo sul tubo mi fa sempre morire dal ridere, risate di panza. Forse perchè adesso ho la panza? Tze tze!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 22 gennaio 2014, 20:59

ROXI76_99 ha scritto:Haha grazie Giorgio...tze tze! Sono curiosa,quale risposta ti sei dato?
Mah, chi lo sa, i motivi possono essere tanti se... tanti non scrivono più. Faccio alcune ipotesi senza pensarci troppo, alla Jannacci :wink: : quelli che della Mark II modificata non ne vogliono più sentir parlare, quelli che la passione prima o dopo tende a scemare, quelli che lo sanno solo loro, quelli che si sono stufati di parlare di Morse e Blackmore e di Gillan, Hughes o Coverdale, quelli che se la sono presa per alcune discussioni, a torto alcuni a ragione altri (rimpiango Boots ad esempio, che non ha più scritto dopo un attacco a Turner e c'ero implicato anch'io), quelli che si sono fidanzati con gente gelosa, quelli che scrivono su feissbuc che gli dà più soddisfassione, quelli che prima studiavano e adesso lavorano 40 ore a settimana e la sera preferiscono la televisiun, quelli che ormai quel che dovevano dire l'hanno detto nel 2010 e gli secca ripetersi! Per quanto riguarda le donne, abbiamo sbagliato noi maschi, per lo meno noi superfighi, a non pubblicare le nostre foto, è sta cavolo di modestia che ci frega, chiaro.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » mercoledì 22 gennaio 2014, 21:18

:D :D :D Jure sei sempre avanti...
Teniamo alta la nostra bandiera porpora in barba ai faccialibri e alla vita sedentaria!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 22 gennaio 2014, 21:26

ROXI76_99 ha scritto::D :D :D Jure sei sempre avanti...
Teniamo alta la nostra bandiera porpora in barba ai faccialibri e alla vita sedentaria!

Ma grazie, sei sempre una grande intenditrice, anche se emigrando nel Lazio centrale sei una ex Mula, mi spiace ma te la sei giocata.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » mercoledì 22 gennaio 2014, 21:36

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto::D :D :D Jure sei sempre avanti...
Teniamo alta la nostra bandiera porpora in barba ai faccialibri e alla vita sedentaria!

Ma grazie, sei sempre una grande intenditrice, anche se emigrando nel Lazio centrale sei una ex Mula, mi spiace ma te la sei giocata.

Ahò anvedi! Ma che stai a scherzà? Io resto Mula fin al midollo...
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » giovedì 23 gennaio 2014, 2:55

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:Haha grazie Giorgio...tze tze! Sono curiosa,quale risposta ti sei dato?
Mah, chi lo sa, i motivi possono essere tanti se... tanti non scrivono più. Faccio alcune ipotesi senza pensarci troppo, alla Jannacci :wink: : quelli che della Mark II modificata non ne vogliono più sentir parlare, quelli che la passione prima o dopo tende a scemare, quelli che lo sanno solo loro, quelli che si sono stufati di parlare di Morse e Blackmore e di Gillan, Hughes o Coverdale, quelli che se la sono presa per alcune discussioni, a torto alcuni a ragione altri (rimpiango Boots ad esempio, che non ha più scritto dopo un attacco a Turner e c'ero implicato anch'io), quelli che si sono fidanzati con gente gelosa, quelli che scrivono su feissbuc che gli dà più soddisfassione, quelli che prima studiavano e adesso lavorano 40 ore a settimana e la sera preferiscono la televisiun, quelli che ormai quel che dovevano dire l'hanno detto nel 2010 e gli secca ripetersi! Per quanto riguarda le donne, abbiamo sbagliato noi maschi, per lo meno noi superfighi, a non pubblicare le nostre foto, è sta cavolo di modestia che ci frega, chiaro.

Io mi ricordo invece che Boots non scrisse più dopo la piazzata/mega troll indotta da Gius, che aveva letteralmente sbroccato con un attacco di arterosclerosi perchè si discuteva di come ancora cantasse bene Gillan, e nello specifico all'attacco era rivolto proprio a te in seguito ad aver postato un video su Youtube di una canzone dei DP in cui elogiavi Big Ian.
Mi dispiace anche a me.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » giovedì 23 gennaio 2014, 11:25

Io invece voglio sapere chi si è fidanzato con gente gelosa! :)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da DanieleZ » giovedì 23 gennaio 2014, 11:37

Dai Sign. Marcato, hai fatto l'affermazione, ora vogliamo i nomi!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 23 gennaio 2014, 12:34

DanieleZ ha scritto:Dai Sign. Marcato, hai fatto l'affermazione, ora vogliamo i nomi!

Ma siete peggio di Barbara D'Urso e del marito di Maurizio Costanzo. No, ho solo immaginato nello sproloquio uno degli utenti/esse cui sia stato impedito da una ipotetica nuova fiamma d'intervenire sul forum hard rock, pena la perdita dell'ammore. Forse la parola hard ha tratto in inganno. Penso cambiando discorso che tutti i forum, dopo la nascita di fb e via, siano andati in crisi di adesioni.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 23 gennaio 2014, 12:45

fabio q ha scritto:.... Boots non scrisse più dopo la piazzata/mega troll..
Mmmm, ne dubbito, come direbbe la ormai perduta all'italiano Roxi. Si stancò di dialogare nel forum dopo che per l'ennesima volta ridicolizzammo, sicuramente esagerando, le esibizioni di Joe sul repertorio Mark II e III; anche me dispiace molto che lui e altri (le "altre" avevano già smesso d'intervenire quando sono arrivato io nel forum) non scrivano più, erano interventi di grande spessore; sbaglio, ma confesso che sentire rovinare così quei pezzi da Turner mi scatena qualcosa dentro che non riesco a frenare.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » giovedì 23 gennaio 2014, 12:58

No,Jure...la colpa dell'allontanamento femminile è sempre e solo di Rizzoman.
Tornando al discorso "utenti evaporati",la cosa che mi fa specie è che a volte manco ci rendiamo conto se qualcuno non scrive più...e magari aveva scritto centinaia di interventi... poi quando vengono riesumati vecchi post ti ricordi di loro.
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » giovedì 23 gennaio 2014, 18:55

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
fabio q ha scritto:.... Boots non scrisse più dopo la piazzata/mega troll..
Mmmm, ne dubbito, come direbbe la ormai perduta all'italiano Roxi. Si stancò di dialogare nel forum dopo che per l'ennesima volta ridicolizzammo, sicuramente esagerando, le esibizioni di Joe sul repertorio Mark II e III; anche me dispiace molto che lui e altri (le "altre" avevano già smesso d'intervenire quando sono arrivato io nel forum) non scrivano più, erano interventi di grande spessore; sbaglio, ma confesso che sentire rovinare così quei pezzi da Turner mi scatena qualcosa dentro che non riesco a frenare.

Beh, non credo che in forum di discussione musicale come questo sia sbagliato esternare delle critiche, l'importante è che vengano fatte senza insulti e con rispetto, cosa di cui tu non mi sembra che abbia mai mancato, perciò...il problema è solo suo....
Non è comunque il solo che qui non scrive più solo per stronzate del genere.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da Fabio » venerdì 24 gennaio 2014, 1:55

ROXI76_99 ha scritto:No,Jure...la colpa dell'allontanamento femminile è sempre e solo di Rizzoman.
Tornando al discorso "utenti evaporati",la cosa che mi fa specie è che a volte manco ci rendiamo conto se qualcuno non scrive più...e magari aveva scritto centinaia di interventi... poi quando vengono riesumati vecchi post ti ricordi di loro.

In realtà ho posto il veto alla presenza di troppe donne sul forum, quindi ritieniti fortunata a non far parte delle epurazioni....
A parte gli scherzi, penso anch'io che i social network abbiano portato via un po' di spazio ai forum, che però mantengono la loro importanza e per certi versi non sono sostituibili, perchè qui si può parlare approfonditamente di temi specifici e tutti gli iscritti sono accumunati da una passione comune, senza contare che gli argomenti resistono nel tempo, ognuno può apportare la propria esperienza/opinione anche dopo mesi o anni ed è più agevole entrare nel dettaglio di specifiche discussioni.
Per quanto riguarda il clima del forum, a me spiace non scirvano più utenti storici come Matteino, Armando, Francesco, Serra, Flavio ecc. In effetti c'era una bellissima atmosfera rilassata e scherzosa che un po' è venuta a mancare. In ogni caso la cosa più bella e importante del forum credo siano state le amicizie (reali) che sono nate grazie ad esso e, perchè no, anche qualche collaborazione musicale.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: pensieri [seconda parte]

da silvano » sabato 25 gennaio 2014, 22:11

Toh, chi si rivede... Pensa un po' che messaggio simpa mi è arrivato su Facebook... Chi sarà mai? :-k

Una prece sincera per l'ennesimo iscritto del Forum Deep Purple Italia/Verona costretto a lasciare a causa delle persecuzioni dei fratelli Zago e dei loro amichetti (il pelato, il romano e l'americano).
Ma voi credete DAVVERO che mi sono pentito di quello che ho scritto e che mi sono dimenticato di voi?
Tranquilli fratellini, prima o poi i cosiddetti nodi verranno al pettine, sempre che malauguratamente non vi succeda qualcosa e che sia costretto a partecipare al vostro funerale.
Con simpatia ... peperepè.
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: pensieri [seconda parte]

da DanieleZ » sabato 25 gennaio 2014, 22:14

Che poi si scrive perepepè, mica peperepè.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » sabato 25 gennaio 2014, 23:58

Ustia! :oops:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » domenica 26 gennaio 2014, 3:54

Cazzo, ma sta veramente male questo! #-o
Certo che gli amministratori di condominio sono proprio strani....
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da DanieleZ » domenica 26 gennaio 2014, 11:27

Dev'essere veramente un mestieraccio...
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » domenica 26 gennaio 2014, 16:09

Ma...funziona come Beetlejuice? Lo nomini per 3 volte e arriva? :D
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da dipparl » lunedì 27 gennaio 2014, 1:40

Interessante che ci si ponga la questione della mancanza di attività sul forum e sulla "sparizione" di utenti.
Ovviamente i motivi possono essere molteplici. Ogni volta in cui si presentano delle novità, dischi o tour c'è sempre una crescita della partecipazione. Fisiologico.
Il fatto è che nei periodi di "tranquilla routine" c'è comunque meno partecipazione.
Io credo che, al netto di altre motivazioni private, molti utenti "anziani" non abbiano più grandi stimoli nel discutere di cose di cui si è parlato decine di volte.
Per il resto concordo con il post di Fabio.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » lunedì 27 gennaio 2014, 14:54

silvano ha scritto:Toh, chi si rivede... Pensa un po' che messaggio simpa mi è arrivato su Facebook... Chi sarà mai? :-k

Una prece sincera per l'ennesimo iscritto del Forum Deep Purple Italia/Verona costretto a lasciare a causa delle persecuzioni dei fratelli Zago e dei loro amichetti (il pelato, il romano e l'americano).
Ma voi credete DAVVERO che mi sono pentito di quello che ho scritto e che mi sono dimenticato di voi?
Tranquilli fratellini, prima o poi i cosiddetti nodi verranno al pettine, sempre che malauguratamente non vi succeda qualcosa e che sia costretto a partecipare al vostro funerale.
Con simpatia ... peperepè.


Questa prece casca a fagiuolo con la Giornata della Memoria. Forse ha un suo senso distorto.
Sovvertirei un po' di cose qualora rincarasse la dose, e userei qualsiasi avvertimento/minaccia contro il mittente, considerato che non solo gli Zago hanno ricevuto regalini del genere, ma io stessa, con una missiva diffamante alcuni mesi fa; se continuasse potremmo usufruire di un legale comune per gestire la faccenda.
Simpaticamente un cazzo.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da DanieleZ » lunedì 27 gennaio 2014, 16:18

Strange Kind of Woman ha scritto:
silvano ha scritto:Questa prece casca a fagiuolo con la Giornata della Memoria. Forse ha un suo senso distorto.
Sovvertirei un po' di cose qualora rincarasse la dose, e userei qualsiasi avvertimento/minaccia contro il mittente, considerato che non solo gli Zago hanno ricevuto regalini del genere, ma io stessa, con una missiva diffamante alcuni mesi fa; se continuasse potremmo usufruire di un legale comune per gestire la faccenda.
Simpaticamente un cazzo.
Direi che, senza arrivare a paragoni troppo grossi per così poco, capisco perfettamente che una cosa del genere possa dare anche molto fastidio, pur suscitando in me fondamentalmente delle grasse risate. Ma ovviamente non tutti la prendono allo stesso modo, ed in ogni caso, le minaccette via facebook (che non ho e di cui non sento alcun bisogno) sono cose veramente da poveretti vagamente disturbati. Un legale, in casi del genere, credo sia il caso di interpellarlo se la cosa diventa particolarmente pesante ed insistente, tale da configurarsi come stolkeraggio, per ora mi pare solamente un po' patetica e decisamente squalliduccia, pensando a come un uomo di quell'età sia ridotto, neanche avesse 40 anni in meno. Forse ci starebbe bene un bel TSO, ma al momento, stando così le cose direi che una bella risata è tutto ciò che merita. Diciamo che rispetto a questo: messaggio-gius-t8302.html io non ho cambiato posizione, il soggetto del messaggio invece sì, non essendo evidentemente in grado di dare seguito alle sue dichiarazioni.
Ah, dimenticavo... perepepè!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da numero2 » lunedì 27 gennaio 2014, 16:48

ragazzi , io credo xrò che i messaggi privati e le discussioni extraforum ,sia meglio tenerle fuori dal Forum, come detto anche a Gius non si può Litigare x la musica quindi questi litigi credo sia meglio risolverli in Privato ,
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: pensieri [seconda parte]

da Fabio » lunedì 27 gennaio 2014, 22:56

Concordo con Daniele (numero 2). Questa faccenda ha raggiunto livelli assurdi, soprattutto considerando il contesto nel quale è nata. Sarebbe bene che la mettessimo nel cassetto e la lasciassimo fuori dal forum. Spero di non sentirne più parlare, grazie.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: pensieri [seconda parte]

da Bodei » martedì 28 gennaio 2014, 2:17

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
DanieleZ ha scritto:Dai Sign. Marcato, hai fatto l'affermazione, ora vogliamo i nomi!

Ma siete peggio di Barbara D'Urso e del marito di Maurizio Costanzo. No, ho solo immaginato nello sproloquio uno degli utenti/esse cui sia stato impedito da una ipotetica nuova fiamma d'intervenire sul forum hard rock, pena la perdita dell'ammore. Forse la parola hard ha tratto in inganno. Penso cambiando discorso che tutti i forum, dopo la nascita di fb e via, siano andati in crisi di adesioni.



...ma guarda se fosse per me invece,ci sarebbero solo i forum...dove chi si iscrive lo fa con cognizione di causa...mentre invece ho notato sia su twit o fb et similari,(che leggo saltuariamente,ma ai quali non sono loggato...per scelta)...che ci si logga in tanti ma in molti solo per sparare delle ca..ate immani,tutti proffessori di questo o quello,quando magari,giusto 2 lettere sulla tastiera sanno pigiare...il problema è che poi in molti gli dan corda e il giochino non finisce più...sui forum credo/penso sia diverso...le cacchiate le spari una,due e forse al tre sei già bannato...può darsi che sbagli a pensarla cosi...ma per ora resto con i miei 3 forum a cui sono legato e tutto il resto non mi interessa... :wink:
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti
cron