Proposta

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Proposta

da gius » venerdì 15 luglio 2011, 8:56

Considerate le continue infrazioni (percorrere le strade in divieto di transito, non rispettare il semaforo rosso e/o viaggiare sui marciapiedi) che commettono i ciclisti in città (con persone anziane in testa), propongo l'istituzione di un corpo annesso alla Polizia Locale i cui componenti, constatato il reato, facciano uso della loro attrezzatura (maneggevoli mazzette a manico medio-lungo) allo scopo di frantumare completamente il mezzo di locomozione di questi criminali. Niente contravvenzioni, ma semplicemente la trasformazione del colpevole ciclista in rassegnato pedone.

Ovviamente ci sono anche dei ciclisti (me compreso) che rispettano il codice della strada e sono convinto che con la mia proposta il loro numero aumenterà.
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Proposta

da polpa » venerdì 15 luglio 2011, 14:34

:?: :?: :?:

mangiato male?
*un lago di..vino*
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39
Località: Italia

Re: Proposta

da gius » venerdì 15 luglio 2011, 16:13

polpa ha scritto::?: :?: :?:

mangiato male?


Sei OT. :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Proposta

da Noodless » sabato 16 luglio 2011, 23:32

polpa ha scritto::?: :?: :?:

mangiato male?

:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 2:25

Re: Proposta

da Bodei » domenica 17 luglio 2011, 11:36

Visto che sono ciclista anch'io,mi aggiungo a questa discussione anche se non ho ben capito dove e come è nata :oops: ...
Potrei cominciare parlando del pietoso stato delle nostre piste ciclabili,il quale essendo piste ciclabili sono giustamente frequentate da gente che ci porta il cane a defecare senza raccogliere nulla (costringendo noi ciclisti a slalom indicibili) e il più delle volte senza museruola e guinzalio,oppure da 'intelligentoni' a cavallo che giustamente neanche si fermano a raccogliere le deiezioni dei loro animali,oppure ancora da appasionati di skate o roller....a tutte queste categorie vorrei ricordare che sulle piste ciclabili o ciclopedonali, NON CI POSSONO ANDARE!!!!...Per legge e se per caso succede un sinistro di qualsiasi tipo si rischia grosso!!!
Inviterei anche tutti i genitori che portano i loro bimbi a passeggiare con la biciclettina,di comprare loro il caschetto per legge è obbligatorio fino a 14 anni!!!
Ho fatto degli esempi allacciandomi all prima discussione,però nonostante mi siano un pò indigesti,io ho mangiato bene :lol: :lol: :lol: :wink: =;
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Proposta

da Blackmorefan86 » domenica 17 luglio 2011, 12:01

Nella città dove vivo ci sono una miriade di piste ciclabili NUOVE fatte da pochi mesi che non vengono puntualmente usate dai ciclisti che prediligono le strade...
Purtroppo qui in provincia di Firenze quello dei ciclisti "pazzi" è un fenomeno in costante sviluppo... In città ti tagliano le rotonde costringendoti a frenate assurde, vengono contro mano (uno lo stavo per appiccicare per terra subito dietro una curva) e non rispettano MAI stop e semafori...
Fuori città ci sono i "corridori" cioè quelli vestiti di tutto punto con tutine e caschi aerodinamici... che puntualmente si mettono in coppia a chiacchierare e non ti fanno passare con la macchina... costringendoti ad andare alla loro andatura... o a fare sorpassi azzardati...

2 mesi fa una signora anziana mi ha TAMPONATO con la bicicletta... cioè io ero in macchina in rotonda la signora dal marciapiede si è buttata direttamente nella rotonda con me in mezzo graffiandomi mezza fiancata... e voleva anche ce le lasciassi i dati e il numero...
Le ho detto che è lei che mi aveva tamponato buttandosi in mezzo la strada dal marciapiede senza nessun criterio... e per tutta risposta mi ha detto "Guardi che i pedoni e i ciclisti hanno sempre ragione!"

Ecco... detto ciò sono favorevole alla proposta di gius... XD
Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 12:45

Re: Proposta

da Raven Star » domenica 17 luglio 2011, 12:28

Io sono il classico ciclista che non rispetta i rossi ed entra in tutti i sensi unici :P
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: Proposta

da Bodei » domenica 17 luglio 2011, 12:47

Raven Star ha scritto:Io sono il classico ciclista che non rispetta i rossi ed entra in tutti i sensi unici :P



...al rogo... :mrgreen: :mrgreen: ...scherzo dai.....
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Proposta

da Blackmorefan86 » domenica 17 luglio 2011, 12:55

Raven Star ha scritto:Io sono il classico ciclista che non rispetta i rossi ed entra in tutti i sensi unici :P


Come diciamo a Roma (sono nato li)

"Si te acciaccheno mejo pe' noi!" XD ahahahahahah
Menomale che c'è la gente che da fuoco ai casinò...
Avatar utente
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 51
Iscritto il: giovedì 2 giugno 2011, 12:45

Re: Proposta

da Noodless » lunedì 25 luglio 2011, 15:35

Raven Star ha scritto:Io sono il classico ciclista che non rispetta i rossi ed entra in tutti i sensi unici :P

mi aggiungo anche io.. posso mica fare tardi al lavoro..
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 2:25

Re: Proposta

da gius » lunedì 25 luglio 2011, 16:02

Noodless ha scritto:
Raven Star ha scritto:Io sono il classico ciclista che non rispetta i rossi ed entra in tutti i sensi unici :P

mi aggiungo anche io.. posso mica fare tardi al lavoro..


Pare, ma non ci giurerei, che esistono degli accessori (ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante) chiamati SVEGLIE che hanno la fantastica opzione di programmare l'ora in cui uno si debba svegliare per giungere in tempo in qualsiasi posto voglia arrivare.
Certo, con l'ambulanza (una volta investiti) si arriva prima ... però all'ospedale ... :D
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Proposta

da Bodei » mercoledì 27 luglio 2011, 19:02

gius ha scritto:
Noodless ha scritto:
Raven Star ha scritto:Io sono il classico ciclista che non rispetta i rossi ed entra in tutti i sensi unici :P

mi aggiungo anche io.. posso mica fare tardi al lavoro..


Pare, ma non ci giurerei, che esistono degli accessori (ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante) chiamati SVEGLIE che hanno la fantastica opzione di programmare l'ora in cui uno si debba svegliare per giungere in tempo in qualsiasi posto voglia arrivare.
Certo, con l'ambulanza (una volta investiti) si arriva prima ... però all'ospedale ... :D


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: =D> =D>
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Proposta

da Noodless » giovedì 28 luglio 2011, 15:50

gius ha scritto:
Noodless ha scritto:
Raven Star ha scritto:Io sono il classico ciclista che non rispetta i rossi ed entra in tutti i sensi unici :P

mi aggiungo anche io.. posso mica fare tardi al lavoro..


Pare, ma non ci giurerei, che esistono degli accessori (ormai la tecnologia ha fatto passi da gigante) chiamati SVEGLIE ... :D

grazie del consiglio, lo so, ne fracasso una a settimana quando mi sveglio male...
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 185
Iscritto il: lunedì 3 gennaio 2011, 2:25

Re: Proposta

da gius » venerdì 29 luglio 2011, 8:57

Noodless ha scritto: grazie del consiglio, lo so, ne fracasso una a settimana quando mi sveglio male...


Ehh, immagino :D. La tentazione è forte anche per me almeno 4 mattine su 6 (lavoro anche al sabato :cry: ).
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti