I migliori frontman

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: I migliori frontman

da Jon » domenica 29 agosto 2010, 21:37

Certo piazzare Ritchie Blackmore al 55° posto in una classifica di chitarristi Rock (rivista Rolling Stones, giusto?) è veramente da mandarli "affanculo" in maiuscolo e scusatemi...

.. kurt cobain (per es.) all'11? non si sono riferiti solo alla tecnica?
meglio ancora e quindi per quali altre qualità chitarristiche il signor kurt starebbe quasi nella top ten?

la TOP TEN di una rivista pure importante, vi rendete conto?
ma andate a cagare...... chi cacchio l'ha fatta sta classifica, Pippo e Clarabella?


P.S. osservazione acuta per quanto riguarda "l'aiuto" di Hughes su Coverdale..
.. in fondo era ancora un ragazzotto pure emozionato (e ci mancherebbe :)), al California Jam si vede e lo dice proprio se non mi sbaglio...

... Hughes gli ha fatto quasi da maestro visto che aveva già molta esperienza con i Trapeze;

anche se sinceramente odio proprio l'atteggiamento di Hughes sul palco, è un vero pagliaccio...
sarà bravo sia a cantare che a suonare il basso ma quanto non lo sopporto, è una rockstar del cavolo che non c'entra proprio nulla con l'umiltà dei DP markII, non c'entra proprio un cappero...
(e nemmeno con Don Airey e Steve Morse, questo glielo dobbiamo tutto ai 2 "nuovi arrivati")

... oltre che spesso, nei live, si faceva certe sparate vocali davvero inutili oltre che inopportune e "di troppo"..
in studio va benissimo, ma dal vivo fa troppo il cretino, esagera...
se il California Jam l'ho guardato poche volte è sicuramente per colpa sua,