FORMAZIONE

Notizie, curiosità, indiscrezioni e tanto altro sulle varie incarnazioni della band

Moderatori: Fabio, dipparl, Ranfa

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da roberto » lunedì 24 novembre 2003, 13:11

messico 70

felix
carlos alberto
everelado
clodoaldo
brito
piazza
jairzinho
gerson
tostao
pele'
rivelino

pele'
boninsegna
gerson
jairzinho
carlos alberto
4 a 1 campioni del mondo[:D][:D][:D]
Avatar utente
Too much is not enough
Too much is not enough
 
Messaggi: 5095
Iscritto il: sabato 16 agosto 2003, 21:50

da mteso » lunedì 24 novembre 2003, 13:31

Turner lo vedrei bene pon pon girl vista la maschera di cerone che lo fa somigliare ad una cinquantenne arrapata.......

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Mike
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da famigerato » lunedì 24 novembre 2003, 13:53

HAHA!!...non ci avevo mica pensato a Turner!

...si...mi sa che potrebbe essere proprio il suo ruolo...[;)]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da hard lovin man » lunedì 24 novembre 2003, 14:20

sentite come incita bena:"uno e due.. i'ma real smoot dancer tre e quattro i'm a fantasy man...king of the pon ponnnnnnnnnnn yea yea"[;)][;)][;)][;)]
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da famigerato » martedì 25 novembre 2003, 9:28

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ran</i>
<br /><b>MK II </b>e basta.
Gillan = la + grande voce del rock di tutti i tempi.
Sentite come il cantante dei Dream T. stira la zampe quando canta Perfect Strangers, un brano cantato da un Gillan...diciamo non nel suo massimo splendore.
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

...hai ragione...l'ho sentito anch'io...
A parte che la versione dei Dream si contraddistingue per freddezza senza pari...la voce di Labrie fa proprio PIETA!
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da mteso » martedì 25 novembre 2003, 13:39

CONCORDO LA BRIE SI SCIOGLIE COME UN....FORMAGGIO.
MIKE
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da Ran » martedì 25 novembre 2003, 15:57

Vedi, La Brie nn sarebbe neanche malaccio,il guaio è confrontarsi con un FUORICLASSE :intonazione, timbrica irripetibile e ...canna!!. Cmq penso che il limite di molti cantanti, superati i problemi di intonazione, sia la personalità. Mi spiego: se tu senti un pezzo sconosciuto cantato per esempio da Gillan, Coverdale o al limite Roger Daltrey, tu indovini dopo 2 secondi chi sta cantando. Ma per altri.... beh neanche la madre li riconoscerebbe(come diceva Les Paul riferendosi a dei chitarristi): anonimi.
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna

da Ian Gillan » martedì 25 novembre 2003, 19:16

prima d giudicare la brie bisognerebbe sentire i deep purple (in questo caso soprattutto gillan) fare una cover dei dream...sinceramente nn penso verrebbe x niente bene...d altronde a ognuno il suo...
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da hard lovin man » martedì 25 novembre 2003, 21:42

SULLA FORMAZIONE SECONDO ME GLOVER SI E' DIMOSTRATO IL VERO PURPLE MAN PERCHE' ALL' INIZIO DEGLI ANNI 90 E' STATO LUI CHE HA CERCATO DI MANTENERE IL FEELING TRA LA BAND
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da Ran » mercoledì 26 novembre 2003, 12:52

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ian Gillan</i>
<br />prima d giudicare la brie bisognerebbe sentire i deep purple (in questo caso soprattutto gillan) fare una cover dei dream...sinceramente nn penso verrebbe x niente bene...d altronde a ognuno il suo...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Si, ma bisognerebbe prendere la macchina del tempo e fargliela fare a trent'anni (parlo sempre di Gillan)e allora si che verrebbe bene!
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna

da Ian Gillan » mercoledì 26 novembre 2003, 18:09

x dire ke verrebbe bene bisognerebbe sentirlo...la musica dei dream theater c'entra ben poco con quella dei deep purple e viceversa quindi nn mi meraviglio ke la brie abbia interpretato male una canzone dei deep e sinceramente gillan ke canta una canzone tipo "another day" non ce lo vedo proprio...come nn c vedo la brie cantare highway star...
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 125
Iscritto il: lunedì 2 giugno 2003, 20:42
Località: Italy

da RGlover » mercoledì 26 novembre 2003, 21:05

ma siete tutti così imbecilli da non capire l'unica grande formazione è stata il MK2?
Coverdale poi era un rincoglionito e la sua voce fa proprio schifo
inoltre Glover(produttore per i più ignoranti) non ha visto mai un soldo da Coverdale.[xx(][xx(][xx(]
E poi non c'è niente di più deficiente di huges (che se duettava con il grande Gillan gli rovinava la carriera) la cui voce fa schifo quanto quella di Coverdale e il suo stile nel suonare il Basso <b>fa pietà</b>[:(!][:(!][:(!]
dunque
MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 MK2 [:)][:D][8D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Perfect stranger
Perfect stranger
 
Messaggi: 41
Iscritto il: mercoledì 26 novembre 2003, 20:51

da steve_m0rse » mercoledì 26 novembre 2003, 22:21

We copacabana stiamo calmi ok!?[xx(][xx(]
Avatar utente
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 721
Iscritto il: giovedì 13 febbraio 2003, 14:22
Località: España - Marcha la maldicion!

da vlade18 » mercoledì 26 novembre 2003, 23:12

Caro RGlover, ognuno può esprimere la propria idea e opinione, ma credo che alzarsi sul piedistallo e dichiarare che le idee degli altri siano solo una schifezza di certo non ti porta da nessuna parte.
L'unica cosa che hai guadagnato è la fama di presuntuoso arrogante.

P.S. Ragazzi, non voglio sostituirmi a voi moderatori, ma di fronte a certe affermazioni...
Lazy
Lazy
 
Messaggi: 108
Iscritto il: martedì 14 ottobre 2003, 15:03

da Maps » mercoledì 26 novembre 2003, 23:47

ma sscusate c'è bisogno di scrivere accanto al nome lo strumento?? [:D]
la mia preferita.. è difficile.. cioè la BlackmoreLordGloverGillanPaice ha sfornato il maggior numero di successi.. ma la BlackmoreCoverdaleHughesLordPaice mi piace alla stessa maniera credo..
Almost human
Almost human
 
Messaggi: 214
Iscritto il: domenica 26 gennaio 2003, 11:29
Località: Italy

da serra » giovedì 27 novembre 2003, 2:48

Cazzarola, mi dispiace dover intervenire nuovamente (poi sembro uno ****** e voi sapete bene che non è così), ma, mi chiedo, è così difficile leggere le regole di questo forum? O capire da soli che siamo in una società e che il rispetto è alla base di ogni società civile? O semplicemnte che questo forum è sì pubblico ma che si è comunque "in casa di altri" e che in casa di altri non ci si presenta in questo modo?
Mi aspetto delle veloci scuse ai membri del forum se non vuoi che il tuo account sia cancellato.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5130
Iscritto il: giovedì 16 gennaio 2003, 14:41
Località: Madrid

da famigerato » giovedì 27 novembre 2003, 9:28

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by RGlover</i>
<br />ma siete tutti così imbecilli da non capire l'unica grande formazione è stata il MK2?
Coverdale poi era un rincoglionito e la sua voce fa proprio schifo
inoltre Glover(produttore per i più ignoranti) non ha visto mai un soldo da Coverdale.[xx(][xx(][xx(]
E poi non c'è niente di più deficiente di huges (che se duettava con il grande Gillan gli rovinava la carriera) la cui voce fa schifo quanto quella di Coverdale e il suo stile nel suonare il Basso <b>fa pietà</b>[:(!][:(!][:(!]
dunque
[:)][:D][8D][:D][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">

Ragazzo...ma tu le orecchie dove ce le hai?nel ****?(scusa serra ma mi ha fatto proprio girare il *****, sto qua)...coverdale ha una voce di merda!Ma vi rendete conto?
...Hughes la cui vice fa schifo quanto quella di coverdale...Ma vi rendete conto?[}:)][}:)][}:)][}:)]
....GRRRRRR>>>>non aggiungo altro altrimenti serra sará costretto a radiarmi dal forum![8D]
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da famigerato » giovedì 27 novembre 2003, 9:31

