Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da GIORGIO.MARCATO » venerdì 28 giugno 2013, 22:33

Io ci vado!
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da Ranfa » venerdì 28 giugno 2013, 23:55

PRESENTE!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da ciavelon » sabato 29 giugno 2013, 8:08

Presente anch'io :)
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 238
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 15:59

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da GIORGIO.MARCATO » domenica 7 luglio 2013, 4:50

Gran bella serata a Vigonovo, in un contesto piacevolissimo. Un quartetto di rockers tra i quali la bassista Elisa Minari ha aperto la serata con covers ben fatte di Purple (le più apprezzate, mi è sembrato) Zeppelin, Sabbath, Cream e Who. Poi il concerto di Ken con i Forever Heep, a sorpresa con un "certo" fdr al basso e cori, ma anche con Andrea Ranfa nel finale. Malgrado qualche fastidioso problema tecnico che ha un po' disturbato la prima parte del set, tutti hanno mantenuto le attese: Stealin', Circle of Hands, Rain e tante altre perle con la finale Lady in Black hanno esaltato il pubblico. Impeccabili Simone Bistaffa alla lead guitar, fdr al basso e Ranfa che, pur a freddo, ha cantato alla grande Easy Livin'. Ken è stato il solito fenomeno, un artista fantastico che ama regalare la sua splendida musica a chi la viene ad ascoltare.

Ecco una foto, tecnicamente assai scarsa, a ricordo.
Immagine
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da DanieleZ » domenica 7 luglio 2013, 10:31

Mi dispiace parecchio non poter esserci stato...
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da ciavelon » domenica 7 luglio 2013, 11:00

Gran bella serata, Ken (67 anni e non sentirli) un grande ,pure la band è stata all'altezza della serata, (grande Ranfa) l'unica nota negativa sono stati i fonici che non sono stati in grado di gestire problemi di monitor per quasi tutta la serata, tant'è che alla fine Ken abbastanza incazzato non ha fatto il bis..comunque veramente una bella serata.. =D> =D>
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 238
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 15:59

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da GIORGIO.MARCATO » domenica 7 luglio 2013, 13:26

ciavelon ha scritto:Gran bella serata, Ken (67 anni e non sentirli) un grande ,pure la band è stata all'altezza della serata, (grande Ranfa) l'unica nota negativa sono stati i fonici che non sono stati in grado di gestire problemi di monitor per quasi tutta la serata, tant'è che alla fine Ken abbastanza incazzato non ha fatto il bis..comunque veramente una bella serata.. =D> =D>

Eeh, ha sopportato quell'awful sound che usciva quando suonava e parlava per quasi tutto il concerto, poveraccio, c'è da capirlo. OT: Marco, ho provato a venirti a salutare finita la serata ma il bodyguard è stato irremovibile. Daniele in effetti pensavo di vederti, per fortuna a S Giovanni hai già visto un gran concertone con Ken.
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da ciavelon » domenica 7 luglio 2013, 14:29

GIORGIO.MARCATO ha scritto:
ciavelon ha scritto:Gran bella serata, Ken (67 anni e non sentirli) un grande ,pure la band è stata all'altezza della serata, (grande Ranfa) l'unica nota negativa sono stati i fonici che non sono stati in grado di gestire problemi di monitor per quasi tutta la serata, tant'è che alla fine Ken abbastanza incazzato non ha fatto il bis..comunque veramente una bella serata.. =D> =D>

Eeh, ha sopportato quell'awful sound che usciva quando suonava e parlava per quasi tutto il concerto, poveraccio, c'è da capirlo. OT: Marco, ho provato a venirti a salutare finita la serata ma il bodyguard è stato irremovibile. Daniele in effetti pensavo di vederti, per fortuna a S Giovanni hai già visto un gran concertone con Ken.

ma porcaccia eva Giorgio, mi son dovuto bere una grappa da solo :| in previsione di Majano sarà bene che ci scambiamo i numeri di cell..
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 238
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 15:59

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da fdr » domenica 7 luglio 2013, 18:04

GIORGIO.MARCATO ha scritto:Poi il concerto di Ken con i Forever Heep, a sorpresa con un "certo" fdr al basso e cori


Ero sorpreso anch'io, per tutto il tempo!...ancora adesso mi sembra impossibile aver diviso il palco con uno dei miei eroi di sempre. Guardo la foto che hai postato per convincermi.
La serata sul palco è stata, come dire, molto "intensa", e a tratti difficile da gestire, con notevoli problemi tecnici. Ciò nulla toglie alla grandezza del personaggio e al ricordo di tre bellissimi giorni passati in compagnia sua e degli altri ragazzi!
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1486
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40
Località: Verona

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da ciavelon » domenica 7 luglio 2013, 22:08

un pezzo della serata..http://youtu.be/NngCQig7PG8
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 238
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 15:59

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da GIORGIO.MARCATO » lunedì 8 luglio 2013, 23:15

Potremmo anche intitolarla: "Il forum Deep-Purple.it suona con Ken".

Fdr, Ranfa e Simone con Ken e gli altri su Easy Livin'.. buena vista!
http://www.youtube.com/watch?v=YgACFx52QS0
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Ken Hensley & Forever Heep - 6 luglio a Vigonovo (PN)

da Ranfa » lunedì 8 luglio 2013, 23:56

Grazie Giorgio!!!!
comunque volevo dire che siete dei Bucaioli!!! nessuno di voi che sia venuto a salutare!!!!!
per il resto Ken gran persona, bella serata nonostante il palco ingestibile!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti