Info concert Milano, ecc...

Suoni in una band? Falla conoscere a tutti e segnala le date live

Moderatore: Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Info concert Milano, ecc...

da enarcicen » martedì 27 settembre 2005, 17:11

Salve ragazzi, mi chiamo Enrico e da poco mi sono trasferito a Milano per studiare. Sono un grande appassionato dei Deep Purple (e anche dei Led Zeppelin) e suono la batteria. Vorrei un vostro aiuto per cercare di inserirmi nel " Club dei fans dei deep purple", nel senso che mi piacerebbe partecipare ai concerti delle cover band nei dintorni, entrare in contatto con gli amanti dei deep purple e magari cercare di inserirmi nell' ambito strumentale...:-). Sono stato la settimana scorsa a Cermenate a vedere Ian Paice, e beh...non per vantarmi... eh eh... ma appena è finito il concerto con grande abilità ,.... ho allungato la manina e sua maestà Paice mi ha dato la sua bacchetta ( in quel momento mi stava venendo un infarto..) che in queso momento conservo in una cornice d'oro protetta da un vetro antiproiettile...:-). Cmq, quella sera il concerto è stato qualcosa di fantastico e di emoziante.. Vi lascio il mio cell. e la mia e-mail e attendo vostre infromazioni about concerti, incontri, ecc..., e vi prego, aiutatemi a compiere i primi passi da vero fan dei Deep Purple,...
Cell. 3381084212
e-mail: enarcicens@tiscali.it

Grazie.............Enrico
enarcicen
 

da Fabio » martedì 27 settembre 2005, 18:08

prova a inserire questo messaggio anche nella sezione moderatori....
Scherzo :wink:
Thank you Ronnie, thank you so much.
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 6484
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 12:09
Località: Somewhere Over The Rainbow

da perfect stranger 84 » martedì 27 settembre 2005, 18:12

Fabio ha scritto:prova a inserire questo messaggio anche nella sezione moderatori....
Scherzo :wink:

ah ah ah!!
si in effetti enrico ha pienato anche i buchi di questi messaggi.......almeno cosi non puo non leggerli qualcuno
and if you hear me talking on the wind you got to understand we must remain .... perfect strangers

http://www.giarre.com
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1403
Iscritto il: mercoledì 31 marzo 2004, 11:24
Località: Italy

da Matteino » martedì 27 settembre 2005, 18:14

perfect stranger 84 ha scritto:
Fabio ha scritto:prova a inserire questo messaggio anche nella sezione moderatori....
Scherzo :wink:

ah ah ah!!
si in effetti enrico ha pienato anche i buchi di questi messaggi.......almeno cosi non puo non leggerli qualcuno


si ma se facciamo così tutti alla fine ci si ingolfa... :wink:
Immagine
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 13484
Iscritto il: mercoledì 1 settembre 2004, 12:30
Località: La culla del Rinascimento

da Alexia Malone » martedì 27 settembre 2005, 18:25

brum bruuum bruuuumm brbrrbbrbrrb poppofp popof pofpof ....ecco mi sono ingolfata e adesso ! :?
...We rock...You roll...
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 447
Iscritto il: martedì 22 marzo 2005, 21:50
Località: Italia

da Ranfa » martedì 27 settembre 2005, 19:07

forse passerò da cattivone...ma visto che hanno risposto anche di là...
CHIUDO QUESTO TOPIC!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron