L'inglese non è mai stato il mio forte

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

L'inglese non è mai stato il mio forte

da serenozza » lunedì 3 febbraio 2003, 22:32

Ciao a tutti,
ho appena scoperto l'esistenza di questo sito e del forum...carina l'idea! Ne approfitto subito per chiedervi una cosa...io non sono mai stata troppo brava in inglese e visto che da qualche tempo a questa parte non riesco più a collegarmi alla versione italiana di "thehighwaystar", mi è sfuggito, diciamo così, il reale motivo dell'abbandono dei Deeps da parte di Lord. All'inizio credevo fosse per motivi di salute ma quando ho letto che in questo periodo è in tournèe in Australia, mi è venuto il sospetto che non avessi capito nulla di quello che avevo tentato di tradurre dall'inglese.
Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare?
Baciotti a tutti[:o)]
Soon forgotten
Soon forgotten
 
Messaggi: 87
Iscritto il: lunedì 3 febbraio 2003, 22:22

da serra » martedì 4 febbraio 2003, 1:46

Ciao serenozza e ben venuta su IT's Purple.
Dunque, non è proprio esatto che Lord abbia lasciato i Deep per motivi di salute, anche se un fondo di verità c'è.
Lord aveva momentaneamente lasciato la band nella primavera del 2001 perchè ha dovuto operarsi al un ginocchio che gli dava fastidio da tempo. Al suo posto è arrivato Don airey (ex Rainbow e Black Sabbath tra gli altri...) che ha suonato nel tour estivo di quell'anno e, qindi, anche nelle date italiane. Successivamente Lord ha lasciato definitivamente la band (ha comunque suonato ancora con i Deep nelle date inglesi del tour che erano state precedentemente posticipate)con una serie di motivazioni.
Era stanco dei continui tour della band che non si sentiva in grado di reggere ulterioremnte i ritmi della band (forse vista l'età) e perchè desideroso di prendersi un po' più di tempo per i proprio progetti musicali. Lord aveva comunque dichiarato di essere pronto a dare una mano al gruppo nella registrazione del nuovo album, anche se, viste le nuove notizie, attualmente non è così.
Spero di essere stato esauriente.[:D]
Ciao ciao
serra
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Maps » lunedì 10 febbraio 2003, 20:56

cavolo...
io quando l'ho saputo sono rimasto scemo!
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29
Località: Italy

da serra » lunedì 10 febbraio 2003, 21:29

E io no?
Pensa che il giorno prima avevo scritto a caratteri cubitali sul sito che Jon Lord faceva ancora parte dei Deep Purple! [:D][:D]
Glielo avevo detto di avvertirmi quando prendeva una decisione...eh jon, nn si fa così....[:D][:D][:D][:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Silvio » martedì 11 febbraio 2003, 8:17

...ehm...veramente jon mi aveva avvertito l'ultima volta che ci siamo sentiti al cell...sorry,serra...mi sono dimenticato di avvertirti...[:p][:p][:p]
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 208
Iscritto il: giovedì 23 gennaio 2003, 2:26

da serra » sabato 22 febbraio 2003, 2:44

uffa perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose???[:D][:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da mteso » martedì 29 aprile 2003, 14:44

Ciao.Poco prima che Lord se ne uscisse dai DEEP,avevo visto un clinic di paice a Marghera in cui lo stesso assicurava che il baffuto sarebbe rimasto.Non e' che Paice ora abbia una terza bacchetta al posto del naso?
ciao
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
cron