Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da The Lawyer » sabato 23 novembre 2013, 16:02

DanieleZ ha scritto:Preso oggi pomeriggio ed ascoltato stasera. Cazzo...
Una cattiveria, una botta ed un'energia del genere probabilmente non ce l'avevano neppure negli anni '70. Indubbiamente qualche meccanismo era ancora da rodare, non manca qualche imperfezione (d'altronde è Rock'n'Roll, mica melodramma!), ma l'impatto sonoro è letteralmente devastante. Diciamo che un maggior contenimento nella dilatazione dei brani (rispetto ai Seventies) è compensato dalla cattiveria, suonano come se ogni nota dovesse essere l'ultima della loro vita. Blackmore dimostra ancora una volta, ce ne fosse bisogno, di essere il genio e la sregolatezza, a volte sublime, altre rumoristico e cacofonico, ma sempre con quell'inquietudine di fondo che lo ha fatto diventare quella leggenda che è, Lord che lo coadiuva dando un senso (vedi Speed King) ai suoi momenti più "estremi", per poi sciorinare una prestazione complessivamente maiuscola, Gillan che beh, è Gillan e pochi cazzi, e la ritmica di Paice e Glover che non smette un attimo di essere un treno in corsa.
Li avevo visti in questo tour nella data di Zurigo, il 14 luglio dell'85 (Black Night al posto di Speed King), e me lo ricordo come probabilmente il più bel concerto della mia vita. Guardando questo DVD posso ben capire il perché.



Mi fai venire le lacrime agli occhi ... ed i brividi per le emozioni tue che sento e provo esattamente come le mie.
Cavoli, a me è arrivato ma non riesco a passare a ritirarlo prima di qualche giorno .... sigh!!!
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da GIORGIO.MARCATO » sabato 23 novembre 2013, 16:29

Fossi stato anch'io zurighese, l'impatto come opener di una Highway Star di questa ferocia, dopo anni di sofferenze vissuti "in assenza di Deep Purple", avrebbe potuto essermi fatale.
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO il sabato 23 novembre 2013, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da dagliStates » sabato 23 novembre 2013, 16:30

The Lawyer ha scritto:
DanieleZ ha scritto:Preso oggi pomeriggio ed ascoltato stasera. Cazzo...
Una cattiveria, una botta ed un'energia del genere probabilmente non ce l'avevano neppure negli anni '70. Indubbiamente qualche meccanismo era ancora da rodare, non manca qualche imperfezione (d'altronde è Rock'n'Roll, mica melodramma!), ma l'impatto sonoro è letteralmente devastante. Diciamo che un maggior contenimento nella dilatazione dei brani (rispetto ai Seventies) è compensato dalla cattiveria, suonano come se ogni nota dovesse essere l'ultima della loro vita. Blackmore dimostra ancora una volta, ce ne fosse bisogno, di essere il genio e la sregolatezza, a volte sublime, altre rumoristico e cacofonico, ma sempre con quell'inquietudine di fondo che lo ha fatto diventare quella leggenda che è, Lord che lo coadiuva dando un senso (vedi Speed King) ai suoi momenti più "estremi", per poi sciorinare una prestazione complessivamente maiuscola, Gillan che beh, è Gillan e pochi cazzi, e la ritmica di Paice e Glover che non smette un attimo di essere un treno in corsa.
Li avevo visti in questo tour nella data di Zurigo, il 14 luglio dell'85 (Black Night al posto di Speed King), e me lo ricordo come probabilmente il più bel concerto della mia vita. Guardando questo DVD posso ben capire il perché.



Mi fai venire le lacrime agli occhi ... ed i brividi per le emozioni tue che sento e provo esattamente come le mie.
Cavoli, a me è arrivato ma non riesco a passare a ritirarlo prima di qualche giorno .... sigh!!!



condivido i due commenti in pieno. Prima di leggervi, mi chiedevo: "sono io
che sono troppo parziale perche' quei concerti - 1985 - sono parte della mia (felice) adolescenza, o e' oggettivamente qualcosa di sublime?"
Ora che vi leggo, e' la seconda!!! :)
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da DanieleZ » sabato 23 novembre 2013, 18:58

The Lawyer ha scritto:Mi fai venire le lacrime agli occhi ... ed i brividi per le emozioni tue che sento e provo esattamente come le mie.
Cavoli, a me è arrivato ma non riesco a passare a ritirarlo prima di qualche giorno .... sigh!!!
Resisti, ne sarai ricompensato!

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Fossi stato anch'io zurighese, l'impatto come opener di una Highway Star di questa ferocia, dopo anni di sofferenze vissuti "in assenza di Deep Purple", avrebbe potuto essermi fatale.
Ti assicuro che c'è mancato poco!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da Asso_982 » sabato 23 novembre 2013, 20:54

Mi fate veramente rodere con alcuni commenti che leggo! Io per ragioni anagrafiche non ho potuto assistere "in diretta" alla reunion! Invidia!!!!! :lol:
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1207
Iscritto il: sabato 30 giugno 2007, 15:26

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da lordforever » sabato 23 novembre 2013, 22:36

Io, come già detto, c'ero: a quell'epoca studiavo al Conservatorio di Zurigo...
Il tour di Perfect Stranger dette vita a concerti straordinari, indimenticabili....dettaglio: il supporting act era affidato ai Mountain di Leslie West...
Nel tour di The house of blue light il gingillo era già rotto...fu comunque un gran concerto...ma capivi che qualcosa non girava già più per il verso giusto...
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1001
Iscritto il: domenica 21 settembre 2003, 18:59
Località: Switzerland

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da Purplerock » domenica 24 novembre 2013, 9:37

Io andai a Nizza a vederli.....che ricordi ragazzi, il sogno di una vita di vedere i Deep Purple dal vivo finalmente di nuovo insieme e finalmente realizzato...
Un emozione indescrivibile..... =D> =D> =D>
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 973
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 7:48
Località: Livorno

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da GIORGIO.MARCATO » domenica 24 novembre 2013, 12:23

Purplerock ha scritto:Io andai a Nizza a vederli.....che ricordi ragazzi, il sogno di una vita di vedere i Deep Purple dal vivo finalmente di nuovo insieme e finalmente realizzato...
Un emozione indescrivibile..... =D> =D> =D>

Ricordo una dichiarazione alla Blackmore di Ritchie prima del concerto:"Nice is nice."
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da GIORGIO.MARCATO » domenica 24 novembre 2013, 12:29

DanieleZ ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Fossi stato anch'io zurighese, l'impatto come opener di una Highway Star di questa ferocia, dopo anni di sofferenze vissuti "in assenza di Deep Purple", avrebbe potuto essermi fatale.
Ti assicuro che c'è mancato poco!

Invece quella dell'Arena 87, dopo aver assistito ad un gruppo spalla terrificante: un muro del suono pauroso, altissimo e incomprensibile, perchè almeno fino a metà canzone non si distinguevano bene i cinque strumenti. Ed emozione a mille, naturalmente!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da ciavelon » domenica 24 novembre 2013, 22:22

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
DanieleZ ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Fossi stato anch'io zurighese, l'impatto come opener di una Highway Star di questa ferocia, dopo anni di sofferenze vissuti "in assenza di Deep Purple", avrebbe potuto essermi fatale.
Ti assicuro che c'è mancato poco!

Invece quella dell'Arena 87, dopo aver assistito ad un gruppo spalla terrificante: un muro del suono pauroso, altissimo e incomprensibile, perchè almeno fino a metà canzone non si distinguevano bene i cinque strumenti. Ed emozione a mille, naturalmente!

credo ci fossero stati problemi di monitor, ricordo che Ritchie appena uscito durante HS ha fatto cenno ai tecnici di far abbassare il suo, di Verona 87 avrei ovviamente tante cose da dire ma una tra le cose che più mi è rimasta impressa è stato l'intro di Perfect Strangers uscito dal muro dell'impianto.. potente e caldo... veramente indimenticabile..
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 238
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 15:59

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da DanieleZ » domenica 24 novembre 2013, 22:54

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Invece quella dell'Arena 87, dopo aver assistito ad un gruppo spalla terrificante: un muro del suono pauroso, altissimo e incomprensibile, perchè almeno fino a metà canzone non si distinguevano bene i cinque strumenti. Ed emozione a mille, naturalmente!
Beh, non era tanto terrificante il gruppo spalla, anzi, si tratta dei danesi Pretty Maids, un buon Hard Rock melodico anni '80 suonato molto bene.
Per il resto nell'87 in Arena, avere il mio gruppo preferito ad un quarto d'ora a piedi da casa mia, sai com'è...
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da GIORGIO.MARCATO » domenica 24 novembre 2013, 23:51

DanieleZ ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Invece quella dell'Arena 87, dopo aver assistito ad un gruppo spalla terrificante: un muro del suono pauroso, altissimo e incomprensibile, perchè almeno fino a metà canzone non si distinguevano bene i cinque strumenti. Ed emozione a mille, naturalmente!
Beh, non era tanto terrificante il gruppo spalla, anzi, si tratta dei danesi Pretty Maids, un buon Hard Rock melodico anni '80 suonato molto bene.
Per il resto nell'87 in Arena, avere il mio gruppo preferito ad un quarto d'ora a piedi da casa mia, sai com'è...

Eh, avesti un bel sederotto, ripetuto il 17/7/2011. No, avrei detto la stessa cosa qualunque band si fosse esibita prima dei Deep Purple, quella sera, tale era il desiderio di vedere i miei idoli. Allora non c'era Youtube, li avevo visti solo sui video promozionali di Perfect Strangers e The House of Blue Light, mi spiego no..?
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da dagliStates » lunedì 25 novembre 2013, 11:41

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
DanieleZ ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Invece quella dell'Arena 87, dopo aver assistito ad un gruppo spalla terrificante: un muro del suono pauroso, altissimo e incomprensibile, perchè almeno fino a metà canzone non si distinguevano bene i cinque strumenti. Ed emozione a mille, naturalmente!
Beh, non era tanto terrificante il gruppo spalla, anzi, si tratta dei danesi Pretty Maids, un buon Hard Rock melodico anni '80 suonato molto bene.
Per il resto nell'87 in Arena, avere il mio gruppo preferito ad un quarto d'ora a piedi da casa mia, sai com'è...

Eh, avesti un bel sederotto, ripetuto il 17/7/2011. No, avrei detto la stessa cosa qualunque band si fosse esibita prima dei Deep Purple, quella sera, tale era il desiderio di vedere i miei idoli. Allora non c'era Youtube, li avevo visti solo sui video promozionali di Perfect Strangers e The House of Blue Light, mi spiego no..?



Tutto giusto, ragazzi, tranne che nel 1987 hanno suonato al Palatrussardi :P
(1 e 2 Settembre, un caldo da far paura)

Arena nel 1989 direi...

I Pretty Maids me li ricordo, niente male, se non sbaglio suonarono l'ultima canzone
portando una bandiera italiana sul palco.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da fabio q » lunedì 25 novembre 2013, 12:11

DanieleZ ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Invece quella dell'Arena 87, dopo aver assistito ad un gruppo spalla terrificante: un muro del suono pauroso, altissimo e incomprensibile, perchè almeno fino a metà canzone non si distinguevano bene i cinque strumenti. Ed emozione a mille, naturalmente!
Beh, non era tanto terrificante il gruppo spalla, anzi, si tratta dei danesi Pretty Maids, un buon Hard Rock melodico anni '80 suonato molto bene.
Per il resto nell'87 in Arena, avere il mio gruppo preferito ad un quarto d'ora a piedi da casa mia, sai com'è...

Mi ricordo che anche mio fratello, quel bastardo infame che non mi portò con lui perchè avevo solo 12 anni, mi raccontò che i Pretty Maids suonarono con un muro di casse inspiegabilmente assordante, e che tutti più o meno strillavano "Pretty Maids al cappio"...io a mio fratello gli risposi che non doveva rompermi il cazzo e che era un infame perchè non mi ci aveva portato, tanto che per un mese non gli rivolsi la parola.
Se potessi tornare indietro, farei molto peggio.
Scusate dell'aneddoto, ma mi è rivenuto in mente, anzi adesso non gli rivolgo la parola a vita.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da DanieleZ » lunedì 25 novembre 2013, 12:47

dagliStates ha scritto:Tutto giusto, ragazzi, tranne che nel 1987 hanno suonato al Palatrussardi :P
(1 e 2 Settembre, un caldo da far paura)

Arena nel 1989 direi...

I Pretty Maids me li ricordo, niente male, se non sbaglio suonarono l'ultima canzone
portando una bandiera italiana sul palco.
Anche in Arena, eccome, non solo al palatussardi. Ero all'incirca in prima fila e mi ero anche fatto una fighetta. Poi la sera del post concerto avevamo individuato il ristorante dove mangiavano ed abbiamo conosciuto Gillan e Glover. Insomma, ricordo piuttosto bene!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da The Lawyer » lunedì 25 novembre 2013, 17:46

DanieleZ ha scritto:
dagliStates ha scritto:Tutto giusto, ragazzi, tranne che nel 1987 hanno suonato al Palatrussardi :P
(1 e 2 Settembre, un caldo da far paura)

Arena nel 1989 direi...

I Pretty Maids me li ricordo, niente male, se non sbaglio suonarono l'ultima canzone
portando una bandiera italiana sul palco.
Anche in Arena, eccome, non solo al palatussardi. Ero all'incirca in prima fila e mi ero anche fatto una fighetta. Poi la sera del post concerto avevamo individuato il ristorante dove mangiavano ed abbiamo conosciuto Gillan e Glover. Insomma, ricordo piuttosto bene!



Racconta dell'incontro ....
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2369
Iscritto il: sabato 18 giugno 2005, 19:00

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da fabio q » lunedì 25 novembre 2013, 18:03

The Lawyer ha scritto:
DanieleZ ha scritto:
dagliStates ha scritto:Tutto giusto, ragazzi, tranne che nel 1987 hanno suonato al Palatrussardi :P
(1 e 2 Settembre, un caldo da far paura)

Arena nel 1989 direi...

I Pretty Maids me li ricordo, niente male, se non sbaglio suonarono l'ultima canzone
portando una bandiera italiana sul palco.
Anche in Arena, eccome, non solo al palatussardi. Ero all'incirca in prima fila e mi ero anche fatto una fighetta. Poi la sera del post concerto avevamo individuato il ristorante dove mangiavano ed abbiamo conosciuto Gillan e Glover. Insomma, ricordo piuttosto bene!



Racconta dell'incontro ....

Già, racconta racconta...
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da purpleangel » lunedì 25 novembre 2013, 18:22

Fabio da buon romano dovevi dire "dicce dicce.."

http://www.youtube.com/watch?v=9AOneZYJCR8
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da dagliStates » lunedì 25 novembre 2013, 19:16

DanieleZ ha scritto:
dagliStates ha scritto:Tutto giusto, ragazzi, tranne che nel 1987 hanno suonato al Palatrussardi :P
(1 e 2 Settembre, un caldo da far paura)

Arena nel 1989 direi...

I Pretty Maids me li ricordo, niente male, se non sbaglio suonarono l'ultima canzone
portando una bandiera italiana sul palco.
Anche in Arena, eccome, non solo al palatussardi. Ero all'incirca in prima fila e mi ero anche fatto una fighetta. Poi la sera del post concerto avevamo individuato il ristorante dove mangiavano ed abbiamo conosciuto Gillan e Glover. Insomma, ricordo piuttosto bene!


Mi sa che ho capito l'arcano: io stavo pensando all'Arena di Milano, ovviamente tu a quella di Verona. Colpa mia, perche' (1) quella di Verona e' molto piu' bella; (2) io non sono di Milano, che cazzo tiro in ballo un tempio interista?

Unica giustificazione: nel 1989 li vidi a Milano Arena.

Curiosita' (morbosa): ma la fighetta te la sei fatta durante il concerto???
Ocio: se rispondi di si', sei colpevole di esserti fatto distrarre durante l'evento. :)
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da numero2 » lunedì 25 novembre 2013, 19:20

MIlano Arena c'ero pure io.... 8)
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da GIORGIO.MARCATO » martedì 26 novembre 2013, 0:58

DanieleZ e la groupie! Approfittasti dell'assolo di Space Truckin' anche tu...? Del 7 settembre 87 fui colpito da due tre cose, molte altre purtroppo non ne ricordo, chi ha ricordi racconti, ovvia! L'altezza inaspettata di Gillan, quasi ingombrante, l'immobilità apatica di Ritchie (ma chissà, magari non fu proprio così), il volume "violento" d'insieme, diversissimo da quello del 2011, il suono troppo metallico del rullante. Lessi non so più dove che Gillan pasteggiò con una bottiglia di vino bianco e nessuno di noi al concerto davanti all'articolo si stupì che a tavola non ci fossero anche gli altri, dopo quanto visto sul palco. Mi piacerebbe sapere come fu il concerto dell'89, invece, quello della cannottiera porpora.. raccontate un po', ormai l'off topic è dilagato!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da fabio q » martedì 26 novembre 2013, 2:31

purpleangel ha scritto:Fabio da buon romano dovevi dire "dicce dicce.."

http://www.youtube.com/watch?v=9AOneZYJCR8

:lol: :lol: :lol: :lol:
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da bizio » martedì 26 novembre 2013, 12:10

numero2 ha scritto:MIlano Arena c'ero pure io.... 8)


la data giusta non dovrebbe essere 19.9.1988?
Been so many words so much to say
Words are not enough to keep the guns at bay
Some live in fear some do not
Some gamble everything on who gets the final shot
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1274
Iscritto il: mercoledì 30 luglio 2003, 1:59
Località: Saint Barthelemy

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da DanieleZ » martedì 26 novembre 2013, 13:28

The Lawyer ha scritto:Racconta dell'incontro ....
Da qualche parte nel forum avevo già raccontato, ma ora non riesco a trovarlo...
Ok, ri raccontiamo: dopo il concerto, io ed altri amici reduci dalla data areniana, vagavamo per il centro città per vedere se magari li trovavamo. Ad un certo punto, non ricordo in che modo, si era sparsa la voce che cenavano in un ristorante (di quelli lussuosi) in pazza delle Erbe, ed in effetti era vero. Ci siamo appostati all'entrata del locale, e abbiamo visto arrivare Roger Glover dalla via che unisce piazza Erbe all'albergo dove dormivano. Strette di mano, autografi e tutto il resto, ovviamente, poi è andato a mangiare. Non contenti abbiamo chiesto ad un addetto del ristorante se magari ci poteva chiamare fuori Ian Gillan, e dopo un po', inaspettatamente è arrivato. Come prima cosa si è scusato per averci fatto aspettare (!!!), giustificandosi col fatto che, essendo l'ultima data del tour era molto stanco, e si era appena ricongiunto con la moglie che era da un po' che non vedeva. E che fra l'altro aveva bevuto gran quantità del vino bianco citato da Giorgio (era a Verona, d'altronde!). Chiacchierando un po' con lui ci aveva detto che Verona gli era piaciuta immensamente e che contava di tornarci in vacanza, e prima o poi a suonare (si sarebbe avverato molti anni dopo, con l'orchestra), e alla fatidica domanda su dov'era Blackmore aveva detto che era a dormire e... ha mimato il gesto di chi si fa una sega! Poi gli ovvi autografi, saluti vari e tutto il resto. Eravamo al settimo cielo.
dagliStates ha scritto:Curiosita' (morbosa): ma la fighetta te la sei fatta durante il concerto???
Ocio: se rispondi di si', sei colpevole di esserti fatto distrarre durante l'evento.
Prima, durante e dopo, ovviamente! Ma non mi ha minimamente distratto, te lo posso garantire!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Perfect strangers in uscita il 14 Ottobre

da fabio q » martedì 26 novembre 2013, 16:18

DanieleZ ha scritto:
The Lawyer ha scritto:Racconta dell'incontro ....

.... Non contenti abbiamo chiesto ad un addetto del ristorante se magari ci poteva chiamare fuori Ian Gillan, e dopo un po', inaspettatamente è arrivato. Come prima cosa si è scusato per averci fatto aspettare (!!!)

ma come si fà a non amarlo????

DanieleZ ha scritto:... e alla fatidica domanda su dov'era Blackmore aveva detto che era a dormire e... ha mimato il gesto di chi si fa una sega!


:lol: :lol: :lol: :lol:
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
cron