OASIS

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da purpleangel » martedì 24 febbraio 2004, 16:48

Serra, ma non si possono editare i propri posts? così cancello quel bell'errore di grammatica alla Biscardi [:I][:I]...e meno male che faccio una traduzione come tesi..[xx(][xx(]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da roberto » martedì 24 febbraio 2004, 20:23

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by purpleangel</i>
<br />Robi non sono d'accordo quando dici che se manderebbero in rotazione un video degli stormwitch o dei demon riempirebbero uno stadio.
E mi dispiace non essere d'accordo perchè in fin dei conti vuol dire solo una cosa:questo tipo di musica non piace alla maggioranza...a me viene duro quando ascolto il riff di future world dei pretty maids ma a tanti non piace.Quindi lo puoi mandare su mtv quanto vuoi ma tanto continuerà a piacere solo a chi ascolta heavy metal, c'è poco da fare.
Perchè l'heavy ha avuto il suo momento di massimo splendore a metà anni '80?
Perchè tante bands avevano adottato un sound più morbido... e qualcosa piaceva anche alle ragazze...cosa c'entra?
Quante donne ci sono nel forum?
Solo mandrake root, perchè si sa benissimo che alla maggiorparte delle ragazze l'hard e l'heavy non piace.
Quante ragazze guardano MTV?
MTV non fa altro che assecondare i gusti della gente...purtroppo per noi
Il nome non ha importanza, ma il genere decisamente si.
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

allora facciamo l' esempio al contrario.
hanno mandato la prima clip dei darkness e il concerto doveva tenersi al transilvania, poi hanno mandato la seconda clip ed il concerto e' stato spostato all' alcatraz che a sua volta era esaurito.
prova ad immaginare i darkness dove avrebbero suonato, se mai avrebbero suonato, senza il pompaggio di mtv.[;)]
per quanto riguarda le donne...behh probabilmente hanno altro da fare,ma ti assicuro che ce ne sono che sbirciano senza scrivere nulla.
e comunque, un po' di tempo fa ho frequentato per due giorni il forum degli europe.
ebbene se le donne sono quelle, preferisco senza....mandrake root a parte, naturalmente.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da purpleangel » martedì 24 febbraio 2004, 22:51

Si Robi sono d'accordo, ma il punto è che MTV comunque pompa qualcosa che sa che può piacere.
Ma non si metterà mai a pompare gli slayer, tanto non piacerebbero comunque.
Guarda gli stessi Metallica, a parte MTV icon, i video di load, reload e st.anger tutti insieme sono passati meno che nothing else matters da solo.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da roberto » martedì 24 febbraio 2004, 23:42

pero' non si puo' negare che i metallica e gli iron maiden e gli stessi aerosmith devono molta parte delle loro fortune a mtv.
e fanno heavy metal.(aerosmith, facevano)[8D]
comunque sono strane alchimie a volte incomprensibili.
possiamo discuterne per anni senza arrivare ad una soluzione.
ognuno giustamente rimane con la propria opinione.[;)]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da purpleangel » mercoledì 25 febbraio 2004, 0:02

E vero...pero non per fare il pignolo [:D][;)] cxon che pezzi sono andati su MTV?
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da roberto » mercoledì 25 febbraio 2004, 0:44

ok, basta.......altrimenti non finiamo piu'.
se un giorno ci incontreremo, ne discuteremo a quattr' occhi.[:o)]
facciamo prima[:D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da purpleangel » mercoledì 25 febbraio 2004, 2:11

Ok, ahaha...

al prossimo concerto dei Deep? [;)]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da roberto » mercoledì 25 febbraio 2004, 13:29

mi trovi a milano il 4 marzo per schenker, a zingonia 8 marzo hughes turner, a milano il 10 per ufo e roth, a pratteln il giorno dopo per hughes turner e a milano il 20 marzo per eric sardinas.

magari ci scappa qualcos' altro in mezzo. eh eh eh [8D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da purpleangel » mercoledì 25 febbraio 2004, 13:37

A me il 6 a Santo Domingo [:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

da famigerato » mercoledì 25 febbraio 2004, 14:17

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by roberto</i>
<br />mi trovi a milano il 4 marzo per schenker, a zingonia 8 marzo hughes turner, a milano il 10 per ufo e roth, a pratteln il giorno dopo per hughes turner e a milano il 20 marzo per eric sardinas.

magari ci scappa qualcos' altro in mezzo. eh eh eh [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

8 marzo e 10 maro ci saró pure io.....mi farai conoscere glenn, vero????[:p][:p][:p]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da mteso » mercoledì 25 febbraio 2004, 15:11

Roberto che lavoro fai?Lo Show Whatcher.....
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Ti invidio profondamente.Ma dove trovi tutto sto tempo?
Mike
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da Blackmore » mercoledì 25 febbraio 2004, 23:44

sto tormentando il mio ego affiche' possa collegare le parole Oasis e Musica,ma nun ci riesco....peccato...
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 45
Iscritto il: martedì 2 settembre 2003, 0:15
Località: Italy

da roberto » giovedì 26 febbraio 2004, 0:06

ma...in effetti ho dovuto mollare qualcosa per strada.
pero' ho il vantaggio di abitare a venti minuti da milano, quindi mi ritengo fortunato...almeno ai giorni nostri.
una ventina di anni fa c' era un concerto ogni tre mesi in italia, se andava bene.
quindi andavo all' estero.
e se capita qualcosina di sabato in zona svizzera o germania non mi faccio problemi a partire. anche da solo.
ho fatto un periodo a non andare perche' non c' era nessuno disposto a venire con me.
poi ho cambiato politica....chi ha voglia viene...chi no...tanti saluti.
ricordatevi che io comunque ho fatto di questo, quasi una ragione di vita, dunque sono un caso da manicomio.
e negli ultimi anni ho dovuto fare delle scelte.
se ho tre cose da fare in una sera, la precedenza va all' eventuale concerto. il resto viene dopo (parlando sempre di cose futili, naturalmente)
e poi vedendo concerti ho avuto l' occasione di vedere praticamente quasi tutte le bellezze d' europa. castelli, parchi, spiagge, quartieri hard, eh eh eh [8D]
---------------------------
quando glenn hughes e' stato a genova l' anno scorso, era ospite della serata, e si e' fermato per circa due ore a farsi fotografare ed a firmare autografi a tutti.
quando invece e' in tour con il suo gruppo e' un po' piu' difficoltoso da trattare.
intendiamoci, non ho mai pagato un concerto di glenn hughes, e ne ho visti a decine.
pero' per esempio, nel 2002 in tre serate in italia, l' ho incontrato a venezia la prima sera, siamo stati un paio d' ore a cazzeggiare in camerino, dopo il concerto gli ho portato cd e dischi da firmare da parte dei fans che erano assiepati fuori. tutto bello.
nei due giorni successivi l' ho visto in totale cinque minuti.[xx(]
speriamo che sia in serata di grazia[8)]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da famigerato » giovedì 26 febbraio 2004, 9:31

QUINDI C'É L'EVENTUALITÁ DI POTERGLI STRINGERE LA MANO????


.....COMINCIO A SPERARE!
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da roberto » giovedì 26 febbraio 2004, 13:37

da hughes puoi aspettarti di tutto.
spero che sia in serata di grazia.[8)]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da roberto » sabato 28 febbraio 2004, 0:38

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by roberto</i>
<br />mi trovi a milano il 4 marzo per schenker, a zingonia 8 marzo hughes turner, a milano il 10 per ufo e roth, a pratteln il giorno dopo per hughes turner e a milano il 20 marzo per eric sardinas.

magari ci scappa qualcos' altro in mezzo. eh eh eh [8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io non so da uno a dieci quanto vi piacciono gli ufo....ma sto ascoltando l' ultimo album con la mia consorte......e dopo una ...breve consultazione familiare, abbiamo deciso di farci scappare quel qualcos' altro in mezzo. quindi martedi' 9 andremo a pratteln e faremo doppietta.
cosi' la settimana e' completa.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da famigerato » lunedì 1 marzo 2004, 10:29

[:0]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da hard lovin man » domenica 29 maggio 2005, 10:51

RAGAZZI E' USCITO IL NUOVO DISCO 'DON'T BELIEVE THE TRUTH'

IO DA FAN SFEGATATO DEGLI OASIS L'HO COMPRATO(!) SUBITO E DEVO DIRE CHE E' MOLTO BELLO
IL SINGOLO LYLA NN E' LA MIGLIORE DEL DISCO MA E' RADIOFONICA
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da heepster74 » domenica 29 maggio 2005, 16:08

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Scritto da famigerato</i>
<br />Cosa ne pensate di questa band?
Avevo aperto un topic simile giá sul forum di rock tv, anni fa...e ne arano uscite di tutti i colori!
Migliore rock-band di tutti i tempi, artisti originali ed innovativi,....

MA STIAMO SCHERZANDO??Li ho capito che era meglio se su quel forum no scrivevo piú!

Ditemi cosa ne pensate...(andateci pure pesante eh[:D])...

Mio parere é che sono dei grossissimi e gasati SBRUFFONI...che la vera musica non sanno nemmeno cosa sia.
PUAH!!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]

Maurizio
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
A mio modesto parere sono dei musicisti che hanno sviluppato uno stile piuttosto semplice di fare rock (più o meno ispirandosi ai Beatles).
A me non sono mai piaciuti seriamente proprio per questo:vengono seguiti moltissimo da molti fans che (non sapendo cosa sia l'hard rock) li considera addirittura i migliori in assoluto...(sic![xx(])
Mi ha fatto invece molto piacere sapere che su vari forum dedicati al rock,molti rockers affermano giustamente:"non si può parlare di artisti o gruppi rock moderni,senza sapere chi fossero i pionieri del rock a cavallo tra gli anni '60-'70 e '80"...[^]
salutoni dal vostro heepster 74[8D]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

da Valentz » domenica 29 maggio 2005, 21:17

Gli oasis sono una vera merda (come direbbe ricthie), senza offendere nessuno... sono degli sboroni che si permettono di considerarsi i nuovi beatles, ogni cazzata che fanno viene strapompata da mtv...
...la voce di liam gallagher farebbe cascare le balle anche a Rocco Siffredi e quello sfigato di Noel è stato inserito nella classifica dei chitarristi più grandi di sempre, senza aver innovato in nulla la musica... Sono partiti creando un nuovo genere ma da allora hanno vissuto di rendita vendendo sempre le stesse cose, puntando sul sicuro...sono un pò il simbolo della caduta del rock: quelli che si ritengono la più grande rock band del mondo parlano di tutto tranne che di musica...

non parlo come hard rocker sfegatato che rifiuta il brit pop a priori senza conoscerlo: conosco il genere, ma preferisco di gran lunga i Blur (loro sì che si sono evoluti, e non hanno mai badato a etichette o immagine) e i Verve...
I Blur hanno sempre pensato alla musica e a suonare, e Damon Albarn in confornto ai due pagliacci dei gallagher è un vero signore[:(!]
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3107
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06
Località: Verona<--->Padova

da fedefranz » lunedì 30 maggio 2005, 13:58

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />RAGAZZI E' USCITO IL NUOVO DISCO 'DON'T BELIEVE THE TRUTH'

IO DA FAN SFEGATATO DEGLI OASIS L'HO COMPRATO(!) SUBITO E DEVO DIRE CHE E' MOLTO BELLO
IL SINGOLO LYLA NN E' LA MIGLIORE DEL DISCO MA E' RADIOFONICA
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">


Sinceramente mi viene da pensare che se Lyla è la migliore, è meglio non comprare proprio il disco![xx(]

Gusti personali[;)]
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2046
Iscritto il: martedì 23 novembre 2004, 21:50
Località: Italy

da Valentz » lunedì 30 maggio 2005, 14:32

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto Valentz</i>
<br />Gli oasis sono una vera merda (come direbbe ricthie), senza offendere nessuno... sono degli sboroni che si permettono di considerarsi i nuovi beatles, ogni cazzata che fanno viene strapompata da mtv...
...la voce di liam gallagher farebbe cascare le balle anche a Rocco Siffredi e quello sfigato di Noel è stato inserito nella classifica dei chitarristi più grandi di sempre, senza aver innovato in nulla la musica... Sono partiti creando un nuovo genere ma da allora hanno vissuto di rendita vendendo sempre le stesse cose, puntando sul sicuro...sono un pò il simbolo della caduta del rock: quelli che si ritengono la più grande rock band del mondo parlano di tutto tranne che di musica...

non parlo come hard rocker sfegatato che rifiuta il brit pop a priori senza conoscerlo: conosco il genere, ma preferisco di gran lunga i Blur (loro sì che si sono evoluti, e non hanno mai badato a etichette o immagine) e i Verve...
I Blur hanno sempre pensato alla musica e a suonare, e Damon Albarn in confornto ai due pagliacci dei gallagher è un vero signore[:(!]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

scusatemi per i toni ma davvero mi stanno sulle balle
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3107
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 20:06
Località: Verona<--->Padova

da Flavio » lunedì 30 maggio 2005, 15:17

richard ashcroft 4 ever [:o)]

cmq mi sembra che si siano saputi muovere bene ritardando molto l'uscita dell'album. chissà quante copie venderanno e quanta gente ai loro concerti. in fondo fanno il loro mestiere (cioè non fare buona musica, bensì crearsi una certa immagine e mantenere il mito della rock star).
penso che la maggiorparte dei loro fan se ascoltasse un po' di deep, zeppelin o whitesnake, ci penserebbe un po' prima di dire che gli oasis sono i migliori!

ps. c'è qualcuno della zona di bari che conosce piero scamarcio con i suoi Oesais (testi demenziali parodie su song degli oasis)?
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

da hard lovin man » martedì 31 maggio 2005, 14:00

http://www.oasisitalia.it

qui la gente ha i paraocchi!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da heepster74 » martedì 31 maggio 2005, 22:13

cmq mi sembra che si siano saputi muovere bene ritardando molto l'uscita dell'album. chissà quante copie venderanno e quanta gente ai loro concerti. in fondo fanno il loro mestiere (cioè non fare buona musica, bensì crearsi una certa immagine e mantenere il mito della rock star).
penso che la maggiorparte dei loro fan se ascoltasse un po' di deep, zeppelin o whitesnake, ci penserebbe un po' prima di dire che gli oasis sono i migliori!

Diciamo pure che hai sfondato la classica "porta aperta"...Degli Oasis riuscirò ad apprezzare qualche loro brano di rock ritmico e "sanguigno" ma credo che le cose sia no 2: o non fanno un rock tecnico per scelta (rimanendo sul "commerciale" ed attirare le folle per riempire gli stadi) o per limiti compsitivi e mancanza di ispirazione.
Per questo che storco il naso quando sento o leggo slogan del tipo "Sono la miglior rock band in circolazione" (e io rispondo: "si,e i Deep Purple,tanto per fare un nome, sono degli dèi con degli strumenti in mano...") se poi penso a tutti gli insulti che gli Urah Heep che hanno preso dalla stampa musicale mi sale il sangue al cervello...no comment![:(!]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 255
Iscritto il: lunedì 15 dicembre 2003, 21:24
Località: Italy

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 25 ospiti
cron