cerco chitarra fender mustang, jazzmaster o jaguar

Cerchi o vendi un disco raro? Sei un collezionista? Vuoi formare una band?

Moderatore: skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

cerco chitarra fender mustang, jazzmaster o jaguar

da Christian » domenica 18 aprile 2004, 18:56

ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto, sono chitarrista autodidatta a tempo perso da piu di dieci anni. Sono stanco di suonare la modello ibanez e sto cercando una mustang, una jaguar o una jazzmaster usata

...ecco se per caso qualcuno ne è in possesso e deve venderla..

ps: diversi negozianti mi hanno detto che difficilmente si trovano in commercio. Trovo la cosa un po strana.

grazie, ciao
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 18 aprile 2004, 18:47
Località: Italy

da nuoveicone » domenica 23 maggio 2004, 17:39

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Christian</i>
<br />ciao a Tutti, sono un nuovo iscritto, sono chitarrista autodidatta a tempo perso da piu di dieci anni. Sono stanco di suonare la modello ibanez e sto cercando una mustang, una jaguar o una jazzmaster usata

...ecco se per caso qualcuno ne è in possesso e deve venderla..

ps: diversi negozianti mi hanno detto che difficilmente si trovano in commercio. Trovo la cosa un po strana.

grazie, ciao
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


io sto vendendo una fender jaguar che ho preso pochi mesi fa, colore surf green con matching headstock praticamente come da negozio. contattami:
salvatorecauli@tiscalinet.it
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 23 maggio 2004, 17:37

Re: cerco chitarra fender mustang, jazzmaster o jaguar

da ciao9a » martedì 8 giugno 2010, 22:14

Io ne ho trovata una fantastica tutta originale vintage e a bassissmo prezzo sul sito www.emanuele.net, ho fatto tutto per posta e sono contentissimo, loro sono anche molto gentili
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 8 giugno 2010, 22:09


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite