Una SMOKE....sui generis

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Una SMOKE....sui generis

da kronos » martedì 11 giugno 2013, 12:58

Tra una serata Dip e l'altra (ormai non posto più le date perchè i forumer più vicini sono a non meno di 100 Km :| ), ecco come "ho traviato" la mia classe di Esercitazioni Orchestrali :lol: :lol: :lol: . La storia del coniglio non sto a raccontarvela perchè è lunga e complicata....buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=NIVnmuFz0o4
Ultima modifica di kronos il domenica 30 giugno 2013, 20:49, modificato 1 volta in totale.
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Una SMOKE....sui generis

da GIORGIO.MARCATO » martedì 11 giugno 2013, 15:06

kronos ha scritto:Tra una serata Dip e l'altra (ormai non posto più le date perchè i forumer più vicini sono a non meno di 100 Km :| ), ecco come "ho traviato" la mia classe di Esercitazioni Orchestrali :lol: :lol: :lol: . La storia del coniglio non sto a raccontarvela perchè è lunga e complicata....buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=aId-xEPOYM0

Un lungo applauso a voi!

Ho rilevato con particolare piacere che fai entrare la prima nota di "Smooooke on the Water!" rigorosamente dopo il DO maggiore. Per madeinjapanisti puri.
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO il martedì 11 giugno 2013, 15:11, modificato 1 volta in totale.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Una SMOKE....sui generis

da kronos » martedì 11 giugno 2013, 15:08

Grazie Giorgio, ci abbiamo lavorato molto, ma ci siamo divertiti come i matti!!
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Una SMOKE....sui generis

da dagliStates » martedì 11 giugno 2013, 16:44

propongo kronos come Ministro della Pubblica Istruzione.
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Una SMOKE....sui generis

da Ranfa » martedì 11 giugno 2013, 18:39

bravo Kronos!!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Una SMOKE....sui generis

da dipparl » martedì 11 giugno 2013, 20:31

=D> =D> =D>
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: Una SMOKE....sui generis

da DanieleZ » martedì 11 giugno 2013, 20:40

Bellissimo! Però mi è restata qua la faccenda del coniglio, non puoi farne un sunto?
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Una SMOKE....sui generis

da GIORGIO.MARCATO » martedì 11 giugno 2013, 20:51

DanieleZ ha scritto:Bellissimo! Però mi è restata qua la faccenda del coniglio, non puoi farne un sunto?

La butto là, se sbaglio pestonatemi.. corri coniglio ha la stessa metrica di Smoke on the Water, potrebbe essere questo. "Cooooorri coniiiiiglioo! " Poi non so, fosse così, che altro animale ha usato per "Fire in the Sky!"....
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Una SMOKE....sui generis

da kronos » martedì 11 giugno 2013, 21:07

DanieleZ ha scritto:Bellissimo! Però mi è restata qua la faccenda del coniglio, non puoi farne un sunto?


Beh...per farla breve, ho voluto sarcasticamente mettere alla berlina una persona (collega direttore) che si dichiarava mio migliore amico, che però alla prima occasione mi ha sferrato una bella pugnalata alle spalle, scappando poi come un coniglio....così ho ideato questa sottile vendetta.. :D
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Una SMOKE....sui generis

da dagliStates » martedì 11 giugno 2013, 21:09

kronos ha scritto:
DanieleZ ha scritto:Bellissimo! Però mi è restata qua la faccenda del coniglio, non puoi farne un sunto?


Beh...per farla breve, ho voluto sarcasticamente mettere alla berlina una persona (collega direttore) che si dichiarava mio migliore amico, che però alla prima occasione mi ha sferrato una bella pugnalata alle spalle, scappando poi come un coniglio....così ho ideato questa sottile vendetta.. :D



Posso rubarti l'idea? Ho un candidato (o due o tre) in mente...
I would without hubris be able to say that Made In Japan is the best live album ever made. . . It’s a band on fire, isn’t it? (Jon Lord)
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2553
Iscritto il: venerdì 7 agosto 2009, 21:33

Re: Una SMOKE....sui generis

da kronos » martedì 11 giugno 2013, 21:15

dagliStates ha scritto:
kronos ha scritto:
DanieleZ ha scritto:Bellissimo! Però mi è restata qua la faccenda del coniglio, non puoi farne un sunto?


Beh...per farla breve, ho voluto sarcasticamente mettere alla berlina una persona (collega direttore) che si dichiarava mio migliore amico, che però alla prima occasione mi ha sferrato una bella pugnalata alle spalle, scappando poi come un coniglio....così ho ideato questa sottile vendetta.. :D



Posso rubarti l'idea? Ho un candidato (o due o tre) in mente...


certamente!! è a disposizione di tutti...potrebbe diventare l'inno dei conigli che scappano!
:lol: :lol: :lol:
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Una SMOKE....sui generis

da GIORGIO.MARCATO » martedì 11 giugno 2013, 21:22

Maestro Kronos, sono qua che canto Coorri coniglio in do e lab, mentre tu ignori bellamente la mia geniale ipotesi; eravamo amici, eh? Almeno dimmi se è giusta, no? :cry: :lol:
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Una SMOKE....sui generis

da kronos » martedì 11 giugno 2013, 21:31

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Maestro Kronos, sono qua che canto Coorri coniglio in do e lab, mentre tu ignori bellamente la mia geniale ipotesi; eravamo amici, eh? Almeno dimmi se è giusta, no? :cry: :lol:


si, è come dici tu....mi è venuto in mente quando un alunno stava gridando coooorri: il richiamo a smoooooke e da lì il passo è stato breve nell'unire le due cose per raggiungere il mio scopo....ah! naturalmente al Coniglio il video è stato spedito (cosa darei per vedere la faccia quando l'ha aperto...sono troppo cattivo?)
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Una SMOKE....sui generis

da GIORGIO.MARCATO » martedì 11 giugno 2013, 21:42

kronos ha scritto:
GIORGIO.MARCATO ha scritto:Maestro Kronos, sono qua che canto Coorri coniglio in do e lab, mentre tu ignori bellamente la mia geniale ipotesi; eravamo amici, eh? Almeno dimmi se è giusta, no? :cry: :lol:


si, è come dici tu....mi è venuto in mente quando un alunno stava gridando coooorri: il richiamo a smoooooke e da lì il passo è stato breve nell'unire le due cose per raggiungere il mio scopo....ah! naturalmente al Coniglio il video è stato spedito (cosa darei per vedere la faccia quando l'ha aperto...sono troppo cattivo?)
Non potrei giudicare e certo, se l'hai fatto cantare a tutti all'unisono è una bella botta per il fuggiasco; penso comunque di poter dire che, vista la storia della band che stavi rappresentando, è bene si sappia ovunque che un fan dei Deep Purple si riconosce anche per la spiccata mancanza di un'esagerata diplomazia e senso della giustizia innato. Approvata quindi la vendetta!

E ancora complimenti a te e ai tuoi allievi.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Una SMOKE....sui generis

da giuseppem. » martedì 18 giugno 2013, 15:10

spettacolare complimenti. ce ne vorrebbero a milioni di insegnanti così :)
eeee.....cooooooooooorri coniglio hihihi
InFinite life to Deep Purple!!!!
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 102
Iscritto il: lunedì 20 agosto 2012, 17:37
Località: Koper

Re: Una SMOKE....sui generis

da Ran » venerdì 23 agosto 2013, 12:55

=D> =D> =D>
Gli insegnati rock sono una manna dal cielo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna

Re: Una SMOKE....sui generis

da kronos » venerdì 23 agosto 2013, 14:15

Ran ha scritto:=D> =D> =D>
Gli insegnati rock sono una manna dal cielo.


Grazie!! E domani replichiamo:::

https://www.facebook.com/events/list#!/ ... 662431267/
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Una SMOKE....sui generis

da marcoballa » domenica 5 ottobre 2014, 17:55

BRAVISSMI TUTTI!!!!!
=D> =D> =D> =D>
Avatar utente
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 149
Iscritto il: venerdì 23 marzo 2007, 19:58


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
cron