la top 15!
Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa
Regole del forum
Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!la top 15!
A vostro avviso: quali le migliori 15 canzoni dei Purple?
la mia!
1)Burn
2)Smoke On The Water
3)Child In Time
4)Perfect Strangers (la versione di Come Hell Or High Water!)
5)Highway Star
6)When A Blind Man Cries
7)Mistreated
Strange Kind Of Woman (live)
9)Pictures Of Home
10)Lazy (live)
11)Knocking At Your Backdooor
12)Anya
13)Speed King
14)Sometimes I Feel Like A Screaming
15)The Battle Rages On
la mia!
1)Burn
2)Smoke On The Water
3)Child In Time
4)Perfect Strangers (la versione di Come Hell Or High Water!)
5)Highway Star
6)When A Blind Man Cries
7)Mistreated
Strange Kind Of Woman (live)
9)Pictures Of Home
10)Lazy (live)
11)Knocking At Your Backdooor
12)Anya
13)Speed King
14)Sometimes I Feel Like A Screaming
15)The Battle Rages On
- Never before
- Messaggi: 19
- Iscritto il: domenica 11 maggio 2003, 22:21
1)Burn
2)Highway (Made in)
3)Stormbringer (On the Wings......)
4)Speed King (Made in,Come Hell)
5)Knocking
6)Child
7)Smoke
Space Trucking (Knebworth)
9)Fire in the Basement
10)Perfect
11)Bloodsucker
12)Lady Double Dealer
13)Never Before
14)Keep on Moving
15)Hard Loving Woman
Che difficile ragazzi stilare sta classifica.Una clssifica?
Va be le differenze tra una e l' altra son relative....Ne Mancano......
Ciao
Mike
2)Highway (Made in)
3)Stormbringer (On the Wings......)
4)Speed King (Made in,Come Hell)
5)Knocking
6)Child
7)Smoke
Space Trucking (Knebworth)
9)Fire in the Basement
10)Perfect
11)Bloodsucker
12)Lady Double Dealer
13)Never Before
14)Keep on Moving
15)Hard Loving Woman
Che difficile ragazzi stilare sta classifica.Una clssifica?
Va be le differenze tra una e l' altra son relative....Ne Mancano......
Ciao
Mike
La mia.....delle prime 10!!!
1)Child in time
2)Speed King
3)Smoke on the water
4)Fireball
5)Strange kind....
6)Higway star
7)Woman from tokyo
Pictures of home
9)Black night
10)Lazy
Ciao a tutti!!!![;)]
Don't drink and drive but smoke and fly.
1)Child in time
2)Speed King
3)Smoke on the water
4)Fireball
5)Strange kind....
6)Higway star
7)Woman from tokyo
Pictures of home
9)Black night
10)Lazy
Ciao a tutti!!!![;)]
Don't drink and drive but smoke and fly.
- Child in time
- Messaggi: 320
- Iscritto il: venerdì 16 maggio 2003, 8:22
- Località: Italy
Diciamo che la mia classifica varia da periodo a periodo...adesso direi:
1) Highway Star
2) Sometimes I Feel Like Screaming
3) Burn
4) Perfect Strangers
5) Pictures of Home (live in australia)
6) Ted The Mechanic
7) Woman From Tokyo
Strange Kind Of Woman
9) Child in Time
10) Fools
11) Fireball
12) Smoke on the Water
13) Anya (live)
14) Mistreated (live)
15) Lay Down Stay Down
1) Highway Star
2) Sometimes I Feel Like Screaming
3) Burn
4) Perfect Strangers
5) Pictures of Home (live in australia)
6) Ted The Mechanic
7) Woman From Tokyo
Strange Kind Of Woman
9) Child in Time
10) Fools
11) Fireball
12) Smoke on the Water
13) Anya (live)
14) Mistreated (live)
15) Lay Down Stay Down
Poteva mancare la mia?
1) Child in Time
2) Lazy
3) Bloodsucker
4) No, No, No
5) Super Trouper
6) Mitzie Dupree
7) Lady Double Dealer
Perfect Strangers
10)Anya
11)Almost Human
12)Watching The Sky
13)Strange Kind of Woman
14)The bird has Flown
15)Burn
Non sono esattamente in quest'ordine ma sono sicuramente le mie 15 preferite! Ke ne pensate?
Oddio...e Highway Star e Knockin at your Back Door? Mi sa ke quindici non bastano
1) Child in Time
2) Lazy
3) Bloodsucker
4) No, No, No
5) Super Trouper
6) Mitzie Dupree
7) Lady Double Dealer
Perfect Strangers
10)Anya
11)Almost Human
12)Watching The Sky
13)Strange Kind of Woman
14)The bird has Flown
15)Burn
Non sono esattamente in quest'ordine ma sono sicuramente le mie 15 preferite! Ke ne pensate?
Oddio...e Highway Star e Knockin at your Back Door? Mi sa ke quindici non bastano
- Soon forgotten
- Messaggi: 87
- Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22
1)Child in time
2)The Battle rages on
3)Burn
4)Speed King
5)Highway Star
6)Stormbringer
7)Mistreated
Perfect Strangers
9)Sometimes I feel Like Screaming
10)Ted the Mechanic
11)Knocking At Your Backdooor
12)Bludsucker
13)Fool no one
14)Twist in the tail
15)Smoke on the water (15a solo xche suonata e sentita troppe volte:)
2)The Battle rages on
3)Burn
4)Speed King
5)Highway Star
6)Stormbringer
7)Mistreated
Perfect Strangers
9)Sometimes I feel Like Screaming
10)Ted the Mechanic
11)Knocking At Your Backdooor
12)Bludsucker
13)Fool no one
14)Twist in the tail
15)Smoke on the water (15a solo xche suonata e sentita troppe volte:)
15 canzoni son tante...a parte le prime 3 le altre non sono in ordine :
1 - HIGHWAY STAR
2 - CHILD IN TIME
3 - PERFECT STRANGERS
4 - THE BATTLE RAGES ON
5 - MARY LONG
6 - MIGHT JUST TAKE YOUR LIFE
7 - ANYONE'S DAUGHTER
8 - LIVING WRECK
9 - KONCKIN' AT YOUR BACK DOOR
10 - TED THE MECHANIC
11 - FOOLS
12 - A TWIST IN THE TALE
13 - STRANGE KIND OF WOMAN
14 - WOMAN FROM TOKYO
15 - PICTURE OF HOME
1 - HIGHWAY STAR
2 - CHILD IN TIME
3 - PERFECT STRANGERS
4 - THE BATTLE RAGES ON
5 - MARY LONG
6 - MIGHT JUST TAKE YOUR LIFE
7 - ANYONE'S DAUGHTER
8 - LIVING WRECK
9 - KONCKIN' AT YOUR BACK DOOR
10 - TED THE MECHANIC
11 - FOOLS
12 - A TWIST IN THE TALE
13 - STRANGE KIND OF WOMAN
14 - WOMAN FROM TOKYO
15 - PICTURE OF HOME
- Never before
- Messaggi: 5
- Iscritto il: mercoledì 28 maggio 2003, 11:17
Va be'ci sarebbero da mettere quasi tutte [:)]
Cmq io propongo una lista di pezzi live, presi dai più noti cd dal vivo, che mi impressionano particolarmente, non in un ordine particolare.
1 - Highway Star (Made in Japan) (x sempre la versione migliore)
2 - Highway Star (On the wings.. l'ultima traccia)
3 - Lucille (Made in Japan-remastered)
4 - You fool no one (Made in Europe)
5 - Space Truckin' (California Jammin.. il video)
6 - Lazy (On the wings..)
7 - This Time Around-Owed to G (On the wings..)
8 - Speed King (Live in Japan-Tokio)
9 - Pictures of Home (Australian Total Abandon)
10 - 1st movement (Concert For Group and Orchestra 69)
Boh adesso mi vengono in mente questi.
Cmq io propongo una lista di pezzi live, presi dai più noti cd dal vivo, che mi impressionano particolarmente, non in un ordine particolare.
1 - Highway Star (Made in Japan) (x sempre la versione migliore)
2 - Highway Star (On the wings.. l'ultima traccia)
3 - Lucille (Made in Japan-remastered)
4 - You fool no one (Made in Europe)
5 - Space Truckin' (California Jammin.. il video)
6 - Lazy (On the wings..)
7 - This Time Around-Owed to G (On the wings..)
8 - Speed King (Live in Japan-Tokio)
9 - Pictures of Home (Australian Total Abandon)
10 - 1st movement (Concert For Group and Orchestra 69)
Boh adesso mi vengono in mente questi.
- Soldier of fortune
- Messaggi: 560
- Iscritto il: giovedì 29 maggio 2003, 3:20
- Località: Italy
Scusate il ritardo ma è difficile selezionarne solo 15...
Cmq ci provo
1-child in time
2-black night
3-space truckin'
4-highway star
5-burn
6-knockin' at your back door
7-perfect strangers
8-woman from tokyo
9-sometimes i feel like screaming
10-soldier of fortune
11-speed king
12-love child
13-anthem
14-fools
15-freedom,anya,into the fire....
Cmq ci provo
1-child in time
2-black night
3-space truckin'
4-highway star
5-burn
6-knockin' at your back door
7-perfect strangers
8-woman from tokyo
9-sometimes i feel like screaming
10-soldier of fortune
11-speed king
12-love child
13-anthem
14-fools
15-freedom,anya,into the fire....
- Perfect stranger
- Messaggi: 34
- Iscritto il: domenica 1 giugno 2003, 21:39
1.Smoke on the water
2.Lazy
3.Child in time
4.Mistreated
5.Strange kind of woman
6.Highway star
7.Perfect strangers
8.Wasted sunsets
9.You fool no one
10.Anyone's daughter
11.Black night
12.When a blind man cries
13.Soldier of fortune
14.Burn
15.Flight of the rat
2.Lazy
3.Child in time
4.Mistreated
5.Strange kind of woman
6.Highway star
7.Perfect strangers
8.Wasted sunsets
9.You fool no one
10.Anyone's daughter
11.Black night
12.When a blind man cries
13.Soldier of fortune
14.Burn
15.Flight of the rat
- Almost human
- Messaggi: 229
- Iscritto il: giovedì 20 novembre 2003, 23:44
- Località: Italy
Ho già il file "Best songs of music", basta fare il filtro Deep Purple, mettere in ordine Z-A di votazione (100 non si da mai a nessuna canzone, giusto?) ed ecco qui le prime 15:
CANZONE ANNO DURATA VOTO
Burn 1974 6.04.00 99
Child in time 1970 10.18.00 99
Highway star 1972 6.05.00 99
Mistreated 1974 7.28.00 98
Speed king 1970 5.53.00 98
When a blind man cries 1972 3.33.00 98
Kentucky woman 1968 4.39.00 97
Black night 1970 3.28.00 96
Strange kind of woman 1971 4.05.00 96
Fools 1971 8.18.00 95
Lazy 1972 7.19.00 95
Hallelujah 1969 3.40.00 93
Space truckin' 1972 4.34.00 93
April 1969 12.10.00 92
Lalena 1969 3.00.00 92
CANZONE ANNO DURATA VOTO
Burn 1974 6.04.00 99
Child in time 1970 10.18.00 99
Highway star 1972 6.05.00 99
Mistreated 1974 7.28.00 98
Speed king 1970 5.53.00 98
When a blind man cries 1972 3.33.00 98
Kentucky woman 1968 4.39.00 97
Black night 1970 3.28.00 96
Strange kind of woman 1971 4.05.00 96
Fools 1971 8.18.00 95
Lazy 1972 7.19.00 95
Hallelujah 1969 3.40.00 93
Space truckin' 1972 4.34.00 93
April 1969 12.10.00 92
Lalena 1969 3.00.00 92
- Lazy
- Messaggi: 105
- Iscritto il: martedì 2 dicembre 2003, 15:42
- Località: Italy
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti