Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da Narcan » mercoledì 20 luglio 2011, 14:16

Immagine
:shock: Il 6 Agosto 2011 Ian Paice a Tagliacozzo (AQ) - Drum Clinic And Concert: :shock:

"IL DISCO PUB DUCA33, con la collaborazione dell'Associazione Culturale "Progetto Comune" ed il patrocinio del Comune di Tagliacozzo PRESENTA:

I^ EDIZIONE ROCK’N’ROLLING

Il Leggendario Batterista dei Deep Purple
...
IAN PAICE

Drum Clinic & Concert
with PERFECT STRANGERS "DEEP PURPLE TRIBUTE"

Special Guest:

"STEEL TYRANT" - JUDAS PRIEST TRIBUTE
"SOMEWHERE IN ROME" - IRON MAIDEN TRIBUTE

SABATO 6 AGOSTO 2011

Apertura Area Festa Food And Drink - Ore 18:00

Drum Clinic - Ore 18:30 (ingresso con prenotazione obbligatoria posti limitati € 10,00)

Inizio Concerti

Special Guest - Ore 19:30

Somewhere In Rome (Iron Maiden Tribute)
Steel Tyrant (Judas Priest Tribute)

IAN PAICE - Ore 22:00 (Ingresso € 20,00)

with Perfect Strangers (Deep Purple Tribute)

PIAZZALE DEL COMPLESSO TURISTICO "ROLLING PARK"
VIA TIBURTINA VALERIA, KM.99,00
TAGLIACOZZO (AQ)

Prevendita Concert & Drum Clinic (dal 21/07/2011) su: http://www.i-ticket.it

info:
ianpaicetagliacozzo@gmail.?com
http://www.facebook.com/g?roups/241201839238434?ap=1
http://www.comune.tagliaco?zzo.aq.it/
Ultima modifica di Narcan il mercoledì 20 luglio 2011, 19:36, modificato 2 volte in totale.
Never before
Never before
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 14:11

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » mercoledì 20 luglio 2011, 15:09

il concerto serale è gratuito o a pagamento?
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da Narcan » mercoledì 20 luglio 2011, 15:14

Ops...sorry a pagamento 20 euri1 :roll:
Never before
Never before
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 14:11

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » mercoledì 20 luglio 2011, 15:52

per me va bene e sicuramente verrò, ma credo che con quel prezzo non penso che ci sarà il pubblico che Ian Paice merita... :roll:
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da spigoletto » mercoledì 20 luglio 2011, 15:58

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ci sono anche io
kronos posso chiederti cosa intendi? poco troppo? clinic o concerto?
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 15:54

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » mercoledì 20 luglio 2011, 16:17

...la gente è abituata male... di solito (non sempre) i concerti di Ian Paice con le cover band sono gratuiti (tranne le clinic); almeno è stato sempre così le altre volte che l'ho visto). Quindi (spero di sbagliarmi), temo che saremo in 4 gatti....
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da spigoletto » mercoledì 20 luglio 2011, 23:43

vedi kronos la nostra iniziativa è nata dalla voglia di 2 persone che privatamente hanno deciso di dare una scossa al nostro paese di 7.000 anime con un evento che reputiamo sensazionale, visto che personalmente seguo questo tipo di musica da 33 anni ed ho visto in concerto i deep purple almeno 4 volte sin dal 1986 per non parlare di altro... chiaramente tale evento ha dei costi e noi abbiamo voluto allargarlo a 2 tribute band che reputiamo meritevoli e tutta un'organizzazione con area concerto food & drink, almeno per non rimetterci visto che si parla di decine di migliaia di euro.... e tutto sommato non credo che 20 euro sia un prezzo così esagerato per 2 tribute band più ian paice con la sua band italiana.... IO NE PAGHEREI IL DOPPIO SOLAMENTE PER LUI... se poi dovesse avverarsi la tua pessimistica previsione allora significa che io non ci ho mai capito niente e che la nostra iniziativa e il nostro entusiasmo sarà distrutto dai debiti contratti....

p.s. faccio tutto altro lavoro e non faccio questo di professione, ripeto è solo il mio entusiasmo grazie
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 15:54

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » giovedì 21 luglio 2011, 10:23

hai ragione, ma non tutti la pensano come noi...ti faccio un esempio: qualche anno fa sono andato in un locale di Pescara a sentire il tastierista dei Deep, Don Airey, che guarda caso era proprio accompagnato dai Perfect Strangers. Il biglietto d'ingresso era di circa 20 euro. Beh, ci saranno state si e no 30 - 40 persone, una vera desolazione......ripeto: spero sinceramente di sbagliarmi, soprattutto per voi e per la passione con cui organizzate l'evento. So benissimo che se si organizza privatamente il concerto, i costi sono quel che sono e quindi per rientrare nelle spese bisogna per forza mettere un biglietto d'ingresso. Quando sono gratuiti, normalmente le associazioni che li organizzano sono coperte da sovvemzioni pubbliche che voi probabilmente non avete. Comunque sia, ci vediamo il 6 agosto e speriamo bene. Ciao!!
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da spigoletto » mercoledì 27 luglio 2011, 2:11

grazie dell'appoggio kronos, ci vediamo il 6
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 15:54

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da Simone » mercoledì 27 luglio 2011, 13:32

kronos ha scritto:...la gente è abituata male... di solito (non sempre) i concerti di Ian Paice con le cover band sono gratuiti (tranne le clinic); almeno è stato sempre così le altre volte che l'ho visto). Quindi (spero di sbagliarmi), temo che saremo in 4 gatti....


Riporto la mia esperienza:
Ho suonato con Ian Paice tre volte (come membro della tribute band Forever Deep), due volte a Verona e una a Rovigo biglietto circa 15 euro in media ; sempre tutto esaurito, 550 persone a verona e 700 a rovigo. la prossima settimana sarò a genova (il 5 agosto ) con Tolo Marton e Paice, biglietti da 20 a 26 euro ; vi saprò dire.
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 novembre 2009, 19:12

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da GIORGIO.MARCATO » mercoledì 27 luglio 2011, 15:55

Simone ha scritto:
kronos ha scritto:...la gente è abituata male... di solito (non sempre) i concerti di Ian Paice con le cover band sono gratuiti (tranne le clinic); almeno è stato sempre così le altre volte che l'ho visto). Quindi (spero di sbagliarmi), temo che saremo in 4 gatti....


Riporto la mia esperienza:
Ho suonato con Ian Paice tre volte (come membro della tribute band Forever Deep), due volte a Verona e una a Rovigo biglietto circa 15 euro in media ; sempre tutto esaurito, 550 persone a verona e 700 a rovigo. la prossima settimana sarò a genova (il 5 agosto ) con Tolo Marton e Paice, biglietti da 20 a 26 euro ; vi saprò dire.

A Padova con Tolo Marton (l'anno scorso?) a pagamento era pieno (1'500 pax mi pare)

Un'informazione, Simone: i biglietti per Genova dove si comprano, ammesso cher ce ne siano ancora..
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4360
Iscritto il: domenica 13 dicembre 2009, 19:47
Località: Padova

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » domenica 7 agosto 2011, 11:17

Mai come questa volta speravo ardentemente di sbagliarmi, ma tant'è... In un parcheggio che avrebbe potuto contenere fino a 5000 persone ce n'erano si e no un centinaio, quindi potete immaginare il colpo d'occhio. Ad aggravare la situazione si è aggiunto il pesante ritardo con cui Ian Paice è salito sul palco: dalle 22 ora prevista, il concerto è iniziato a mezzanotte circa (penso e spero che il tutto debba essere addebitato al fatto che Ian Paice sia arrivato in ritardo). Morale della favola: le due cover band che dovevano iniziare alle 19,30 hanno invece cominciato alle 21 e hanno tirato avanti con mio sommo disappunto fino alle 24. Adesso le note positive: Ian si è dimostrato il grande batterista che è sfoderando una prestazione maiuscola, coadiuvato da una band che ha fatto la sua onesta figura; Service e luci all'altezza della situazione.
Per gli organizzatori: spero che adesso non dobbiate sostenere uno sforzo finanziario al di sopra delle vostre possibilità. Vedervi comunque sorridenti e contenti alla fine del concerto credo sia stata per voi una soddisfazione impagabile! Avete tutto il mio sostegno morale...

Per rispondere al post precedente di Simone: qui purtroppo non siamo nè a Verona e nè a Padova (l'utenza è quella che è) e non c'è nemmeno Tolo Marton..... :roll:
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da TBS » domenica 7 agosto 2011, 15:47

Ian ha detto qualcosa?
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 12:18

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » lunedì 8 agosto 2011, 9:43

no, durante l'esibizione non ha detto niente. Finito il concerto sono andato subito via visto che si erano fatte le 2...era troppo tardi per aspettarlo e, vista l'ora, non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stata l'opportunità di contattarlo.
Un'ultima cosa: dove erano i quasi 300 "amici" che sul profilo dell'evento facebook avevano confermato la presenza? Io manderei a ciascuno un messaggio mandandoli "amichevolmente " al diavolo....che bugiardi!!!

Ciao :wink:
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da Bodei » lunedì 8 agosto 2011, 11:09

kronos ha scritto:no, durante l'esibizione non ha detto niente. Finito il concerto sono andato subito via visto che si erano fatte le 2...era troppo tardi per aspettarlo e, vista l'ora, non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stata l'opportunità di contattarlo.
Un'ultima cosa: dove erano i quasi 300 "amici" che sul profilo dell'evento facebook avevano confermato la presenza? Io manderei a ciascuno un messaggio mandandoli "amichevolmente " al diavolo....che bugiardi!!!

Ciao :wink:


...amici amici,amici un cxxx!!!!
Proprio non capisco,la gente,la massa,come ragiona,quando tutti questi miti non ci saranno più (e spero di no per ancora moooolti anni...),bhè si pesteranno di brutto le balle ripensando a quello che hanno perso.....nel mio piccolo Ian l'ho visto 3 volte e per tutte e 3 le volte un pubblico attorno alle 400/600 persone(forse anche qualcosa in più),ma con una prestazione da lasciare a bocca aperta e alla fine anche molto disponibile ad autografi e fotografie,un piccolo grande uomo ...mister Ian Paice... =D> =D> =D> =D> =D> =D>
[color=#BF40FF]Tc70[/color]Tc
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 16:40
Località: Brescia

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » martedì 9 agosto 2011, 10:33

TBS ha scritto:Ian ha detto qualcosa?


alcuni amici che sono rimasti per le foto e gli autografi mi hanno riferito che al termine del concerto Ian è stato caricato su una macchina e portato subito via, lasciando tutti con un palmo di naso....
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da TBS » martedì 9 agosto 2011, 12:47

kronos ha scritto:
TBS ha scritto:Ian ha detto qualcosa?


alcuni amici che sono rimasti per le foto e gli autografi mi hanno riferito che al termine del concerto Ian è stato caricato su una macchina e portato subito via, lasciando tutti con un palmo di naso....


peccato, ho notato che lo fanno spesso con i dp alla fine dei concerti, anche contro la loro voglia.. :?
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 139
Iscritto il: domenica 22 novembre 2009, 12:18

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da ciavelon » martedì 9 agosto 2011, 18:05

si conosce il motivo di tanto ritardo nel programma della serata?
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 238
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 15:59

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da kronos » martedì 9 agosto 2011, 20:20

ciavelon ha scritto:si conosce il motivo di tanto ritardo nel programma della serata?


purtroppo no....ce lo potrebbero dire gli organizzatori che hanno creato questa discussione...speriamo...
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2701
Iscritto il: domenica 12 febbraio 2006, 18:42

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da spigoletto » martedì 9 agosto 2011, 21:37

salve a tutti e non posso fare altro che ringraziare i pochi ma grandi intervenuti, si vede che tanto capisce la gente, ma io e fabrizio siamo comunque contentissimi di aver organizzato un evento del genere e di aver vissuto ancora una volta ian paice come artista e persona....
ci scusiamo x il ritardo dovuto solamente all'aereo di ian, invece a fine concerto lui èscappato per andare a fare la doccia ma poi è stato fino alle 3 e mezza al disco pub duca 33 disponibilissimo come sempre... per voi intervenuti spero comunque che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento in ogni punto, a parte il ritardo per cui ci scusiamo ancora ma dovuto a cause terze :D
Never before
Never before
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 20 luglio 2011, 15:54

Re: Ian Paice with PERFECT STRANGERS 6 Agosto Tagliacozzo (AQ)

da ciavelon » martedì 9 agosto 2011, 21:48

Ciao, avete tutta la mia stima, pure io ho organizzato un paio di volte con Ian e so benissimo il mazzo che ti fai.. :wink:
spigoletto ha scritto:salve a tutti e non posso fare altro che ringraziare i pochi ma grandi intervenuti, si vede che tanto capisce la gente, ma io e fabrizio siamo comunque contentissimi di aver organizzato un evento del genere e di aver vissuto ancora una volta ian paice come artista e persona....
ci scusiamo x il ritardo dovuto solamente all'aereo di ian, invece a fine concerto lui èscappato per andare a fare la doccia ma poi è stato fino alle 3 e mezza al disco pub duca 33 disponibilissimo come sempre... per voi intervenuti spero comunque che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento in ogni punto, a parte il ritardo per cui ci scusiamo ancora ma dovuto a cause terze :D
Avatar utente
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 238
Iscritto il: domenica 27 aprile 2008, 15:59


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti