hard/heavy band

Cerchi o vendi un disco raro? Sei un collezionista? Vuoi formare una band?

Moderatore: skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

hard/heavy band

da Raven Star » mercoledì 24 settembre 2008, 20:58

ciao a tutti. Cantante chitarrista 23 anni cerco componenti per creare hard rock/heavy metal band stile deep purple,black sabbath,w.a.s.p,judas priest,,motley crue,yngwie malmsteen,whitesnake...insomma tutto il buon sano hard/heavy anni 70 primi 80.
Non è richiesta tecnica eccelsa ma tanta grinta e attitudine ( insomma non pezzi di legno ultratecnici sul palco, ma veri rockers tamarracci ehehe :wink: ). scopo cover delle suddette band ( ecco magari le + cazzute,evitando pezzi come smoke on the water che la san anche i muri) e pezzi propri.
zona milano/varese. fatevi sentire!! rock'n roll!!

8)
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: hard/heavy band

da Flavio » giovedì 25 settembre 2008, 9:49

se mi paghi per le prove 20 ore di treno andria varese ci verrei volentieri, visto che il repertorio mi garba alla grande
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

Re: hard/heavy band

da Raven Star » giovedì 25 settembre 2008, 12:49

solita distanza maledetta :doubt:
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: hard/heavy band

da kronos » giovedì 25 settembre 2008, 14:25

Flavio ha scritto:se mi paghi per le prove 20 ore di treno andria varese ci verrei volentieri, visto che il repertorio mi garba alla grande


idem, con me rispiarmieresti qualche euro per la minor distanza... :D 8)

buona ricerca comunque; dalle tue parti non dovrebbe mancare materiale umano... :wink:
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: hard/heavy band

da Raven Star » giovedì 25 settembre 2008, 18:47

si sto setacciando internet diciamo che in zona si c'e' gente 8) , bisogna trovare quelli giusti pero' :wink:
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: hard/heavy band

da Raven Star » martedì 15 febbraio 2011, 22:47

riesumo questo vecchissimo topic perchè la proposta è ancora valida.
Nonostante prove,mail,prove,mail,prove, una formazione poi tristemente naufragata (la gente poi chissaì perchè cambia sempre idea quando c'e' da sbattersi #-o ).....
insomma in sti due anni purtroppo non ho trovato materiale umano con cui davvero far ingranare il progetto. canto attualmente anche in un tributo ai sabbath ma francamente non lo considero la band principale...fondamentalmente vorrei fare hard and heavy misto e fare inediti....
quindi rockers, se siete interessati o conoscete qualcuno fatemi un fischio. Sembra diventata un utopia...ricordo che una decina d'anni fa si trovava in due secondi la gente..ora sembra diventato un impresa titanica.
eta' dai 20 ai 40 nessun problema. massima serieta' zona milano,varese,como e dintorni.
genere inutile sottolineare: HARD AND HEAVY vecchio stampo, cover+ pezzi propri

ciaoooo!!
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 453
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2008, 20:49

Re: hard/heavy band

da Triamin » giovedì 5 maggio 2011, 13:59

Ciao,

cè modo di sentire come canti?

Rispondimi anche privatamente se vuoi.

Attendo tue risposte.

Grazie
Avatar utente
Never before
Never before
 
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 5 maggio 2011, 1:47


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite