Vulva Original (profumo di donna)

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: Profumo di donna

da drago » domenica 18 settembre 2011, 13:18

il prossimo sarà:
Eiaculatio Masculo Doccia Schiuma for women....
quanto ci pigliano x i fondelli...
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2239
Iscritto il: mercoledì 17 novembre 2004, 11:28

Re: Profumo di donna

da Strange Kind of Woman » domenica 18 settembre 2011, 13:22

Terribile quanto la chimica possa fotterci il cervello, e a voi in questa dinamica l'uccello.
Mi preme l'argomento in quanto fautrice di uno stile di vita che vuole tornare a riesumare facoltà sensoriali che Madre Natura ci ha dato, non certo per perdersi in perversioni da cerebrolesi del Terzo Millennio.
Credo che nessuna artificiale fragranza possa essere riconducibile alle reali modulazioni di frequenza dei vitali umori. Mi auguro che tutti sappiate che il primo senso che l'essere umano sviluppa, ancor prima di aprire gli occhi è l'olfatto.
Avete letto Das Parfum - Die Geschichte eines Mörders (Il Profumo) di Patrick Süskind? Nel succo del discorso scrive che gli uomini non possono sottrarsi al profumo poiché esso è fratello del respiro, e colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
Nello Hatha Yoga esistono pratiche che vanno a stimolare la facoltà olfattiva, la più primitiva legata all'elemento Terra, cioè quello che ci radica al nostro Essere.
La Donna in un prossimo futuro prenderà in mano le briglie del pianeta e forse riuscirà a riportare un po' di equilibrio in questo mondo ormai sgretolato dalla sempiterna, ma ormai fallimentare fallocrazia; la giusta via prevede che l'intuizione femminile guidi armonicamente le effettive qualità dell'umanità, senza le quali di questo andazzo si avrà solo distruzione.
A livello fetale per un certo periodo siamo tutti di sesso femminile, e non è strano che la donna sia stata (e in parte ancora lo è) umiliata, sottomessa, relegata in secondo piano - un motivo ci sarà, ed è talmente semplice che sembra stupido: per gli Sciamani andini (ma non solo) essa è l'Athanor (forno alchemico), il crogiolo della trasformazione, e in potenza è il ponte che conduce l'uomo al contatto col Divino. Mica caccole cosmiche!
Ovvio che ciò ai maschi ha sempre fatto incazzare ancor prima della caccia alle streghe, mentre questi potrebbero solo imparare ad onorare la propria metà, invece di violentarla con strategie di potere per controllarla.
Con ciò non sono una di quelle femministe radicali che stravolgono gli ordini naturali, trovo tale pensiero errato perché impone nella donna caratteristiche prettamente maschili (osservate quante donne in carriera rinunciano alla famiglia, o se la vogliono per dovere sociale, guardate come maltrattano la propria maternità, per seguire le leggi ideate dal mondo lavorativo maschile), ed è ingiusta come prospettiva nei rispetti dei reali ruoli che entrambi i sessi dovrebbero per natura avere.
Il discorso è decisamente vasto e non sono qui a salmodiare, ho aperto una parentesi che da un discorso faceto voleva solo porsi domande sul perché si arriva a certi livelli di demenza, ma come qualcuno disse: "la mente mente frequentemente".
Affidatevi al vostro femmineo è la mia esortazione, quella sensibilità intuitiva che risiede in ciascuno, il machismo o l'eroismo tipicamente masculo, e in opposizione la "gaiezza" spinta sono solo maschere che nascondono problemi a livello interpersonale.

Come ultima nota, volevo raccontarvi di come qualche settimana fa in un colloquio in carcere mi trovai a stretto contatto con un transessuale, che sentii molto a disagio nell'ambiente ristretto, e nel momento della perquisizione andò nella fila maschile con una scia di malgestiti risolini da parte delle maliziose donne presenti: si può stravolgere il proprio sesso finché si vuole, con interventi artificiosi e quant'altro - ma cazzo - l'odore della pelle rimane quello, non ce n'è!
Io che di mio ho già una spiccata sensibilità simile a quella d'un animale selvatico, sentivo un uomo deformato nel mentale al mio fianco, il suo "profumo" emanava un messaggio di malessere. Alla faccia della "Vulva"...

Voglio una società matrilineare che cambi a tutti i connotati, eccheccazzo!

(Che bella la mia domenicale profetica favella!)
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Profumo di donna

da purpleangel » domenica 18 settembre 2011, 13:43

Strange Kind of Woman ha scritto:La Donna in un prossimo futuro prenderà in mano le briglie del pianeta!)


sbrigatevi che vi resta solo un annetto di tempo :P
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Profumo di donna

da Strange Kind of Woman » domenica 18 settembre 2011, 14:05

purpleangel ha scritto:
Strange Kind of Woman ha scritto:La Donna in un prossimo futuro prenderà in mano le briglie del pianeta!)


sbrigatevi che vi resta solo un annetto di tempo :P


Se vi scansate un attimino, ve la dò io la Prof.zia
:P
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Vulva Original

da purpleangel » domenica 18 settembre 2011, 14:40

La Prof.zia di che?

(Ho unito i nuovi messaggi al topic sullo stesso argomento che giá esisteva)
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Profumo di donna

da silvano » domenica 18 settembre 2011, 14:47

Strange Kind of Woman ha scritto:La Donna in un prossimo futuro prenderà in mano le briglie del pianeta e forse riuscirà a riportare un po' di equilibrio in questo mondo ormai sgretolato dalla sempiterna, ma ormai fallimentare fallocrazia; la giusta via prevede che l'intuizione femminile guidi armonicamente le effettive qualità dell'umanità, senza le quali di questo andazzo si avrà solo distruzione.[/color]


La Donna Portatrice di Equilibrio? :?

Facezie a parte, temo che il problema sia il rapporto fra umani e Potere più che un mera differenza ormonale. Tacther docet...
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: Profumo di donna

da Strange Kind of Woman » domenica 18 settembre 2011, 15:02

silvano ha scritto:
La Donna Portatrice di Equilibrio? :?

Facezie a parte, temo che il problema sia il rapporto fra umani e Potere più che un mera differenza ormonale. Tacther docet...


Difatti ho scritto "Donna", non "donna"; peggio quando la minuscola fa le veci del maschio (margarethatcherdocet) e magari anche, per imitazione, le feci...
Il discorso di Leonardo Sciascia è ampliabile anche ad essa: http://youtu.be/3eLsTZladD8
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Profumo di donna

da silvano » domenica 18 settembre 2011, 22:25

Strange Kind of Woman ha scritto:
silvano ha scritto:
La Donna Portatrice di Equilibrio? :?

Facezie a parte, temo che il problema sia il rapporto fra umani e Potere più che un mera differenza ormonale. Tacther docet...


Difatti ho scritto "Donna", non "donna";


Quindi aspetti La Profetessa? Il Profeta ce ne scampi...
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: Vulva Original (profumo di donna)

da Strange Kind of Woman » lunedì 19 settembre 2011, 8:24

Aspetto la Dama Nera con la falce in mano, per mietere il marcio grano.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Vulva Original (profumo di donna)

da gius » lunedì 19 settembre 2011, 8:36

Strange Kind of Woman ha scritto:Aspetto la Dama Nera con la falce in mano, per mietere il marcio grano.


Bisognerà cominciare a prendere ripetizioni sulle regole degli scacchi, allora. :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=d2S9VVeGNkA
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Vulva Original (profumo di donna)

da Strange Kind of Woman » lunedì 19 settembre 2011, 8:43

gius ha scritto:
Bisognerà cominciare a prendere ripetizioni sulle regole degli scacchi, allora. :shock:

http://www.youtube.com/watch?v=d2S9VVeGNkA


Fantastico gius, con questa mossa guadagni punti! =D>
Amo Bergman (meno Bergamo) :lol:
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Vulva Original (profumo di donna)

da gius » lunedì 19 settembre 2011, 9:03

Strange Kind of Woman ha scritto:
Fantastico gius, con questa mossa guadagni punti!


Purchè non siano di sutura ... :-k
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Profumo di donna

da Fabio » lunedì 19 settembre 2011, 11:07

purpleangel ha scritto:
Strange Kind of Woman ha scritto:La Donna in un prossimo futuro prenderà in mano le briglie del pianeta!)


sbrigatevi che vi resta solo un annetto di tempo :P

Da quando hanno iniziato a portare i pantaloni non si capisce più niente.
Essendo state inventate per lavare i piatti, credevo avrebbero posto fine alle loro pretese con l'invenzione della lavastoviglie, ma evidentemente ero in errore.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Vulva Original (profumo di donna)

da Strange Kind of Woman » lunedì 19 settembre 2011, 12:35

Per te punti di sutura.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: Profumo di donna

da ROXI76_99 » lunedì 19 settembre 2011, 12:37

Fabio ha scritto:Da quando hanno iniziato a portare i pantaloni non si capisce più niente.
Essendo state inventate per lavare i piatti, credevo avrebbero posto fine alle loro pretese con l'invenzione della lavastoviglie, ma evidentemente ero in errore.

Capirai....un invito a nozze.....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Vulva Original (profumo di donna)

da silvano » lunedì 19 settembre 2011, 14:04

ehm, se la memoria non mi fa difetto la Muerte nel Settimo Sigillo è un omaccione, e anche bruttino...

Altro capolavoro cinematografico sul tema:

http://www.youtube.com/watch?v=8FxYSCmuAkE
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1262
Iscritto il: sabato 26 marzo 2005, 23:24

Re: Vulva Original (profumo di donna)

da ROXI76_99 » martedì 20 settembre 2011, 22:54

silvano ha scritto:ehm, se la memoria non mi fa difetto la Muerte nel Settimo Sigillo è un omaccione, e anche bruttino...

Altro capolavoro cinematografico sul tema:

http://www.youtube.com/watch?v=8FxYSCmuAkE

Ma io non l'ho mangiata la mousse! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Profumo di donna

da purpleangel » martedì 20 settembre 2011, 22:59

Fabio ha scritto:
purpleangel ha scritto:
Strange Kind of Woman ha scritto:La Donna in un prossimo futuro prenderà in mano le briglie del pianeta!)


sbrigatevi che vi resta solo un annetto di tempo :P

Da quando hanno iniziato a portare i pantaloni non si capisce più niente.
Essendo state inventate per lavare i piatti, credevo avrebbero posto fine alle loro pretese con l'invenzione della lavastoviglie, ma evidentemente ero in errore.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti