Messaggio per serra

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Messaggio per serra

da Silvio » domenica 2 novembre 2003, 18:49

...[|)]Ciao Stefano...ho provato più volte a mandarti delle mail ma evidentemente devo avere qualche problema con la mia posta elettronica..vabbè,in fondo quello che che devo dirti alla fine è di dominio pubblico..devo mio malgrado rinunciare a continuare a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme a voi ,vuoi per reale mancanza di tempo(avrai sicuramente notato che ultimamente ero notevolmente assente ..)vuoi anche a causa di un momento diciamo non dei migliori dove a prevalere sono più che altro numerose crisi esistenziali ed altro.Consapevole di non poter rendere(a quei pochi realmente interessati)un valido contributo da parte mia per i motivi di cui ti parlavo prima,penso che la cosa migliore sia quella di salutarci quì come dei vecchi amici che per un pò di tempo non si frequenteranno...poi,chissà..Un abbraccio al mio più grande amico "Virtuale"Stefano detto Serra e a tutti quelli che con coraggio([;)][:)]) hanno perso un pò del loro prezioso tempo a leggere le mie rubriche[:I]...penso che sia superfluo dire altro ....e...un bacione a tutti!!!!!!!
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26

da Silvio » domenica 2 novembre 2003, 18:51

[:0][:0][:0]...ops!!!!!un abbraccio anche a te ,Matteo!!!!ciao a tutti!
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26

da mteso » domenica 2 novembre 2003, 19:45

Torna a trovarci ogni tanto....
ciao
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da serra » domenica 2 novembre 2003, 19:59

Cacchio[:0], non me lo aspettavo...[:(]
Beh Sivlio, grazie mille del tuo aiuto indispensabile e un grosso "in bocca al lupo".
Ti aspettiamo a braccia aperte, ti teniamo in caldo la tua rubrica [;)]
Ciao carissimo.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Matteo » lunedì 3 novembre 2003, 23:58

*****[:(] noooooooo!
Silvio.....mi spiace.......
spero che sia qualcosa di nn cosi' grave!
mi raccomando.....torna presto ok?[;)]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da Silvio » martedì 4 novembre 2003, 8:43

[:)][:)]...ok!
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron