pensieri [seconda parte]

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: pensieri [seconda parte]

da Ranfa » domenica 8 aprile 2012, 0:25

un nuovo augurio a te Kronos e a tutti quelli che purtroppo condividono la tua situazione...
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » domenica 15 aprile 2012, 2:12

Credo che il peggiore danno da subirsi sia l'inganno.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da skip75 » domenica 15 aprile 2012, 11:28

come sempre, anche quest'anno vi presento i primi meloni stagione 2012.......

Immagine

...e che dio (ronnie james) me la mandi buona........ :mrgreen:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » domenica 15 aprile 2012, 14:01

Che invidia, coscritto!
In ogni senso... :-#
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da Ranfa » lunedì 16 aprile 2012, 12:42

evvia i meloni di Skip 75...ed anche altri 8)
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da LordEverTheBest » lunedì 16 aprile 2012, 14:02

Ranfa ha scritto:evvia i meloni di Skip 75...ed anche altri 8)


Evviva anche Ranfa e le sue lodi! :lol:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: pensieri [seconda parte]

da Fabio » lunedì 16 aprile 2012, 14:30

Grande Matteo!!!!
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 16 aprile 2012, 19:17

Premesso che sono il mio frutto preferito e che ne consumo tonnellate, questi li definirei meloni qualità "Sophia Loren", non mi ricordo in natura esempio più calzante.... dire che sono invitanti è pochissimo, complimenti Skip!!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » mercoledì 18 aprile 2012, 14:58

Buoni i meloni, ma devono essere smielati per quanto dolci, per i miei gusti!
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da gius » sabato 21 aprile 2012, 22:35

Per una sabato sera con il mal di gola la soluzione-consolazione ideale è:
inforcare il letto, aspettare che moglie e gatto si piazzino in posizione strategica sul letto medesimo, procurarsi un paio di albi (mensili) di Tex ed aspettare che l'inevitabile sonno porti l'auspicabile rimedio taumaturgico che dovrebbe dare una buona dormita.

Non ci sono più i rockers di una volta ... #-o
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » domenica 29 aprile 2012, 13:31

Per tutti i Beagle del mondo. Contro i Bigoli del pianeta.

http://video.corriere.it/blitz-canile-l ... 23a340624b


=D> =D> =D>
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da Bodei » martedì 1 maggio 2012, 13:41

Probabilmente o sono bastian contrario o remo contro...con i fatti successi a Montichiari che è a pochi km da casa mia,non mi trovo per nulla d'accordo con chi ha fatto questa illegale irruzione...Green hill,fino a prova contraria, su territorio italiano può restare e fare ciò per cui è destinato,la legge per ora è dalla sua parte,tutto questo sarebbe stato diverso con leggi diverse....poi una cosa non capisco...perchè stò pseudoanimalisti non vanno a protestare anche nelle stalle (come esempio,ma ce ne sarebbero...) le cui bestie sono destinate alla macellazione e non sono trattate a champagne e caviale nemmeno li,poi se non si vuole che si provi la sperimentazione animale,perchè non si offrono come volontari per sperimentazioni che potrebbero salvare il genere umano,risparmiando cosi molte vite canine....
In questo periodo di crisi dove c'è gente che per vivere è già costretta umiliandosi ad andare alle mense caritatevoli...vorrei tanto che lo si andasse a spiegare a questi qui...a proposito...250mila euro di danno...chi credete che li pagherà...semplice...noi la collettività...grazie pseudoanimalisti....
Questa è una mia personale opinione,condivisibile o meno,ma con questo non è mia intenzione causare tensioni tra di voi a cui ricordo e auguro BUON 1 MAGGIO... 8)
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » mercoledì 2 maggio 2012, 0:07

A mio avviso penso che lo Stato italiano sia il primo garante di illegalità istituzionalizzata.

Non sono mai stata feroce attivista di nessun tipo di estremismo, né in politica né in nessun altro campo, ma in questa circostanza come in altre sto cambiando idea, e sto inferocendomi.

Quando il progresso fa regredire credo che gli umani siano i peggiori cani (senza offesa per la razza canina) presenti sul pianeta, e condividerei il suggerimento per usarli direttamente come cavie, in sostituzione degli animali, che è anche un metodo che garantisce risultati verosimili.

Di umiliazioni ne stiamo subendo, a iosa, non c'è bisogno di moralizzare, e penso che l'insurrezione civile non sia nociva come soluzione, quando siamo noi quelli destinati davvero al macello.
Perché in fondo se si tiene la testa bassa, piegati a novanta a rispettar l'indecenza legalizzata come si è fatto fin'ora, si è proprio passabili per popolo beota che lo prende nel posteriore.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » mercoledì 9 maggio 2012, 11:52

Trentaquattro anni fa veniva assassinato dalla mafia Giuseppe Impastato.
Vorrei avere il suo coraggio e la sua forza.
Grazie al suo essere d'esempio.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da Ranfa » mercoledì 9 maggio 2012, 12:10

=D>
purtroppo persone così sono sempre più rare...
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » venerdì 18 maggio 2012, 17:35

Non voglio aprire un post che sarà seguito da quasi nessuno, per cui scrivo poche righe qui di seguito in onore di un artista immenso che ci ha appena lasciati.

Oggi si aggiunge alla lista delle stelle che se ne tornano in cielo il grande baritono tedesco
Dietrich Fischer-Dieskau.
Avrebbe compiuto gli 87 anni il prossimo 28 Maggio.
Inutile dire quanto io sia dispiaciuta, ho amato la sua interpretazione di Schubert nel ciclo Winterreise, che viene oggi ricordato dalla stampa, ma cantò inoltre opere di Wagner e Mahler con struggente intensità.

Io voglio ricordarlo con questa Ich bin der Welt abhanden gekommen di Gustav Mahler, su poesia di Friedrich Rückert:

http://youtu.be/vTqbTP5qy7k

Abschied mein lieber Dietrich...
Danke.

:cry: =D>
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da Ranfa » sabato 19 maggio 2012, 7:55

sicuramente un grande nel suo genere..un peccato!
bello il brano che hai postato non lo ricordavo!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » sabato 19 maggio 2012, 13:02

Il "Bel Paese" resta solo l'etichetta del formaggino famoso, fossi nei produttori mi avvierei a mutare il loro motto.

La nuova riforma: http://www.diritto24.ilsole24ore.com/gu ... urali.html

Cito Davide Sapienza, amico scrittore:
"I MOSTRI CHE GOVERNANO.
A dicembre, per cinque minuti, mi ero illuso di avere sentito qualcosa di relativamente diverso da "prima". Avevano ragione alcuni amici che cercarono di dissuadermi. Troppe cose in questi cinque mesi. L'ultima, questa mostruosità. Ora mi auguro che una bella calamità naturale si abbatta sulle abitazioni di chi ha preso questa decisione. Dico sul serio. E che nessuna assicurazione li assicuri."


Oggi a Brindisi: http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/ ... d=Ab2nFyeF

Cito l'amico critico letterario Gian Paolo Serino:
"Aldo Moro è stato ucciso mentre al governo stava passando il famoso compromesso storico (accordo tra democristiani e comunisti). Attentato delle Brigate Rosse.
Falcone e Borsellino sono stati uccisi mentre lo Stato stava stringendo un patto di non belligeranza con la Mafia. Attentato della Mafia.
Ma possibile che siano sempre i terroristi e i mafiosi a fare sempre gli interessi dello Stato?
Non è che, magari, sono la stessa cosa?
Un tempo si chiamavano coincidenze, adesso le chiamano convergenze."

"Brindisi, bisognava arrivarci: prima lo Stato rincoglionisce i giovani, se non basta gli toglie il lavoro e se ancora non basta li ammazza da piccoli.
E il mio non è qualunquismo, ma smettiamola di farci imbavagliare con le burlette della Mafia e del Terrorismo.
Lo Stato è il Terrorismo (tanto che i politici si permettono di definire Piazza Fontana e Piazza della Loggia "stragi di Stato", ma scherziamo?), lo Stato è la Mafia (Borsellino e Falcone è comprovato siano stati uccisi perché si opponevano ad un armistizio Mafia e Stato), ma quel che è peggio è sempre che ormai lo Stato è il participio passato del verbo essere."

"Sono anni che sostengo che siamo passati dalla strategia della tensione a quella che io chiamo la strategia della finzione. Di questa strategia gli attentati come quelli di oggi a Brindisi non sono che la conseguenza di frastuono. Lo Stato ha capito che fanno più rumore i morti innocenti, ma che sono più utili dei "cerebroillesi" (manipolati attraverso la tv, l'istruzione di massa, la stampa dove ...non esiste al censura perché è dentro le teste dei giornalisti). Sono più utili dei cerebroillesi perché "siamo" degli ottimi ed eccellenti consumatori. Perché la guerra si è spostata dalla conquista dei territori a quelle delle coscienze. Le nostre. Allora ribelliamoci. Ma non alla casta dei politici ma alla casta dei giornalisti. Sono i giornalisti i veri colpevoli di questo sistema mafioso che spaccia l'irrealtà ogni giorno come reale. Oggi non si stampano quotidiani: si spaccia LSD a piombo."

Mia madre ha vissuto la guerra, a queste notizie le son venuti gli occhi lucidi.
Cito lei poco fa:
"Tra poco succederà una rivoluzione, e sarà dura."
Ultima modifica di Strange Kind of Woman il sabato 19 maggio 2012, 14:48, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » sabato 19 maggio 2012, 14:13

Un passo indietro. A proposito della perdita di ieri nel mondo della Lirica, Enrico Stinchelli sul suo sito ha dedicato a Dietrich Fischer-Dieskau un bel ricordo:

http://www.enricostinchelli.it/site/new ... il-re.html
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

Re: pensieri [seconda parte]

da RatBatBlue95 » sabato 19 maggio 2012, 18:07

Vergognoso ciò che è accaduto oggi a Brindisi, città a cui sono profondamente legato. Un attentato davvero incomprensibile, sono ancora senza parole.
A volte, la migliore musica è il silenzio... diciamo.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1438
Iscritto il: lunedì 2 agosto 2010, 16:03
Località: Taranto

Re: pensieri [seconda parte]

da fabio q » sabato 19 maggio 2012, 19:22

RatBatBlue95 ha scritto:Vergognoso ciò che è accaduto oggi a Brindisi, città a cui sono profondamente legato. Un attentato davvero incomprensibile, sono ancora senza parole.
Drinking, smoking and messing around with women...
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5614
Iscritto il: domenica 22 febbraio 2009, 0:17
Località: Roma

Re: pensieri [seconda parte]

da GIORGIO.MARCATO » domenica 20 maggio 2012, 9:51

Ci mancava la scossa di terremoto! Dalle mie parti si è è fatto sentire per bene, ma altrove è stato moilto peggio. La mia solidarietà alle vittime in Emilia Romagna.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: pensieri [seconda parte]

da skip75 » domenica 20 maggio 2012, 11:02

ho visto le prime immagini stamatina presto.... brutto...... la scossa si è sentita fino a firenze....
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: pensieri [seconda parte]

da Ranfa » domenica 20 maggio 2012, 14:51

si purtroppo si è sentito anche qui ma per fortuna da noi nessun danno!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: pensieri [seconda parte]

da Strange Kind of Woman » domenica 20 maggio 2012, 15:19

A parte che sono stata sveglia tutta notte causa cinghiale tipo Brioschi sullo stomaco... ho sentito la scossa, un cane lamentarsi e mi sono sentita gufa rispetto a ciò che ho postato ieri riguardo la riforma vigente da settimana scorsa sul non risarcimento danni da parte dello Stato in caso di calamità naturali, eventi straordinari, bombe... (http://www.assinews.it/articolo_stampa_ ... rt_id=9312)
Mah... ultimamente mi capita di prevedere per intuizione metafisica incidenti e stragi, e la cosa mi fa un certo effetto...

A proposito, ho preso passione per la follia geniale di Nikola Tesla, credo sia il mio scienziato preferito.
Sapete dell'esistenza del Programma HAARP? Utilizza metodi che provocano terremoti e modificano le precipitazioni piovose, la temperatura e la composizione atmosferica, il livello del mare e le caratteristiche della luce solare...
http://www.haarp.alaska.edu/;
http://www.ecplanet.com/node/2239;
http://www.mariadinazareth.it/haarp.htm

Ecco, mentre scrivo ho avvertito un'altra scossa... ma quand'è che farà crollare Montecitorio?
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 779
Iscritto il: martedì 19 luglio 2011, 15:40
Località: Nowhere, Now Here

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti