DEEP PURPLE IN ARENA DI VERONA !

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

DEEP PURPLE IN ARENA DI VERONA !

da FORLA » martedì 19 luglio 2011, 17:08

Grandioso concerto "emozionale" ! L'idea di affiancare la storica Hard Rock Band con l'orchesta delle Germania è stata geniale. Location fantastica, nel tempio della musica opertistica e classica a livello mondiale ! Ian Gillan era emozionato; come tutti i 13.000 presenti nella "mia Arena" di Verona. Fantastica la voce di Ian Gillan che resterà sempre nei miei ricordi ! Roger Glover al basso, è stato strepitoso ...! Ian Paice; batteria rullante e incisiva come sempre. Anche il virtuoso Morse; creativo chitarrista... un vero artista! Alle tastierre, ...Don Airey ! Il massimo, per ricordarci le uniche sonorità ed esclusive melodie musicali, che solo la STORICA BAND, può regalarci ...! Avevo già visto in Arena i mitici Deep, circa una ventina d'anni fà, ma le emozioni di ieri sera, saranno indimenticabili. Un'amica mi ha detto: Ho notato un pubblico "freddo" io direi, ho notato un pubblico "esclusivo" che ama ascoltare veramente "buona musica" e non rumore! Speriamo che i Deep Purple facciano presto un Blu-Ray, del concerto di ieri sera 18.07.2011 !

FRANCESCO FORLATI
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 16:58

Re: DEEP PURPLE IN ARENA DI VERONA !

da Fabio » martedì 19 luglio 2011, 18:48

Ciao Francesco e benvenuto, da ieri sera abbiamo già il topic per i commenti sul concerto di ieri, andiamo avanti qui;
prime-impressioni-sui-deep-verona-t7880-25.html
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
cron