Ma io mi chiedo......

Cerchi o vendi un disco raro? Sei un collezionista? Vuoi formare una band?

Moderatore: skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Ma io mi chiedo......

da tene » lunedì 14 settembre 2009, 22:22

Sto cercando un gruppo che faccia il tributo ai DP e che non pretenda che l'età sia un limite, (o bisogna essere solo giovani e belli?). Premetto che sono un Batterista e non a caso con la lettera Maiuscola sebbene mi senta un ragazzo normale =D> Credo che suonare i DP non sia solo tecnica pura, ma anche sentimento e grinta come il sound che i DP trasmettono. Ed io di grinta ne ho da vendere perchè suonavo i DP già 35anni fa quando avevo 15 anni e mi venivano senza problemi perchè era la musica che amavo e amo tuttora. Ma Porca Vacca, non c'è nessun gruppo a cui serve un Drummer o devo attaccare le Bacchette al chiodo? MAI :twisted: La mia Ludwig Stainless Steel, non me lo permetterebbe mai!!!! Scusate lo sfogo, ma quando non si trova nessuno è così. Alberto
Never before
Never before
 
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 19 luglio 2009, 10:46

Re: Ma io mi chiedo......

da Ranfa » martedì 15 settembre 2009, 22:43

ciao Alberto!
intanto prova a dire di cove sei... :wink:
così se gente in zon aè interessata..ti può contattare
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Ma io mi chiedo......

da tene » mercoledì 16 settembre 2009, 9:27

Già, hai ragione. Abito in prov. di Mantova, al confine con Veneto ed Emilia Romagna,ma non sarebbe un problema muovermi se gente seria e preparata avesse un giusto progetto. Comunque questa è la mia mail: tene@libero.it Grazie :D
Never before
Never before
 
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 19 luglio 2009, 10:46

Re: Ma io mi chiedo......

da gius » domenica 27 settembre 2009, 18:14

Tiene duro Alberto, noi over-anta abbiamo esperienza da vendere (massì anche da regalare!) e se ci sono dei musicisti che ancora guardano all'età dei componenti per formare un gruppo, vuol dire che hanno dei seri problemi comportamentali, oppure non sanno suonare e uno più grande/esperto di loro creerebbe un paragone imbarazzante, oppure (se sono belli) vogliono fare i fotomodelli e a noi VERI rockers queste cazzate non interessano.

:wink:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: Ma io mi chiedo......

da tene » domenica 27 settembre 2009, 21:58

Beh, che dire, Grazie!! e pensare che se i ciovani come dice qualcuno guardassero bene i loro "Idoli" tipo Vasco ecc. vedrebbe bene che non si circondano musicalmente certo da ragazzini. At the next.
Never before
Never before
 
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 19 luglio 2009, 10:46


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti