Batteria elettronica

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Batteria elettronica

da Purplerock » mercoledì 14 agosto 2013, 20:32

Ragazzi, so che magari non interessa a nessuno ma dopo anni di inattività mi sono comprato una batteria elettronica, il 22 mi arriva e spero di fare presto a togliere tutta questa ruggine che ho accumulato, cercherò di ricreare il miglior sound possibile con la personalizzazione e sicuramente tra i pezzi che suonerò per primi i nostri mitici Deep Purple non mancheranno, bhè, avevo voglia di condividere questa cosa con voi....tutto qui :)
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 973
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 7:48
Località: Livorno

Re: Batteria elettronica

da Guybrush Threepwood » lunedì 11 novembre 2013, 2:16

scusa ma a chi vuoi che importi della tua batteria elettronica?ti importerebbe se ti dicessi che ho appena comprato un Trapano a batteria della Black&Decker?non credo no?
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 18 settembre 2012, 19:04

Re: Batteria elettronica

da Purplerock » lunedì 11 novembre 2013, 9:55

Bhè, con la batteria ci suoni, e mi sembra che i Deep Purple facciano musica e non bricolage...e comunque ero contento e ho fatto il post, tutto qui..
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 973
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 7:48
Località: Livorno

Re: Batteria elettronica

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 11 novembre 2013, 12:00

Purplerock ha scritto:Bhè, con la batteria ci suoni, e mi sembra che i Deep Purple facciano musica e non bricolage...e comunque ero contento e ho fatto il post, tutto qui..

In bocca al lupo e buon rivertimento Purplerock!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Batteria elettronica

da dagliStates » lunedì 11 novembre 2013, 13:15

Purplerock ha scritto:Ragazzi, so che magari non interessa a nessuno ma dopo anni di inattività mi sono comprato una batteria elettronica, il 22 mi arriva e spero di fare presto a togliere tutta questa ruggine che ho accumulato, cercherò di ricreare il miglior sound possibile con la personalizzazione e sicuramente tra i pezzi che suonerò per primi i nostri mitici Deep Purple non mancheranno, bhè, avevo voglia di condividere questa cosa con voi....tutto qui :)



Forza, facci sentire come va! Magari mi viene la voglia di togliere la ruggine anche alle mie Stratocaster :(
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Batteria elettronica

da Purplerock » lunedì 11 novembre 2013, 16:18

Forza, facci sentire come va! Magari mi viene la voglia di togliere la ruggine anche alle mie Stratocaster :([/quote]

Mi alleno con brani midi...
Black Night, Anya, Long Live Rock and roll, Demon's eye, Temple of the King, I'm alone, Starway to heaven...
Certo 25 anni di ruggine non si levano in due mesi, ma credo che entro poco ritornerò ad avere una forma dignitosa e a suonare benino...
Tanto è inutile, la passione per la musica non muore mai, specialmente quella buona che i nostri amici ci hanno regalato per tanti anni ed è vero che i problemi e la vita te la fanno accantonare per un pò...ma poi ritorna e se qui c'è qualcuno che suona sa cosa voglio dire!!!
I Deep Purple non fanno rock....i Deep Purple SONO il rock!!
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 973
Iscritto il: sabato 18 agosto 2007, 7:48
Località: Livorno

Re: Batteria elettronica

da silvano » lunedì 11 novembre 2013, 17:59

E poi suonare mantiene giovini! Ehm...
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: Batteria elettronica

da LordEverTheBest » lunedì 11 novembre 2013, 18:32

Complimenti per l'acquisto e buone suonate :)
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: Batteria elettronica

da DanieleZ » lunedì 11 novembre 2013, 18:49

Tutto ciò è meraviglioso!
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Batteria elettronica

da purpleangel » martedì 12 novembre 2013, 11:42

Io mi sparerei subito una bella Turbo Lover
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Batteria elettronica

da purpleinside » martedì 12 novembre 2013, 18:14

Da giovane suonavo le tastiere in un gruppo progressive Rock... poi come per molti... le vicissitudini della vita hanno fatto appendere lo strumento al chiodo...
Settimana scorsa mi sono comprato un basso... e sto iniziando da zero... che eccitazione nel mettere Black night a tutto volume e cercare di andarci sopra... mi fa tornare in dietro di 20 anni... e più...
:lol:
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 127
Iscritto il: martedì 12 marzo 2013, 22:59
Località: Lugano - Svizzera


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti