ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

Rainbow, Whitesnake, Glenn Hughes, concerti di Ian Paice in Italia...

Moderatore: Flavio

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da skip75 » giovedì 6 ottobre 2011, 11:47

https://www.facebook.com/profile.php?id=100002872618730

se non ho capito male il concerto è con la matt filippini band.

Immagine
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da Ranfa » venerdì 7 ottobre 2011, 23:23

grande!
PS.anche troppo grande la foto!
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da LordEverTheBest » lunedì 21 novembre 2011, 16:12

Qualcuno c'è andato?
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 5151
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 17:10

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da skip75 » lunedì 21 novembre 2011, 21:19

c'era welldressedguitar, e da quel che mi ha raccontato è stata una serata magnifica, paice disponibilissimo con tutti e pare che si sia affezionato al cannonau...... :lol: 8)

due video su facebook
speed king
https://www.facebook.com/photo.php?v=2616493099537

smoke con il cantante del gruppo di welldressedguitar
https://www.facebook.com/photo.php?v=2580408719267
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da nazzare » lunedì 21 novembre 2011, 21:51

niente video degli assoli?
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:24

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da wellDRESSEDguitar92 » martedì 22 novembre 2011, 20:19

ciao ragazzi...scusate se mi faccio sentire solo ora..ero da un po ke nn entravo nel forum....voglio raccontarvi ke son stato alla clinic e concerto del nostro ian a sassari ..con la mia ragazza e mia sorella....150 euro a cranio :shock: !!! il biglietto ! ma nn ci siam pentiti minimamante anzi :)

Il mio cantante era nell'organizzazione e quindi prima ke arrivasse ian mi ha detto un po di cose, son andati a pranzo insieme....grande bevitore di vino cannonau...e poi ha voluto nel contratto due bottiglie di jackdaniels....lo beve con coca ho visto ....la clinic inizia alle 6 e mezza...è durata un paio d'ore...eravam un 50 persone..una roba per poki...a un metro di distanza avevo il grandissimo...una persona umilissima , nn vi racconto delle domande ke son state fatte tanto la maggior parte le sapete...ha fatto 3-4 assoli...si vede proprio ke inventa al momento cioè nn ce niente di preparato anche se deve far una clinic....alla fine inizian gli autografi e foto..ceran tanti con tamburi...pelli ...lp...bakette ,si ha abbracciato pure la mia ragazza facendosi la foto :D !! lui pronto ad accudire tutti...un vero signore....
Tra la clinic e il concerto c'eran 2 ore di buca quindi conoscendo mazzucconi e filippini siam andati a bere 7-8 mila birrette, mazzucconi fa provar il basso a mia sorella (bassista nel mio gruppo ) e le dice....dai suona un brano con ian paice stasera dai scegline uno... :shock: scioccati !!! lei nn si trova col basso 4 corde e cerco di rimediar un basso a 5...niente da fare...suonaaaaaaaaaa lo stesso le dicevo.....nn sela sentiva......è stata persa un occasione ke nn capita tutti i giorni peccato veramente.... :cry: alle 10 e mez circa inizia il concerto con matt filippini band...circa 12 brani... avevo i piedi attaccati alla gran cassa di paice, bel concerto ...alla fine allunga la mano e mi regala una baketta ke ha usato tutta la sera.... :shock: nn c credooo....ero in escandescenza....ora son ancora più matto per lui x i deep.....una serata splendida ricca di sorprese..ancora una volta i nostri mi regalano emozioni ke nessun altro mai mi ha dato....spero c sian al più presto altre occasioni !!! presto pubblicherò dei video degli assoli e qualche foto !!!!
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da nazzare » martedì 22 novembre 2011, 22:39

wellDRESSEDguitar92 ha scritto:ciao ragazzi...scusate se mi faccio sentire solo ora..ero da un po ke nn entravo nel forum....voglio raccontarvi ke son stato alla clinic e concerto del nostro ian a sassari ..con la mia ragazza e mia sorella....150 euro a cranio :shock: !!! il biglietto ! ma nn ci siam pentiti minimamante anzi :)

Il mio cantante era nell'organizzazione e quindi prima ke arrivasse ian mi ha detto un po di cose, son andati a pranzo insieme....grande bevitore di vino cannonau...e poi ha voluto nel contratto due bottiglie di jackdaniels....lo beve con coca ho visto ....la clinic inizia alle 6 e mezza...è durata un paio d'ore...eravam un 50 persone..una roba per poki...a un metro di distanza avevo il grandissimo...una persona umilissima , nn vi racconto delle domande ke son state fatte tanto la maggior parte le sapete...ha fatto 3-4 assoli...si vede proprio ke inventa al momento cioè nn ce niente di preparato anche se deve far una clinic....alla fine inizian gli autografi e foto..ceran tanti con tamburi...pelli ...lp...bakette ,si ha abbracciato pure la mia ragazza facendosi la foto :D !! lui pronto ad accudire tutti...un vero signore....
Tra la clinic e il concerto c'eran 2 ore di buca quindi conoscendo mazzucconi e filippini siam andati a bere 7-8 mila birrette, mazzucconi fa provar il basso a mia sorella (bassista nel mio gruppo ) e le dice....dai suona un brano con ian paice stasera dai scegline uno... :shock: scioccati !!! lei nn si trova col basso 4 corde e cerco di rimediar un basso a 5...niente da fare...suonaaaaaaaaaa lo stesso le dicevo.....nn sela sentiva......è stata persa un occasione ke nn capita tutti i giorni peccato veramente.... :cry: alle 10 e mez circa inizia il concerto con matt filippini band...circa 12 brani... avevo i piedi attaccati alla gran cassa di paice, bel concerto ...alla fine allunga la mano e mi regala una baketta ke ha usato tutta la sera.... :shock: nn c credooo....ero in escandescenza....ora son ancora più matto per lui x i deep.....una serata splendida ricca di sorprese..ancora una volta i nostri mi regalano emozioni ke nessun altro mai mi ha dato....spero c sian al più presto altre occasioni !!! presto pubblicherò dei video degli assoli e qualche foto !!!!


150 euro a testa? è uno scherzo? ma era compresa anche la cena con quella cifra? (sarebbe tantissimo cmq... a meno che non ti sei abbuffato di caviale ed ostriche...) non credo di aver mai pagato oltre i 20 euro le 5 volte che l'ho visto...
Ultima modifica di nazzare il mercoledì 23 novembre 2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 950
Iscritto il: sabato 25 settembre 2010, 12:24

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da wellDRESSEDguitar92 » martedì 22 novembre 2011, 23:11

costava cosi purtroppo...perchè il locale poteva contener essendo piccolissimo poche persone....
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da DanieleZ » martedì 22 novembre 2011, 23:21

Beh, la locandina parla di 200 posti disponibili, roba che, se era sold out, ci facevano 30000 euri. A questo punto chiamavo tutti i Deep Purple...
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da wellDRESSEDguitar92 » martedì 22 novembre 2011, 23:35

si ma mica c'eran 200 persone...una cinquantina...lo sapevo ke era x poki...prima di tutto per il prezzo...ma li ho spesi volentieri....lo rifarei pure...
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da numero2 » martedì 22 novembre 2011, 23:56

wellDRESSEDguitar92 ha scritto:si ma mica c'eran 200 persone...una cinquantina...lo sapevo ke era x poki...prima di tutto per il prezzo...ma li ho spesi volentieri....lo rifarei pure...


Cacchio Salvatore 150 Euri è una mazzata tremenda,certo che se c'erano solo una cinquantina di persone ci si sta dentro al pelo, anzi probabilmente neanche, non avevo capito che era quello il prezzo. :oops: :oops:
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da wellDRESSEDguitar92 » mercoledì 23 novembre 2011, 14:14

era un po troppo infatti...molti nn son venuti e il locale anche se è piccolo nn era pieno...sembrava una festicciola in famiglia x poki...io ero al settimo cielo nn penso capiti ogni giorno una situazione così... :)
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da gius » mercoledì 23 novembre 2011, 14:37

wellDRESSEDguitar92 ha scritto:....150 euro a cranio :shock: !!! il biglietto !!!!!


Complimenti agli organizzatori ... :roll:
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5119
Iscritto il: lunedì 14 giugno 2004, 17:46
Località: (My sweet home) Cislago

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da skip75 » mercoledì 23 novembre 2011, 18:57

trasmesso servizio della clinic sul tg regionale....... tore era in ogni inquadratura :lol: :wink:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 1819
Iscritto il: mercoledì 14 febbraio 2007, 13:53
Località: campidano's lowland,sardegna

Re: ian paice a sassari 19-11-2011, clinic + concerto

da wellDRESSEDguitar92 » mercoledì 23 novembre 2011, 19:50

skip75 ha scritto:trasmesso servizio della clinic sul tg regionale....... tore era in ogni inquadratura :lol: :wink:



ahahaha :D da xtutto mi ha ripreso..anche al bar......dai si è accorto anche paice ke ero il fan numero 1 li dentro !!!!! :)
"Penso che il sound dei Deep Purple abbia molto a che fare con il mio organo" (jon lord, Melody Maker,1971)
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: sabato 24 luglio 2010, 19:39
Località: bono provincia sassari


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti