Roger Glover

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Roger Glover

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 30 aprile 2012, 18:41

Nel concerto di Mestre si è confermato musicista essenziale ma superbo, un caposcuola di quel modo di intendere il suono del basso, dove lui c'è tutto, ma sembra cercare di tirare fuori il meglio dai suoi compagni. L'uomo pare essere sul livello dell'artista. Non sono un fanatico di queste cose, ma ho cercato ed ottenuto la sua stretta di mano dal palco a fine concerto e mi ha fatto piacere.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Roger Glover

da Glover978 » martedì 1 maggio 2012, 20:37

Salve,dopo anni ed anni di inattività rieccomi per la causa Roger Glover!!! Posso aggiungere una frase di Ritchie ad un'intervista che diceva "Roger è un debole come persona ma come musicista è un piccolo genio" . Basti pensare che ha composto "Maybe I'm A Leo" e " Bloodsucker" ....per dirne alcune. :D
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5335
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37
Località: Viterbo-Italia

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
cron