Messaggi Privati

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Messaggi Privati

da Giander » martedì 5 luglio 2005, 14:53

Come mai sono disabilitati i messaggi privati tra utenti del forum??
Non potendo usare la mail in ufficio (visto che ora almeno il forum con il nuovo indirizzo scappa dalle grinfie di Websense) speravo di poter parlare in privato con alcuni del forum senza passare dalle mail.....

Serra?? :? :?:
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 862
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44
Località: Italy

Re: Messaggi Privati

da serra » martedì 5 luglio 2005, 15:00

Giander ha scritto:Come mai sono disabilitati i messaggi privati tra utenti del forum??
Non potendo usare la mail in ufficio (visto che ora almeno il forum con il nuovo indirizzo scappa dalle grinfie di Websense) speravo di poter parlare in privato con alcuni del forum senza passare dalle mail.....

Serra?? :? :?:


Al momento abbiamo scelto di lasciarli disabilitati e di dare la possibilità, come nel vecchio forum, di inviare le mail direttamente dal profilo dell'utente.
Con il nuovo forum lo spazio per il database è a pagamento e vogliamo prima valutare quanto occuperà con il tempo.
Più avanti vedremo.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

OK

da Giander » martedì 5 luglio 2005, 15:13

Ok. Almeno sò che è una cosa voluta e non dipendente dalla mia configurazione.
Almeno adesso ho la possibilità di leggere e postare nel forum! Prima l'indirizzo veniva filtrato dal prodotto che l'azienda usa per limitare l'accesso solo a siti "lavorativi".

Cmq. Complimenti per il lavorone a tutti i realizzatori!
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 862
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44
Località: Italy

Re: OK

da Matteino » martedì 5 luglio 2005, 15:35

Giander ha scritto:Prima l'indirizzo veniva filtrato dal prodotto che l'azienda usa per limitare l'accesso solo a siti "lavorativi".


ho il terrore di questa cosa ! :shock:
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

Re: OK

da Giander » martedì 5 luglio 2005, 16:33

Matteino ha scritto:
Giander ha scritto:Prima l'indirizzo veniva filtrato dal prodotto che l'azienda usa per limitare l'accesso solo a siti "lavorativi".


ho il terrore di questa cosa ! :shock:


Eh...poi ti ci abitui.
Ci sono un tot di siti a semaforo Rosso (accesso sempre negato).
Altri a semaforo giallo. Per vedere questi gialli abbiamo ogni 6 gettoni da 5 minuti. Calcola che mail e servizi di informazione sono semaforo giallo...e con i gettoni in una giornata ci stò dentro.
Mentre ad esempio It's purple è rosso.

Poi in pausa pranzo è tutto libero (ovviamente esclusi siti a luci rosse) per 1 ora.
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 862
Iscritto il: venerdì 9 gennaio 2004, 11:44
Località: Italy

Re: OK

da Ranfa » martedì 5 luglio 2005, 18:16

Matteino ha scritto:
Giander ha scritto:Prima l'indirizzo veniva filtrato dal prodotto che l'azienda usa per limitare l'accesso solo a siti "lavorativi".


ho il terrore di questa cosa ! :shock:

:D
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron