Piccola Jam casareccia con gli amici!! :)

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Piccola Jam casareccia con gli amici!! :)

da Jon » venerdì 18 febbraio 2011, 22:35

Ciao ragazzi!! :)
apro un piccolo topic per postare una piccola jam "casareccia" di 4 piccoli minuti fatta 2 piccole settimane fa, ahah!!! :mrgreen:


Immagine

A Totally Friendly Free Jam!



Non ci vedevamo da un secolo e ci siamo dati appuntamento alla casetta del batterista suonando come i cani!!!
abbiamo pure messo a registrare e tra cover di Pink Floyd e altre cacchiatelle è uscita sta cosa piena di errori ma anche di grinta!! xD

Mi è piaciuta, sono uscite delle cosette interessanti per quanto non così originali ma in alcuni momenti eravamo proprio sintonizzati al massimo e senza esserci preparato niente nemmeno guardandoci, è uscito per caso!!!quando si trova l'intesa "perfetta" (per così dire) è troppo bello, ci siamo guardati come dei cretini col sorriso stampato, ahaah!!!
quindi ho pensata di caricarla sul tubo... :)


eravamo in 3 a suonare, tastiera con effettino organo (io), chitarra ritmica e batteria!!
il basso l'ho registrato qualche ora fa qui a casa, sovraincidendolo sulla registrazione!! ;)
armonia semplice, 2 semplici accordi, alla Santana e suonando con tutte le influenze di chi ci pareva e piaceva!!


appunto, avendola caricata su YouTube ho pensato di linkarla anche qui, poi chi vuole se la sente, senza impegno!! :D


P.S. mi sono sparato pure qualche stronzata\stonata con la voce, muahuah, sembro un cretino totale più del solito però che spasso urlare a squarciagola!!! XD
abbiamo fatto veramente R'n'R, cazzeggio totale, errori a più non posso però ce la siamo spassata!! :lol:


... ciao ciao!!! :mrgreen: :P
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Piccola Jam casareccia con gli amici!! :)

da TBS » venerdì 18 febbraio 2011, 22:51

però carina =D> ...e poi.. alla.. fine quando si suona tra amici l importante è divertirsi!! :)
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 12:18

Re: Piccola Jam casareccia con gli amici!! :)

da Jon » domenica 20 febbraio 2011, 1:15

TBS ha scritto:però carina =D> ...e poi.. alla.. fine quando si suona tra amici l importante è divertirsi!! :)


Sì, TBS!! confermo, l'importante è divertirsi suonando insieme!! :D
quando poi sembra uscire qualcosa di carino il divertimento aumenta ancora di più, ovvio!! \:D/
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Piccola Jam casareccia con gli amici!! :)

da ROXI76_99 » domenica 20 febbraio 2011, 2:39

Ma che belli che siete!!!! Belli proprio..... 8)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti