Led Zeppelin - How The West Was Won

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Led Zeppelin - How The West Was Won

da Purple 76 » domenica 3 agosto 2003, 16:10

Ho preso l'altro giorno questo triplo live del dirigibile,il quale finalmente rende giustizia alla band di Page e Plant dal livo nelle "torride"(in tutti i sensi)tournee del 1972!
Superbe versioni di "Immigrant Song",Heartbreaker"Since I've Been Loving You"ci mostrano la band in piena forma e nel momento di massimo splendore!
Ottime anche le parti "acustiche" con il mandolino in bella evidenza!
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 46
Iscritto il: domenica 3 agosto 2003, 16:04
Località: Italy

da Bonz0 » domenica 3 agosto 2003, 17:00

Già molto bello!!!
Ho preso sia il Cd che il DvD!!!!
BELLISSIMI

Don't drink and drive but smoke and fly.
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 8:22
Località: Italy

da nefffa » martedì 5 agosto 2003, 11:31

Ho preso anch'io questo triplo, è una ****ta.
Il buon rock! Finalmente in un live in cui si susseguono sonorità da paura! Mi piace moltissimo e lo consiglio a tutti!



Happiness no more be sad. Happiness...I'M GLAD! [:D]
Never before
Never before
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 3 giugno 2003, 10:58

da serra » giovedì 21 agosto 2003, 13:29

Probabilmente a breve mi faccio il dvd (di live dei Led ne ho fin troppi). Deve essere qualcosa di eccezionale scommetto. E poi i Led sono un mio grandissimo amore...
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da mikemccready85 » sabato 25 ottobre 2003, 11:58

Ho sempre ascoltato gruppi che credevo improvvisassero molto in live, ma quando ho sentito gli Zeppelin e ho iniziato a riscoprire il buon vecchio hard roch dei 70 mi sono reso conto che quello che avevo ascoltato in confronto era veramente poca cosa..è un disco eccezzionale, fa veramente sentire come era la musica negli anni mgliori del 900 (in campo musicale intendo!)...è semplicemente fantastico!
Never before
Never before
 
Messaggi: 5
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 11:24

da hard lovin man » sabato 25 ottobre 2003, 14:10

per me il pezzo piu' bello di how the west was won e' sicuramente il medley di 23 min. di whole lotta love.
il cd che ascolto di piu'del live e' infatti il terzo(whole lotta love,rock n roll, the ocean, bring it on home)

i'm alooooooone so alone
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da nefffa » mercoledì 29 ottobre 2003, 23:21

..esssssì! Non ho saputo resistere alla tentazione ed ho fatto la pazzia di prendermi anche il doppio dvd: Incredibile.
Io non sono un super intenditore di musica, ma amo i deep e tutto il buon rock e vedere questi dvd mi viene la pelle d'oca! [ora sono anche un'oca[:D][:D][:D]]. I Dvd durano più di 5 ore e anche se ho avuto dubbi sul prenderlo [per il costo] mi sono subito spariti appena inserito il dvd nel pc! Fantastico!
Sono proprio contento... ora aspetto il dvd di prossima uscita del california jam dei deep sapete quando uscirà indicativamente??

Ciao a tutti!!!
Never before
Never before
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 3 giugno 2003, 10:58

da mandrake_root » giovedì 30 ottobre 2003, 1:10

il dvd è qualcosa di grandioso.. e visto la durata vale fino all'ultimo centesimo i soldi spesi! e altro che pelle d'oca, credevo di rimanerci secca.. DA PANICO!!!![8D][8D][8D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da roberto » giovedì 30 ottobre 2003, 1:17

avete perfettamente ragione.
non so perche', ma di tutti i filmati dei due dvd, ho un' attrazione particolare per il knebworth 79.
california jam dvd e' uscito in versione brasiliana.
diciamo che e' bottleghizzato dal video ( o laser disc ) giapponese.
infatti ci sono i sottotitoli in nipponico.
comunque si vede in modo perfetto.
ma credo che uscira' tra non molto anche la versione ufficiale.
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da mandrake_root » giovedì 30 ottobre 2003, 1:29

invece io avrò già guardato 10 volte il live alla royal albert hall. il madison l'earls court, gli extras in rete avevo già avuto occasione di vederli anche se di qualità pessima ma l'albert hall mi era totalmente nuovo.. e poi moby dick è infinitaaaaaa.. stupenda, per nn parlare di cosa fa jimmy in white summer.. rimango ipnotizzata dalla sue mani [:0]
spero che esco presto il california jam.. la mia vhs ormai è inguardabile.. consumata [|)]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da serra » mercoledì 3 dicembre 2003, 14:59

Ce l'ho!!! Finalmente!!!
MIo Dio, un orgasmo! Non sapevo la scaletta e non vi dico come ci sono rimasto quando ho visto Knebworth 79 (giusto Roby)!
Achilles Last stand (la più bella dei Led secondo me) e In The Evening in versione live!!!! Page che in quest'ultima suona una strato praticamente consumandole la leva...la danelectro in Kashmir...
Grande Grande Grande cofanetto. Raga, sono soldi ben spesi, davvero.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da hard lovin man » martedì 30 dicembre 2003, 22:28

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho preso anche ioooooooooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
i'm so glad!!!!!!!! avete visto white summer del dvd1?una bomba
anche la chilometrica versione di how many more times non e' male ne?
mi piace di piu' il dvd1 perche' non si gasano ancora come nel dvd dopo(cosa che possono benissssssssimo fare)e vedi una band che aspetta solo di esplodere

knebworth 79 e' anche molto bello
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da Matteo » domenica 4 gennaio 2004, 18:04

Il DVD è qualcosa di spaventoso. L'ho guardato per ore (sopprattutto il 2° dvd). Un grande documento da conservare gelosamente.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 616
Iscritto il: martedì 16 settembre 2003, 1:38
Località: Outer Space

da hard lovin man » venerdì 16 aprile 2004, 12:56

bella la versione di trampled underfoot e in my time of dying ma secondo me i punti forti sono since i've been loving you e la grandissima achilles last stad
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da perfect stranger 84 » venerdì 16 aprile 2004, 18:09

IL DVD LO COMPRAI ANNO SCORSO DOPO POCO CHE USCI',E' VERAMENTE SUPER.
LE TRE ACUSTICHE DI EARLS COURT SONO GRANDISSIME:GOING TO CALIFORNIA,THAT'S THE WAY E BRON-Y-AUR STOMP PER LA QUALE HO SEMPRE AVUTO UN DEBOLE.
IO CREDO CHE CI SI TROVI DAVANTI DAVVERO ALLA PIU'GRANDE ROCK BAND DELLA STORIA;E PAGE CHE STA SEMPRE ZITTO E'QUELLO CHE INVECE COMUNICA PIU' DI TUTTI,HA UN CARISMA NOTEVOLE.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24
Località: Italy

da Fabio » venerdì 16 aprile 2004, 19:07

Anche secondo me achilles last stand è il pezzo migliore del dvd, con un bonham poderoso[8D][8D][8D][8D]
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da Ran » sabato 17 aprile 2004, 0:43

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Fabio</i>
<br />Anche secondo me achilles last stand è il pezzo migliore del dvd, con un bonham poderoso[8D][8D][8D][8D]
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

E su Kashmir?[:D][:D]. Cmq è fenomenale su tutto il dvd [;)]
e Page sull'acustica è veramente qualcuno!
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna

da hard lovin man » mercoledì 30 marzo 2005, 10:50

veramente fatta bene BRON YR AUR
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da maninblack » mercoledì 30 marzo 2005, 11:15

ottimo forse la miglior cosa live dei Zep [;)]
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 3846
Iscritto il: martedì 20 aprile 2004, 7:07
Località: Firenze - La Habana

da Menestrello Cremisi » giovedì 31 marzo 2005, 0:06

quanto costerà?
sia il cd che dvd
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

da hard lovin man » giovedì 31 marzo 2005, 9:07

forse 60 euro?

nn lo so proprio

sia il cd che il dvd sono stati due regali(graditi) di mio zio ma in tempi separati
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da shy_boy » giovedì 31 marzo 2005, 9:54

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Menestrello Cremisi ha scritto:</i>

quanto costerà?
sia il cd che dvd<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il triplo CD io l'ho pagato 21,50 - ma ne vale decisamente la pena: gli Zeppelin al top della forma (altrochè TSRTS...)

il video ce l'ho in VHS (10$ su eBay...), quindi non saprei... cmq acquisto consigliatissimo a tutti!!! (peccato che i concerti dell'Earls Court e di Knebworth non siano completi... cmq girano da diversi anni tra i Zepheads... [:D])
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39
Località: Italy

da Bonz0 » giovedì 31 marzo 2005, 9:58

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto shy_boy</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Menestrello Cremisi ha scritto:</i>

quanto costerà?
sia il cd che dvd<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

il triplo CD io l'ho pagato 21,50 - ma ne vale decisamente la pena: gli Zeppelin al top della forma (altrochè TSRTS...)

il video ce l'ho in VHS (10$ su eBay...), quindi non saprei... cmq acquisto consigliatissimo a tutti!!! (peccato che i concerti dell'Earls Court e di Knebworth non siano completi... cmq girano da diversi anni tra i Zepheads... [:D])
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

Knebworth completo ho l'audio, Earls Court sia il video che l'audio!!!!

il cd triplo lo trovi intorno ai 25 € (in molti negozzi lo si trova a 22) il dvd doppio 30/35€!
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 8:22
Località: Italy

da shy_boy » giovedì 31 marzo 2005, 11:08

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Bonzo ha scritto:</i>
Knebworth completo ho l'audio, Earls Court sia il video che l'audio!!!!<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">

io li ho entrambi in video (di Knebworth ne ho tre copie e di Earls Court due... purtroppo la qualità non è il top... [V])
ho anche Seattle '77 (sempre due versioni e sempre così così... [:(])
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39
Località: Italy

da Bonz0 » giovedì 31 marzo 2005, 11:12

effettivamente anche Earls court che ho io è così così....[B)]
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 320
Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 8:22
Località: Italy

Prossimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti