HardRock Italiano

Tutto quello che suona e non è porpora viene discusso qui

Moderatori: Flavio, LordEverTheBest

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Re: HardRock Italiano

da DanieleZ » domenica 27 gennaio 2013, 19:31

Questi hanno pubblicato un CD l'anno scorso per l'Andromeda Relix. Si chiamaano Osselico, sono da Milano, e fanno una buona commistione fra Hard, qualche puntina di Prog ed un sound decisamente settantiano. Il loro CD non è che sia perfetto, ma a mio gusto c'è un'atmosfera bellissima, sincera al 100%, a tratti degna dei gruppi cult italiani dei Seventies quali Rovescio della Medaglia e il primo LP del Balletto di Bronzo, tanto per dire, con qualche ovvia attualizzazione. Dateci un ascolto: http://www.myspace.com/Osselico
https://www.facebook.com/osselico.rockb ... ts&fref=ts
perepepè
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4177
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 21:46
Località: Verona - Italia

Re: HardRock Italiano

da fdr » martedì 16 aprile 2013, 23:48

Preso il nuovo (beh, è del 2011) dei Johnfish Sparkle "Flow". Molto bello, sound granitico e compatto da grande trio. Più personale del precedente, un hard rock pieno di bei riff, qualche puntata zeppeliniana ma fatto con testa. Bel gruppo, in crescita!
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1486
Iscritto il: mercoledì 22 agosto 2007, 15:40
Località: Verona

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti