Ma l' Homepage?

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Ma l' Homepage?

da Jon » venerdì 22 luglio 2005, 18:05

Scusami Serra forse sono cieco.. Ma non riesco a capire come si fa a tornare alla pagina inziale senza dover premere indietro, altrimenti non mi rileva più come "socio" (suona buffo :lol: ).. E poi perchè si vede in inglese dopo il login?? Ti prego rispondimi :cry: ..
Ciao!!
I miei Tributi ai Deep Purple:
http://www.youtube.com/user/LuigiMontanaro2 :-({|=
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1944
Iscritto il: lunedì 28 giugno 2004, 17:40
Località: Italy

Re: Ma l' Homepage?

da serra » venerdì 22 luglio 2005, 18:17

Jon ha scritto:Scusami Serra forse sono cieco.. Ma non riesco a capire come si fa a tornare alla pagina inziale senza dover premere indietro, altrimenti non mi rileva più come "socio" (suona buffo :lol: ).. E poi perchè si vede in inglese dopo il login?? Ti prego rispondimi :cry: ..
Ciao!!


basta cliccare sul banner in alto, opppure cercare il menù sotto il banner e claccare su indice forum.
Si vede in inglese perchè hai selezionato l'inglese come tua lingua preferita nel profilo. Devi cambiarla in italiano.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
cron