MESSAGGIO DALLO STAFF - GESTIONE DEL FORUM

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

MESSAGGIO DALLO STAFF - GESTIONE DEL FORUM

da dipparl » venerdì 2 dicembre 2011, 18:54

Visto il susseguirsi di casi di off-topic selvaggio e, soprattutto, di totale menefreghismo nei confronti degli interventi di moderatori e amministratori del forum, lo staff invita per l'ennesima volta gli utenti al rispetto delle regole (accettate al momento dell'iscrizione), e si riserva, a partire da questo momento, una gestione ben più severa nei confronti dei trasgressori, specie se recidivi.
Questo forum pone poche regole, ma queste vanno rispettate, così come i richiami dello staff. Ne va della chiarezza e della fruibilità del forum verso tutti gli utenti, iscritti che postano, iscritti che non postano, non iscritti. Ciò non comporta una limitazione della libertà di scrivere, poichè, eccetto i temi espressamente vietati (politica, ad esempio), ognuno può parlare di ciò che vuole, aprendo topic appositi o commentando discussioni già aperte. Fondamentali però sono il rispetto delle opinioni altrui, il divieto di fomentare polemiche gratuite, la limitazione dell'off topic.
Questo forum si è sempre distinto per una gestione molto serena e povera di provvedimenti, presi solo in casi di particolare gravità. Vorremmo poter continuare così, sperando però nella collaborazione di tutti, cosa che da un po' di tempo a questa parte sembra mancare, in molti casi. Grazie.
Non si dice "La copertina di In Rock sembra Mount Rushmore"
si dice "Mount Rushmore sembra la copertina di In Rock"

http://www.flickr.com/photos/alepurple
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 11465
Iscritto il: martedì 2 marzo 2004, 21:59
Località: Weiss Heim

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
cron