chitarrista cerca tributo deep purple

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

chitarrista cerca tributo deep purple

da Maraia » mercoledì 17 luglio 2013, 10:02

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Sono Fabio, ho 46 anni e sono un fan dei deep da quando ne avevo 7.

Ho una domanda per voi del forum, probabilmente questo non è il posto giusto, ma non ci sono molti canali disponibili online, e sicuramente su questo forum le tribute sono conosciute.

Suono la chitarra da un sacco di tempo e per vari motivi non sono mai riuscito a suonare la musica dei deep purple, perchè il cantante non riusciva, perchè non c'era la tastiera ecc....

Ora ho una tributo Police (http://www.avrpolice.it), ma suonare in un tributo deep è il mio sogno da sempre e quindi chiedo a voi del forum: c'è in lombardia una band tributo che ha bisogno di un chitarrista?

Lo so che i chitarristi sono inflazionati ecc, ma hai visto mai... Dal lato mio ho ascoltato e suonato talmente tanto i deep che se non sto attento mi esce sempre il tocco di blackmore qualsiasi cosa suoni. P.S. sono anche corista.

Un saluto a tutti
Never before
Never before
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 16:52

Re: chitarrista cerca tributo deep purple

da Fabio » mercoledì 17 luglio 2013, 19:17

Ciao e benvenuto, in bocca al lupo per la ricerca!
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: chitarrista cerca tributo deep purple

da dipparl » sabato 20 luglio 2013, 11:45

Buona ricerca! Consiglio: specifica in che zona d'italia cerchi :wink:
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: chitarrista cerca tributo deep purple

da Maraia » lunedì 22 luglio 2013, 10:05

Grazie per il consiglio, ho scritto in lombardia ma forse non era evidente.

Io sono di Cremona la zona in cui mi posso spostare è la bassa Lombardia e il nord Emilia.

Non ho precisato che sono anche disponibile a fare da sostituto temporaneo, tipo in panchina nel caso il chitarrista ufficiale fosse indisponibile.




F
Never before
Never before
 
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 16 luglio 2013, 16:52


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron