pensieri [seconda parte]

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » martedì 4 dicembre 2012, 23:11

Il 4 dicembre . Per un fan dei Purple, non una data qualunque.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da LordEverTheBest » sabato 8 dicembre 2012, 18:13

Da qualche settimana sto insegnando a suonare i pezzi di Deep e Whitesnake ad un ragazzo.
La cosa è nata dietro sua insistenza, mai avrei immaginato di fare l'insegnante rock.

Volete sapere una cosa? E' una figata 8)
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: pensieri [seconda parte]

da RatBatBlue95 » lunedì 17 dicembre 2012, 17:50

E' agghiacciante l'irrazionale psicosi che si è creata per le profezie sul 21 dicembre 2012. Il 24% dei cileni decide di non andare a lavorare per paura della fine del mondo. In Cina vengono arrestati dei fanatici perché diffondevano "false notizie" sulla fine del mondo. Sempre in Cina un uomo impazzisce perché è convinto della fine del mondo e quindi accoltella 23 bambini! MA LA SERIETA'?!?! :doubt:

Un link: http://www.youtube.com/watch?v=91vinBXAqAc

Un altro link: http://www.youtube.com/watch?v=Z0GFRcFm-aY ( 8) )
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: pensieri [seconda parte]

da dipparl » giovedì 20 dicembre 2012, 14:35

Tra l'altro tutto nasce da una errata interpretazione della famigerata "profezia"...
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Re: pensieri [seconda parte]

da Ranfa » sabato 5 gennaio 2013, 1:01

chi ha il contatto di purplerock faccia un fischio!
PS.sono a Livorno...a fare due urli se vieni mi fa piacere
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da skip75 » giovedì 25 aprile 2013, 18:34

e come ogni anno.... et voilà! primi meloni stagione 2013

Immagine
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: pensieri [seconda parte]

da LordEverTheBest » giovedì 25 aprile 2013, 18:57

Eheheh! E come ogni anno, arrivano i complimenti =D>
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » giovedì 25 aprile 2013, 20:32

Bellissimi, complimenti!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » martedì 19 novembre 2013, 18:40

Amici dalla Sardegna, come va, state bene??
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da LordEverTheBest » martedì 19 novembre 2013, 21:24

Grazie del pensiero, Giorgio.

Dalle mie parti piove molto, stiamo con gli occhi aperti ma la situazione non è tragica. I veri danni sono stati altrove, più a nord...
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » giovedì 26 dicembre 2013, 15:31

Non vedo l'ora che passino ste feste del cazzo, come ogni anno mi sfracassano le palle, in più quest'anno mi hanno portato pure iella.
Fanculo.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » giovedì 26 dicembre 2013, 17:09

Idem.
A me han portato Picchi e Roveri però.


http://youtu.be/E1mJv6AFAJs
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da Quicksilver » giovedì 26 dicembre 2013, 19:21

Strange Kind of Woman ha scritto:Idem.
A me han portato Picchi e Roveri però.


http://youtu.be/E1mJv6AFAJs

Beata te!
Immagine

Screamin' out pictures of home...

Solieri bè, che dire...
(c) Jack78 - (tm) 2009
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 776
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 12:04
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da purpleangel » venerdì 10 gennaio 2014, 17:08

ci vediamo tra un mesetto 8)

Immagine
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » mercoledì 22 gennaio 2014, 15:38

Pensierino depressivo. E'stato da poco riesumato il post "girovagando x il web: Deep's photos"...mi sono riletta i vecchi interventi di qualche annetto fa. Mi è venuta un pò di tristezzona a vedere quanto si scriveva una volta,a leggere interventi di gente che non passa più di qua (le ragazze... Grace70,Speed Queen,Anna,Rosebud,MissHammond,FrencIan,Mary,Purple Haze...tutte evaporate?). Sarà che qui a Roma piove,sarà che i miei ultimi 12 ormoni si son messi d'accordo per farmi sgarare le vene,ma mi ha fatto un pò brutto. Ma non solo un pò! Uff.... :|
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » mercoledì 22 gennaio 2014, 16:06

ROXI76_99 ha scritto:Pensierino depressivo. E'stato da poco riesumato il post "girovagando x il web: Deep's photos"...mi sono riletta i vecchi interventi di qualche annetto fa. Mi è venuta un pò di tristezzona a vedere quanto si scriveva una volta,a leggere interventi di gente che non passa più di qua (le ragazze... Grace70,Speed Queen,Anna,Rosebud,MissHammond,FrencIan,Mary,Purple Haze...tutte evaporate?). Sarà che qui a Roma piove,sarà che i miei ultimi 12 ormoni si son messi d'accordo per farmi sgarare le vene,ma mi ha fatto un pò brutto. Ma non solo un pò! Uff.... :|

e vabbè, ma pure te che vieni a sta città de merda... :lol:
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da purpleangel » mercoledì 22 gennaio 2014, 16:28

Io mi sto ancora chiedendo chi cazzo me l'ha fatto fare
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » mercoledì 22 gennaio 2014, 16:53

purpleangel ha scritto:Io mi sto ancora chiedendo chi cazzo me l'ha fatto fare

Perchè?
E' una città pulita, sono tutti educati, non c'è traffico,si trova lavoro ogni 2 metri...che cazzo vuoi di più?? :lol:
A parte gli scherzi, odio questa città, ma sto odiando proprio l'italia, siamo 50 anni indietro, siamo governati da tutti papponi e ladri, non si trova lavoro e quello che si trova è a condizioni disumane, si arriva alla fine del mese a stento...vedi una nazione come la Germania, un altro pianeta...la cassiera ultima entrata prende 1800/2000 euro, costa tutto di meno, gli operai della WS prendono 2700 euro, tredicesima, quattordicesima e premi produzione...guarda che differenza con la fiat..vabbè lasciamo perdere, il discorso è lungo...
invece tu perchè dici chi cazzo me lo ha fatto fare?
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da RatBatBlue95 » mercoledì 22 gennaio 2014, 16:56

fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:Io mi sto ancora chiedendo chi cazzo me l'ha fatto fare

Perchè?
E' una città pulita, sono tutti educati, non c'è traffico,si trova lavoro ogni 2 metri...che cazzo vuoi di più?? :lol:
A parte gli scherzi, odio questa città, ma sto odiando proprio l'italia, siamo 50 anni indietro, siamo governati da tutti papponi e ladri, non si trova lavoro e quello che si trova è a condizioni disumane, si arriva alla fine del mese a stento...vedi una nazione come la Germania, un altro pianeta...la cassiera ultima entrata prende 1800/2000 euro, costa tutto di meno, gli operai della WS prendono 2700 euro, tredicesima, quattordicesima e premi produzione...guarda che differenza con la fiat..vabbè lasciamo perdere, il discorso è lungo...
invece tu perchè dici chi cazzo me lo ha fatto fare?

Solo applausi per te! =D>
Io sono andato in Germania l'estate scorsa per 10 giorni (a Francoforte per l'esattezza) e posso dirti che è un paradiso, in tutti i sensi. C'è lavoro, educazione, rispetto tra la gente. Mi credi se ti dico che non volevo più tornare in Italia? :oops:
Diciamo che, dopo la caduta del Muro di Berlino, si sono dati da fare, partendo dalle istituzioni per poi coinvolgere la gente comune. :wink:
Noi stiamo ancora qui a inseguire una insperata ripresa quando anche la Spagna (altra nazione virtuosa come la Germania) ha superato la crisi economica!
Comunque io non posso dirlo con certezza assoluta perché sono ancora troppo giovane ma probabilmente hanno ragione i miei nonni quando mi dicono con rassegnata amarezza "si stava meglio quando si stava peggio"! :doubt:
P.S.: non immagini quando mi rammarichi il fatto che Roma sia ridotta in quello stato. La città più bella e ricca di storia violentata in questo modo...
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » mercoledì 22 gennaio 2014, 17:45

fabio q ha scritto:
ROXI76_99 ha scritto:Pensierino depressivo. E'stato da poco riesumato il post "girovagando x il web: Deep's photos"...mi sono riletta i vecchi interventi di qualche annetto fa. Mi è venuta un pò di tristezzona a vedere quanto si scriveva una volta,a leggere interventi di gente che non passa più di qua (le ragazze... Grace70,Speed Queen,Anna,Rosebud,MissHammond,FrencIan,Mary,Purple Haze...tutte evaporate?). Sarà che qui a Roma piove,sarà che i miei ultimi 12 ormoni si son messi d'accordo per farmi sgarare le vene,ma mi ha fatto un pò brutto. Ma non solo un pò! Uff.... :|

e vabbè, ma pure te che vieni a sta città de merda... :lol:

:) :D :) ...in effetti.....se non fosse per l'anziano me ne sarei rimasta volentieri nella mia bella Triestuccia. Che amarezza. E'bello leggere i vostri solari commenti,ora si che mi sento meglio. Vi amo. 8)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 22 gennaio 2014, 18:23

ROXI76_99 ha scritto:Pensierino depressivo. E'stato da poco riesumato il post "girovagando x il web: Deep's photos"...mi sono riletta i vecchi interventi di qualche annetto fa. Mi è venuta un pò di tristezzona a vedere quanto si scriveva una volta,a leggere interventi di gente che non passa più di qua (le ragazze... Grace70,Speed Queen,Anna,Rosebud,MissHammond,FrencIan,Mary,Purple Haze...tutte evaporate?). Sarà che qui a Roma piove, sarà che i miei ultimi 12 ormoni si son messi d'accordo per farmi sgarare le vene,ma mi ha fatto un pò brutto. Ma non solo un pò! Uff.... :|

Io sono entrato qua dentro dopo il concerto jesolano, penso che quello sia stato il periodo della svolta, prima scrivevano in tanti poi sempre meno, il fondatore Serra e subito dopo il Francesco admin compresi. Prima e dopo concerti italiani della banda, in occasione del disco nuovo, il forum s'ingrossa, per il resto si è pochini. Qualche risposta in tal senso me la sono data, per il resto gennaio non è proprio il mese dell'allegria, esiste la metereopatia.
Fabioq, a scuola mia si è stabilito che tutte le terze e quarte vengono a Roma in viaggio di studio tra marzo e e aprile; sembra che abbiate ancora appeal, almeno per il corrente anno.

Se siete giù di morale, andatevi a fare una giro al tennis club.. :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=y0eiHchxkG8
Ultima modifica di GIORGIO.MARCATO il mercoledì 22 gennaio 2014, 18:38, modificato 1 volta in totale.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » mercoledì 22 gennaio 2014, 18:37

RatBatBlue95 ha scritto:
fabio q ha scritto:
purpleangel ha scritto:Io mi sto ancora chiedendo chi cazzo me l'ha fatto fare

Perchè?
E' una città pulita, sono tutti educati, non c'è traffico,si trova lavoro ogni 2 metri...che cazzo vuoi di più?? :lol:
A parte gli scherzi, odio questa città, ma sto odiando proprio l'italia, siamo 50 anni indietro, siamo governati da tutti papponi e ladri, non si trova lavoro e quello che si trova è a condizioni disumane, si arriva alla fine del mese a stento...vedi una nazione come la Germania, un altro pianeta...la cassiera ultima entrata prende 1800/2000 euro, costa tutto di meno, gli operai della WS prendono 2700 euro, tredicesima, quattordicesima e premi produzione...guarda che differenza con la fiat..vabbè lasciamo perdere, il discorso è lungo...
invece tu perchè dici chi cazzo me lo ha fatto fare?

Solo applausi per te! =D>
Io sono andato in Germania l'estate scorsa per 10 giorni (a Francoforte per l'esattezza) e posso dirti che è un paradiso, in tutti i sensi. C'è lavoro, educazione, rispetto tra la gente. Mi credi se ti dico che non volevo più tornare in Italia? :oops:
Diciamo che, dopo la caduta del Muro di Berlino, si sono dati da fare, partendo dalle istituzioni per poi coinvolgere la gente comune. :wink:
Noi stiamo ancora qui a inseguire una insperata ripresa quando anche la Spagna (altra nazione virtuosa come la Germania) ha superato la crisi economica!
Comunque io non posso dirlo con certezza assoluta perché sono ancora troppo giovane ma probabilmente hanno ragione i miei nonni quando mi dicono con rassegnata amarezza "si stava meglio quando si stava peggio"! :doubt:
P.S.: non immagini quando mi rammarichi il fatto che Roma sia ridotta in quello stato. La città più bella e ricca di storia violentata in questo modo...

Eccome, stameledico il dio (a cui non credo) che mi ha fatto nascere italiano.
L'italia è ridotta ad una merda, roma peggio che mai, anche se in italia stessa ci sono posti ancora peggio.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da DanieleZ » mercoledì 22 gennaio 2014, 18:41

ROXI76_99 ha scritto: :) :D :) ...in effetti.....se non fosse per l'anziano me ne sarei rimasta volentieri nella mia bella Triestuccia. Che amarezza. E'bello leggere i vostri solari commenti,ora si che mi sento meglio. Vi amo. 8)
Non stai più a Trieste ma a Roma? Ma guarda un po'!
Fra l'altro sono stato a Trieste all'inizio dello scorso novembre a vedermi i Quireboys (la roba che organizzano quelli di Trieste is Rock), e come ogni volta che ci sono stato, confermo che è una città che amo come poche e che mi fa sentire tantissimo a mio agio. Spero di aver occasione di tornarci appena possibile.
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da ROXI76_99 » mercoledì 22 gennaio 2014, 18:59

Haha grazie Giorgio...tze tze! Sono curiosa,quale risposta ti sei dato?
Signor boaro ,come darle torto,la amo da morire la mia Tergeste,ma amo di più el vecio (oddio,l'ho detto ad alta "voce"? Accidenti a questa vena romantica meteo/ormonale,oggi è così!)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » mercoledì 22 gennaio 2014, 19:14

sostituzione palle...tze...tze...
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron