Latina

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da Gmi91h » lunedì 17 luglio 2006, 9:13

non l' avevo visto! :shock: :oops:

io sto in periferia ma di poco... 20km...

scusa ma tu ti sei fermata a latina quando c' era il concerto mica hai fatto avanti e indietro quanto ci vuole da li?
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 18:40
Località: Latina (LT)

da martina » giovedì 27 luglio 2006, 13:45

ti dico ha fatto avanti e dietro quando stavano a roma
lo ha fatto a latina e lo rifarà x ritchie a settembre a roma
anna è 1 grande!!! 8)
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da Glover978 » giovedì 27 luglio 2006, 15:16

martina ha scritto:ti dico ha fatto avanti e dietro quando stavano a roma
lo ha fatto a latina e lo rifarà x ritchie a settembre a roma
anna è 1 grande!!! 8)



Una grande si.......ma diciamolo onestamente.......non c'ha un cavolo da fare :D :D

Scherzo :wink:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5335
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37
Località: Viterbo-Italia

da martina » giovedì 27 luglio 2006, 15:19

nn dire così :lol:
poverina sn tre giorni ke cerca di kiamarmi senza riuscirci

una grande!!!
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da Glover978 » giovedì 27 luglio 2006, 15:19

martina ha scritto:nn dire così :lol:
poverina sn tre giorni ke cerca di kiamarmi senza riuscirci

una grande!!!



Si una grande..........che continua a non aver un cavolo da fare :D
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5335
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37
Località: Viterbo-Italia

da martina » giovedì 27 luglio 2006, 15:20

se lo legge... :lol:
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da Glover978 » giovedì 27 luglio 2006, 15:22

Ma lei lo sa che scherzo :wink:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5335
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 16:37
Località: Viterbo-Italia

da martina » giovedì 27 luglio 2006, 15:23

già :lol:

grande 8)
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da anna » venerdì 28 luglio 2006, 10:25

Erano tre anni che non uscivo dalla base x concerti :wink:
Blackmore è Dio,tutti gli altri alla destra del padre... Kossoff & Gallagher a parte!!
http://it.youtube.com/user/gloversSicily
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: giovedì 9 marzo 2006, 17:10
Località: Piemonte-Sicilia

da deeploke » venerdì 18 agosto 2006, 19:49

Salve raga, solo ora riesco a postare le mie foto sul forum, sono stato anche io a latina venuto dalla sicilia insieme a 5 miei amici...siamo arrivati la il giorno prima, abbiamo visitato un po latina, il giorno prima di sera abbiamo visto un match di pallacanestro vicino allostadio e poi siamo entrati di soppiatto a vedere il palco ancora vuoto.. stupendo!! il giorno del concerto siamo arrivati davanti allo stadio alle 15... abbiamo aspettato davanti ai cancelli fino alle 19 -.- siamo entrati di corsa in prima fila!!!! è stato stupendo, eravamo messi in prima fila tra morse e gillan, alla fine abbiamo beccato glover e aerey uscire e li abbiamo fermati per autografi :D

Non ho foto mie, anche perchè le hanno fatte i miei amici le foto con me in mezzo... ne abbiamo una dove attraversiamo una traversa della piazza a Latina (quella dove c'è la fontana) e riproponeva la scena dell'album dei Beatles (nn ricordo come si chiama) dove loro attraversano la strada sulle strisce pedonali, c'era pure la stessa macchina O.o... cmq poi le posto le altre

stupendo!!!!!

vado con le foto!(ne metto solo alcune senò impazzisco con imageshack -.-)

Pezzo di stoffa dove si sono asciugati il sudore i deep purple e poi lanciato e preso un solo pezzo... + biglietto firmato da HammondMan :D
[img=http://img219.imageshack.us/img219/7166/immagine001wf0.th.jpg]

Maglietta che indossavo, fata autografare da Glover e HammondMan
[img=http://img395.imageshack.us/img395/3267/immagine002mv4.th.jpg]

Il palco prima del concerto
[img=http://img149.imageshack.us/img149/4920/immagine008pz1.th.jpg]


Per chi non ci credesse... prima fila!!
[img=http://img435.imageshack.us/img435/6531/immagine009ug9.th.jpg]


Chi l'ha visto? O.o quel tipo con la bandana in foto che parla con qualcuno portava la maglietta del forum ho cercato di attirarlo verso di me ma nn mi ha visto evidentemente(o ha pensato.. ma che vuole sto qua O.o) e quindi nn so chi sia.. cmq aveva il pass (sto bastard :P) P.S. nn mi bannare.. chiunque tu sia
[img=http://img219.imageshack.us/img219/5128/immagine010xr1.th.jpg]

ecco una foto all'inizio... quel tipo in primo piano con la maglietta arancio-rosato è un gran pirla poichè verso metà concerto mi spintonava, mi ha fregato il posto per due canzoni.. e m'ha detto "tanto è solo un concerto METAL, canzone più canzone meno".. lo avrei ucciso per il Metal ai Deep puprle e per avermi fregato il posto.. cmq dopo le due canzoni lo ho preso a calci in culo e mi so ripreso il posto(5 vs 1)
[img=http://img263.imageshack.us/img263/83/immagine011ii4.th.jpg]

le altre le posto dopo.. mo so stanco, poi edito e aggiorno :D

ciao ciao
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: venerdì 18 agosto 2006, 19:06

da martina » giovedì 31 agosto 2006, 13:40

PARLAVA CN TIZIO VICINO A ME E CI HA FATTO VEDERE IL CD DI UN CONCERTO KE HA FATTO CN IAN PAICE
ANNA ED IO ERAVAMO DALLA PARTE OPPOSTA SOTTO ROGER
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da Highway_Star » mercoledì 14 febbraio 2007, 13:33

wow, ke bei ricordi! io ero affianco a voi... un po' più centrale, ma 1 fila...
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 667
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2006, 16:00
Località: Erchie

da skip75 » mercoledì 14 febbraio 2007, 21:50

LordEverTheBest ha scritto:
forever/deep/purple ha scritto:
LordEverTheBest ha scritto:
forever/deep/purple ha scritto:Salve....sapete se devono venire in Sardegna?

Speri in un bis di Sarroch di tre anni fa? :wink:
A Cagliari, nel '98, non deve essere stata una bella esperienza per Jon...gli avevano sfasciato l'hammond mentre lo stavano trasportando :shock:



Davvero??!! :lol: Cess non ci posso credere!!! chi sa la faccia di Jon dopo quello che gli hanno fatto!!!!io il giorno non ci sono potuto andare,e ancora oggi mi da fastidio..a quello di Sarroch ci sono andato e sinceramente non mi è piaciuto molto, speravo in qualcosa di meglio. A parte la mancanza di Jon...cmq sebrava un vero e proprio concerto nostalgico... :cry:

Jon era incazzatissimo...pensa che il B3 che suonò durante la serata era del tastierista della cover band sarda, i Trip Purple! Immaginati la faccia quando Jon Lord ha suonato il campanello di casa sua! :shock: "Ciao, sono Jon Lord, mi presti l'hammond che il mio si è rotto?" 8)
Sarroch è stato bello, anzi, bellissimo. Non capita tutti i giorni di sentire I'm Alone! E quando hanno fatto Fireball...mamma quanto ho goduto! Li ho visti in forma, Gillan compreso, che non ha sbagliato un acuto. Airey non è Lord, ma di ciò ne ero consapevole prima di andare a sentirli...a me è piaciuto molto


voi vi siete accorti che a sarroch alla fine di i got a number paice si è incazzato con glover perchè aveva sbagliato il finale, lo ha chiamato dietro gli amplificatori del basso e gli ha spiegato l'errore mimando i colpi di batteria? io ero vicino al mixer e questa scena me la sono goduta......vedere due miti che litigano su un finale sbagliato....bellissimo!!!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

da LordEverTheBest » mercoledì 14 febbraio 2007, 21:57

skip75 ha scritto:voi vi siete accorti che a sarroch alla fine di i got a number paice si è incazzato con glover perchè aveva sbagliato il finale, lo ha chiamato dietro gli amplificatori del basso e gli ha spiegato l'errore mimando i colpi di batteria? io ero vicino al mixer e questa scena me la sono goduta......vedere due miti che litigano su un finale sbagliato....bellissimo!!!

Si, è vero! mi ricordo che il finale è stato un po' "alla cazzo" :lol:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

da martina » giovedì 15 febbraio 2007, 11:23

LordEverTheBest ha scritto:
skip75 ha scritto:voi vi siete accorti che a sarroch alla fine di i got a number paice si è incazzato con glover perchè aveva sbagliato il finale, lo ha chiamato dietro gli amplificatori del basso e gli ha spiegato l'errore mimando i colpi di batteria? io ero vicino al mixer e questa scena me la sono goduta......vedere due miti che litigano su un finale sbagliato....bellissimo!!!

Si, è vero! mi ricordo che il finale è stato un po' "alla cazzo" :lol:


wow ;)
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da LordEverTheBest » giovedì 15 febbraio 2007, 15:07

E un'altra cosa che mi ricordo è che c'era qualcuno che durante il concerto continuava ad urlare: "vai, Jon Lord!" :lol:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

da martina » giovedì 15 febbraio 2007, 15:10

LordEverTheBest ha scritto:E un'altra cosa che mi ricordo è che c'era qualcuno che durante il concerto continuava ad urlare: "vai, Jon Lord!" :lol:


:lol: bella questa :lol:
una chitarra darà il nome ad un’epoca, incoronerà un Re, virtuoso oltre l’inimmaginabile, confonderà i mortali , darà vita ad una leggenda e non lascerà nessuno a condurre il suo Regno.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1402
Iscritto il: venerdì 12 maggio 2006, 13:59
Località: ROMA

da Gmi91h » giovedì 15 febbraio 2007, 18:42

LordEverTheBest ha scritto:E un'altra cosa che mi ricordo è che c'era qualcuno che durante il concerto continuava ad urlare: "vai, Jon Lord!" :lol:

:lol: :lol: :lol:
Io invece a Latina ho sentito due dietro di me dire: "Solo il tastierista non è Jon Lord, gli altri sono tutti loro" e l'altro "Ma sei sicuro?", "Si si"... :roll:
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: martedì 25 aprile 2006, 18:40
Località: Latina (LT)

da LordEverTheBest » giovedì 15 febbraio 2007, 18:46

:lol:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

latina

da kronos » giovedì 15 febbraio 2007, 20:13

Gmi91h ha scritto:
LordEverTheBest ha scritto:E un'altra cosa che mi ricordo è che c'era qualcuno che durante il concerto continuava ad urlare: "vai, Jon Lord!" :lol:

:lol: :lol: :lol:
Io invece a Latina ho sentito due dietro di me dire: "Solo il tastierista non è Jon Lord, gli altri sono tutti loro" e l'altro "Ma sei sicuro?", "Si si"... :roll:


ERO IO!! :shock: :shock: (ma no scherzo..) :wink:
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
cron