Miss Italia 2009

Parliamo un po' di tutto... o quasi

Moderatori: Fabio, numero2, skip75

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Miss Italia 2009

da purpleangel » mercoledì 9 settembre 2009, 2:22

http://www.lastampa.it/focus/missitalia/default.asp

Io dico che vince la Mastroberardino (miss piemonte)

http://farm4.static.flickr.com/3561/380 ... 9794f8.jpg

o la Perrusi (miss calabria)

http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos

sono di parte per entrambe le regioni ma meritano davvero!!
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Fabio » mercoledì 9 settembre 2009, 10:20

Io non lo guardo mai, ma dalle foto che hai postato preferisco miss Piemonte.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Miss Italia 2009

da Flavio » mercoledì 9 settembre 2009, 10:33

probabilmente per una scelta politically correct faranno vincere una abruzzese (in tal caso merita la 20 http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos , o anche la 46 http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... OTOGALLERY )
carine anche la pugliese 15 http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos
la sarda 45 http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos
se fosse più in carne non sarebbe male la lombarda 53 http://www.lastampa.it/multimedia/multi ... LLERY#mpos

cmq su 60 una decina valgono, le altre non capisco come siano arrivate in finale... alcune mi sembrano dei cessi assurdi
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

Re: Miss Italia 2009

da purpleangel » martedì 15 settembre 2009, 1:09

purpleangel ha scritto:Io dico che vince la Mastroberardino (miss piemonte)

o la Perrusi (miss calabria)

sono di parte per entrambe le regioni ma meritano davvero!!


8) 8) 8)
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da ROXI76_99 » martedì 15 settembre 2009, 18:33

Purpleangel Nostradamus...(o buongustaio?) :lol:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Flavio » martedì 15 settembre 2009, 20:38

o ha speso migliaia di euro in televoto??? :D
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

Re: Miss Italia 2009

da purpleangel » martedì 15 settembre 2009, 23:33

:lol: :lol: :lol:

non sono andato al concerto dei deep apposta :mrgreen:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Ranfa » giovedì 17 settembre 2009, 0:31

non è per fare lo schizzignoso...ma unnè probprio questa figa micidiale
...poi du colpi non si negano a nessuna..figuriamoci a lei!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Miss Italia 2009

da ROXI76_99 » giovedì 17 settembre 2009, 23:16

....se io fossi un uomo non mi farebbe sangue per niente....bella,per carità....però...boh.... :|
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da purpleangel » venerdì 18 settembre 2009, 0:22

vabbé..non si puó dire...se una con questi occhi giá ti fa uno sguardo giusto voglio vedere se non ti fa sangue!
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da hard lovin man » venerdì 18 settembre 2009, 16:27

solo quando sulla prima pagina de la stampa ho visto la foto della vincitrice ho realizzato che in sti giorni c'era stato miss italia...per dire con quale fervore aspetti ormai l'evento ogni anno!
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

Re: Miss Italia 2009

da ROXI76_99 » venerdì 18 settembre 2009, 21:15

purpleangel ha scritto:vabbé..non si puó dire...se una con questi occhi giá ti fa uno sguardo giusto voglio vedere se non ti fa sangue!

Eh,grazie...questo tutti...(nel senso che tutti o quasi sono capaci di essere sensuali con degli atteggiamenti "mirati") ma se uno fa sangue fa sangue anche se parla normalmente o gesticola in situazioni non necessariamente "seduttive".....
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Ranfa » venerdì 18 settembre 2009, 21:52

brava!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Miss Italia 2009

da purpleangel » venerdì 18 settembre 2009, 22:43

ROXI76_99 ha scritto:
purpleangel ha scritto:vabbé..non si puó dire...se una con questi occhi giá ti fa uno sguardo giusto voglio vedere se non ti fa sangue!

Eh,grazie...questo tutti...(nel senso che tutti o quasi sono capaci di essere sensuali con degli atteggiamenti "mirati") ma se uno fa sangue fa sangue anche se parla normalmente o gesticola in situazioni non necessariamente "seduttive".....


tutti piú o meno..comunque diciamo che dipende anche un po' dai propri gusti estetici.se ti piacciono mori/e é normale che in una bionda ci trovi di meno e viceversa.poi il fascino italiano é "scuro" e a questo siamo piú abituati, sará anche un po' quello.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da ROXI76_99 » sabato 19 settembre 2009, 2:29

Mah...guarda...secondo me il "sangue" è una cosa che prescinde molto dalle caratteristiche estetiche. Io ho avuto anche degli uomini estremamente orrendi (ed estremamente lontani dalle mie preferenze estetiche)che però mi facevano venire un embolo anche solo con uno sguardo o un tono di voce....Allo stesso modo ho avuto anche a che fare con uomini spettacolari che però avevano la sensualità di un tronchetto. E questo,credimi,si vede anche da come uno gesticola,da come mangia,da come fuma,da come sta seduto,da come cammina.....
Questa miss,per quanto bellissima,mi da l'idea di essere una di quelle bellezze algide,ma piuttosto glaciali...(probabilmente anche perchè è molto giovane...)
E non lo dico perchè sono una donna e a me ovviamente non fa effetto...penso però che ci siano donne ben più sexy di questa.... 8)
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da purpleangel » sabato 19 settembre 2009, 4:24

Sono d'accordo con te sul fatto che sia una bellezza un po' fredda, ma non del tutto dai, anche se bionda il faccino un po' meridionale ce l'ha. Ho detto anche che non é facile giudicare perché appunto l'abbiamo vista sempre impalata come una statua, e cosí erano tutte bene o male, a miss italia é sempre cosí. e come giustamente dici a volte ci sono quei gesti, quelle piccole cose che te lo fanno capire ma che noi in questo caso non conosciamo.poi é soggettivo, a te non dice niente, a qualche altro si magari.
E sul fatto del "sangue" mi é sempre sembrata una cosa piú femminile.scusa l'espressione ma a me un cesso non mi fa sangue.se é capitato qualche volta era per svuotarmi i cosiddetti, riscusa la schiettezza :) almeno per me se dico che una mi fa sangue e perché comunque la trovo giá bella e dicendo cosí la differenzio da un'altra, bella ugualmente ma che non mi dice molto.ma il punto di partenza é comunque che mi piace.e vedo anche che rispecchia i miei gusti. che mi fa sangue te lo potró dire di una mora e formosa, di uno stecchino biondo mi sa che non te lo diró mai, almeno fino ad ora é stato cosí.
poi facci caso é molto piú facile vedere una bella ragazza con uno magari normale o anche bruttino che viceversa.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Menestrello Cremisi » sabato 19 settembre 2009, 13:54

ROXI76_99 ha scritto:Mah...guarda...secondo me il "sangue" è una cosa che prescinde molto dalle caratteristiche estetiche.

ok.. sono anemico.
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

Re: Miss Italia 2009

da Fabio » sabato 19 settembre 2009, 14:45

Le donne che sono state miss italia, le rivedi dopo 5, 6 o 10 anni e sembrano tutte molto più fighe. Questa secondo me parte da una buona base, quindi è ok.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Miss Italia 2009

da purpleangel » sabato 19 settembre 2009, 16:21

Anche perché é praticamente una ragazzina, ha compiuto 18 anni una settimana fa!! il discorso di roxi non so quanto possa valere su una di questa etá. e cmq vedrai come cambia..
Immagine
Immagine
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Ranfa » domenica 20 settembre 2009, 0:29

io continuo a ripetere che è una bella ragazza...ma durante il giorno mi giro per vedere diverse sniacchere molto meglio di questa!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Miss Italia 2009

da ROXI76_99 » domenica 20 settembre 2009, 0:59

purpleangel ha scritto:E sul fatto del "sangue" mi é sempre sembrata una cosa piú femminile.


Assolutamente si...l'ho sempre detto,anche nel topic dei sogni...voi ometti postate foto di gran patatone (tranne Dario che posta le vecchie... :lol: ) con fisici spaziali e tette che sfidano la legge di gravità,che,per l'amor di Dio non sono discutibili,però oggettivamente... è la prima cosa che guardate.Ma con questo non vi biasimo o critico,essendo il topic dei sogni voi postate quello che idealmente per voi è il top. Noi donnine nella maggior parte dei casi postiamo chi ci fa "sangue". Brad Pitt o George Clooney sono oggettivamente più belli di Gillan ,ma chissà perchè nessuna delle donne passate da quel topic ha mai postato una loro foto...Quindi si,quello che dici è vero...verissimo....
purpleangel ha scritto: che mi fa sangue te lo potró dire di una mora e formosa, di uno stecchino biondo mi sa che non te lo diró mai, almeno fino ad ora é stato cosí.

Pfui,non sei più un buongustaio.... :evil:
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3215
Iscritto il: mercoledì 20 ottobre 2004, 0:37
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Fabio » domenica 20 settembre 2009, 11:44

Secondo me le miss sono troppo giovani, a 18 anni una donna non è all'apice. Infatti, come dicevo prima, dopo 10 anni tutte quelle che sono state miss Italia sono molto più belle. Questa a me sembra molto più bella di parecchie miss del passato. Vedrete tra un pò di anni.
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

Re: Miss Italia 2009

da purpleangel » domenica 20 settembre 2009, 14:25

ROXI76_99 ha scritto:
purpleangel ha scritto:E sul fatto del "sangue" mi é sempre sembrata una cosa piú femminile.


Assolutamente si...l'ho sempre detto,anche nel topic dei sogni...voi ometti postate foto di gran patatone (tranne Dario che posta le vecchie... :lol: )


:lol: :lol: :lol:


ROXI76_99 ha scritto:
purpleangel ha scritto: che mi fa sangue te lo potró dire di una mora e formosa, di uno stecchino biondo mi sa che non te lo diró mai, almeno fino ad ora é stato cosí.

Pfui,non sei più un buongustaio.... :evil:


:oops:
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 6028
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre 2003, 15:55
Località: Roma

Re: Miss Italia 2009

da Menestrello Cremisi » domenica 20 settembre 2009, 21:58

Roxi76_99 ha scritto:...voi ometti postate foto di gran patatone (tranne Dario che posta le vecchie... :lol: )


:lol: :lol: :lol:

[/quote]

dimmi se non merita questa..
http://www.forumfamiglie.org/manifestaz ... vetta1.jpg

...e dammi torto...
Lei danza in un cerchio di fuoco... e si sbarazza della sfida con una scrollata...
http://www.myspace.com/menestrello68
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

Re: Miss Italia 2009

da Flavio » domenica 20 settembre 2009, 22:52

mica male la rivetta... :P
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti