Problema scrittura messaggio

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Problema scrittura messaggio

da purpleangel » venerdì 27 novembre 2009, 15:07

Mi sa che é una domanda un po' stupida, scusate, eppure mi capita solo su questo forum..

quando scrivo un messaggio la scrittura é molto lenta, cioé io scrivo la parola ed il testo scritto appare in ritardo, ed é come se andasse a scatti. ho problemi anche con i quote, quando quto e rispondo non mi rimane la barra per scrivere al posto giusto ma va sempre su,a ll'iniuzio del quote, anche per cancellare.

qualcuno sa di che si puó trattare?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Problema scrittura messaggio

da serra » venerdì 27 novembre 2009, 20:24

purpleangel ha scritto:Mi sa che é una domanda un po' stupida, scusate, eppure mi capita solo su questo forum..

quando scrivo un messaggio la scrittura é molto lenta, cioé io scrivo la parola ed il testo scritto appare in ritardo, ed é come se andasse a scatti. ho problemi anche con i quote, quando quto e rispondo non mi rimane la barra per scrivere al posto giusto ma va sempre su,a ll'iniuzio del quote, anche per cancellare.

qualcuno sa di che si puó trattare?


Ho fatto un po' di prove e va tutto liscio.
A meno che non sia un problema anche di altri, direi che la cosa piú probabile è che possa essere un problema del tuo browser. Quale usi?
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

Re: Problema scrittura messaggio

da Flavio » venerdì 27 novembre 2009, 21:59

boh, io non ho questo problema
uso firefox
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

Re: Problema scrittura messaggio

da purpleangel » venerdì 27 novembre 2009, 22:34

serra ha scritto:
purpleangel ha scritto:Mi sa che é una domanda un po' stupida, scusate, eppure mi capita solo su questo forum..

quando scrivo un messaggio la scrittura é molto lenta, cioé io scrivo la parola ed il testo scritto appare in ritardo, ed é come se andasse a scatti. ho problemi anche con i quote, quando quto e rispondo non mi rimane la barra per scrivere al posto giusto ma va sempre su,a ll'iniuzio del quote, anche per cancellare.

qualcuno sa di che si puó trattare?


Ho fatto un po' di prove e va tutto liscio.
A meno che non sia un problema anche di altri, direi che la cosa piú probabile è che possa essere un problema del tuo browser. Quale usi?


anch'io credo sia un problema mio. uso ie, anche se é lo stesso che ho sempre usato. boh..
ora provo con il firefox

edit: con il firefox va.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Problema scrittura messaggio

da vav00m » sabato 28 novembre 2009, 1:29

veramente il problema del quote capita anche a me (quando il messaggio da quotare e' molto lungo, e di conseguenza a lato compare la barra di scorrimento verticale).
ultimamente uso google chrome
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

Re: Problema scrittura messaggio

da serra » sabato 28 novembre 2009, 1:40

domani faró l'aggiornamento alla nuova versione del forum e vedremo se è sufficiente per risolvere il problema.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron