Forum e privacy

Novità, aggiornamenti, suggerimenti per sito e forum... e qualche regola da rispettare

Moderatori: serra, vav00m

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

Forum e privacy

da Ran » mercoledì 1 febbraio 2006, 18:01

Serra mi è sorto un dubbio: collegandomi senza log in, come norma non posso posso postare, tuttavia posso andare nel profilo degli iscritti e cmq è visibile anche l'indirizzo di posta. E' normale? Non dovrebbe essere inibito ai non iscritti?
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna

da Flavio » mercoledì 1 febbraio 2006, 19:03

ran, può darsi che tu abbia anche ragione. se la metti sul piano della sicurezza, però a mio avviso non è che cambi molto, visto che il primo venuto può benissimo iscriversi al forum ed avere così accesso alle varie informazioni... o mi sbaglio?
serra che ne pensi?
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 7383
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2004, 14:18
Località: tra Andria e Bari

da Garaal » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:05

FlavioRock ha scritto:ran, può darsi che tu abbia anche ragione. se la metti sul piano della sicurezza, però a mio avviso non è che cambi molto, visto che il primo venuto può benissimo iscriversi al forum ed avere così accesso alle varie informazioni... o mi sbaglio?
serra che ne pensi?


infatti...se uno vuole ti frega lo stesso... :evil:
Avatar utente
Speed King
Speed King
 
Messaggi: 979
Iscritto il: giovedì 10 febbraio 2005, 15:13
Località: Italia

da serra » mercoledì 1 febbraio 2006, 20:17

In effetti il problema potrebbe forse esserci nel caso di programmi che rastrellino le mail automaticamente dai siti.
Purtroppo nel pannello admin no vedo opzioni in tal senso, quindi cercherò un modo di risolvere la cosa, solo che non sarà a brevissimo perchè ho davanti una settimana da lavoro che mi concederà al max un'oretta di forum al giorno temo.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da Ran » giovedì 2 febbraio 2006, 11:16

FlavioRock ha scritto:ran, può darsi che tu abbia anche ragione. se la metti sul piano della sicurezza, però a mio avviso non è che cambi molto, visto che il primo venuto può benissimo iscriversi al forum ed avere così accesso alle varie informazioni... o mi sbaglio?
serra che ne pensi?


Certo, ho posto il quesito solo perchè mi sembrava di ricordare che nella vecchia versione del forum senza iscrizione non si potesse vedere nulla.
Cmq penso che l'iscrizione sia sempre un filtro, per quanto blando.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna


Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti
cron