Led Zeppelin - How The West Was Won

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da shy_boy » giovedì 31 marzo 2005, 11:17

a chi interessa, ecco il link dove potete scaricare (purtroppo in MP3, non in FLAC... [V]) il concerto degli Zep al Madison Square Garden del 19 settembre 1970: è la seconda esibizione (diverso show rispetto ad "American Woman") che è saltata fuori recentemente...

http://zeppelin001.free.fr/concert_1.html

è una registrazione "audience" (no Soundboard), ma la qualità è decisamente buona (considerata anche l'epoca...)

ENJOY!!!
Avatar utente
Holy man
Holy man
 
Messaggi: 1516
Iscritto il: lunedì 8 marzo 2004, 0:39
Località: Italy

da hard lovin man » giovedì 31 marzo 2005, 11:59

l'anno scorso a maggio a torino c'e' stata una giornata dedicata ai bootleg e i mercatini di dischi
ho visto sia il triplo earls earls court cd e il dvd
ma costavano entrambi 40 euro circa

quindi......mi sono preso FROM GENESIS TO REVELATIONS visto che e' impossibile da trovare
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da DeepRainbow » domenica 3 aprile 2005, 18:45

Io l'ho reso venerdi...Mi piace molto, però è ETERNO!!!! Il rpimo cd lo ascolto con piacere, così come il secondo...Ma nel terzo l'attenzione comincia un pò a calare. Per me lacune potevano toglierele. Comunque nessuno discute la maestria di questo gruppo (anche se plant a volte mi da fastidio). Ottime Dazed And Confused, Immigrant Song, il trio acustico nel finale di disco 1 e moby dick...Incredibile. Ho sempre apprezzato l'assolo di The Mule (senza mai provare a farlo alla batteria, ovviamente...[:D]) ma anche questo è un grande drum solo.
Never before
Never before
 
Messaggi: 13
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2005, 21:55

da Menestrello Cremisi » domenica 3 aprile 2005, 19:28

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Ha scritto hard lovin man</i>
<br />l'anno scorso a maggio a torino c'e' stata una giornata dedicata ai bootleg e i mercatini di dischi
ho visto sia il triplo earls earls court cd e il dvd
ma costavano entrambi 40 euro circa

quindi......mi sono preso FROM GENESIS TO REVELATIONS visto che e' impossibile da trovare
<hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote">
mica vero! qui a Bra c'é un negozio che ha una marea di vinili e molti sono anche prima stampa, solo che ha dei prezzi che...
l'ultima volta voleva gli stessi soldi di un cd nuovo per il vinile
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 15051
Iscritto il: martedì 16 marzo 2004, 0:11
Località: Hall of the mountain king

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
cron