Tra un Cammeo e l'altro...

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Tra un Cammeo e l'altro...

da lordforever » venerdì 10 gennaio 2014, 15:56

Il brano non è nuovo, ma mi sembra ideale per lanciare un nuovo topic (se c'è già una discussione analoga chiedo scusa). Proviamo a scandagliare il tubo per trovare qualche altro cammeo targato porpora…

Qui la squadra è capitanata da un inarrivabile Jon Lord, e il cammeo lo fa Big Ian….

https://www.youtube.com/watch?v=JRoaqHSk6y4

A 1' e 40" dalla fine c'è il "falso finale"…poi un lungo fill di batteria…due glissandi al fulmicotone di Jon (l'Hammond sembra una tigre!) introducono l'assolo, semplice ma emozionante ed efficace, della chitarra.

Avanti il prossimo...
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1001
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59
Località: Switzerland

Re: Tra un Cammeo e l'altro...

da The Lawyer » venerdì 10 gennaio 2014, 17:32

lordforever ha scritto:Il brano non è nuovo, ma mi sembra ideale per lanciare un nuovo topic (se c'è già una discussione analoga chiedo scusa). Proviamo a scandagliare il tubo per trovare qualche altro cammeo targato porpora…

Qui la squadra è capitanata da un inarrivabile Jon Lord, e il cammeo lo fa Big Ian….

https://www.youtube.com/watch?v=JRoaqHSk6y4

A 1' e 40" dalla fine c'è il "falso finale"…poi un lungo fill di batteria…due glissandi al fulmicotone di Jon (l'Hammond sembra una tigre!) introducono l'assolo, semplice ma emozionante ed efficace, della chitarra.

Avanti il prossimo...


Inarrivabile ... io piango sempre quando sento questo pezzo ....
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti
cron