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Ian Gillan</i>
<br />prima d giudicare la brie bisognerebbe sentire i deep purple (in questo caso soprattutto gillan) fare una cover dei dream...sinceramente nn penso verrebbe x niente bene...d altronde a ognuno il suo...
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
...Il fatto che labrie per quanto ho sentito, dal vivo fa abbastanza pietá anche a cantare i suoi pezzi...sembra una gallinaccia che cata, a volte!in studio non dico niente...perché in studio sarei bravo pure io...che ho una voce ultra pietosa e stonata!
Quello che piú mi ha sconvolto di quella canzone é che...beh...mancava tutto il tiro che gli danno i deep, quindi all'ascolto mi é sembrata fredda e poco entusiasmante!
Ciao!
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da WS ITALIA » giovedì 27 novembre 2003, 9:59

Alla cortese attenzione del fantomatico RGLOVER in riferimento alla Sua del 26/11/2003.
----------------------------------------------
----------------------------------------------
----------------------------------------------
----------------------------------------------
----------------------------------------------
----------------------------------------------

CONCLUSIONE:
NON MERITI RISPOSTA.
Avatar utente
Child in time
Child in time
 
Messaggi: 340
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2003, 18:24

da mandrake_root » giovedì 27 novembre 2003, 11:15

ah.. dopo essermi beccata una botta di imbecille perchè nn la penso come lui mi sento meglio..[}:)]
io capisco che abbiamo gusti differenti e certe cose che piacciono a uno ad un altro possono fare schifo (se a tutti piacessero le stesse cose sai che palle..[:D]) però si può discutere tranquillamente, esporre i propri punti di vista senza imporli o insultare chi ha gusti diversi dai tuoi.. insomma un pò di TOLLERANZA

Maps hai ragione.. in effetti scrivere lo strumento nn è così necessario [;)][:p][:D]
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 1195
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2003, 18:31
Località: Italy

da hard lovin man » giovedì 27 novembre 2003, 13:51

bisogna ricordare che si puo' esprimere il proprio parere contrario o contrastantesenza dire **** ***** *******!
che posso dire non sono d'accordo sulla voce di coverdale che sinceramente e' una delle piu' bella che abbia mai sentito
va be neanche a me piace tanto la voce diglenn perche' a volte e' molto diversa ma vederlo duettare con gillan sarebbe stato interessante:tanto se andava male si faceva un altro cambio di formazione come le altre volte

c'e' da dire(non mi fucilate)che i deep purple sono un gruppo in cui il lavoro viene prima dell'amicizia(questo sempre secondo me )
Avatar utente
Seventh heaven
Seventh heaven
 
Messaggi: 4206
Iscritto il: sabato 25 ottobre 2003, 14:04
Località: Torino

da famigerato » giovedì 27 novembre 2003, 14:01

...mah...non per tutti i componenti, forse...jon e ian hanno sposato due gemelle!Son pure mezzi parenti![:)]
...comunque in parte hai ragione.
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 718
Iscritto il: mercoledì 4 giugno 2003, 8:35
Località: Italy

da polpa » giovedì 27 novembre 2003, 14:17

x rglover

hahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah..................puah.......
hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha hahhahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahaha
hahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
hahahahhahahaah.

TI PREGO SCRIVI ANCORA CHE MI FAI TANTO RIDERE!

hahahahahhahahahahahahahahahahhaahhahahhahahahhhaha...............
..........................................................................
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2127
Iscritto il: domenica 2 novembre 2003, 10:39
Località: Italia

da mteso » giovedì 27 novembre 2003, 15:18

Sinceramente non mi sento offeso da Glover e non credo volesse offenderci neanche lui.Ha sbagliato solo il termine da utilizzare....
A meno che anche lui non sia un fantomatico Troll....

Ribadisco ,secondo me Hughes e' un po' ******* ma e' immenso.
Mike
Avatar utente
Highway star
Highway star
 
Messaggi: 2283
Iscritto il: martedì 29 aprile 2003, 14:38
Località: Treviso e provincia

da Ran » giovedì 27 novembre 2003, 15:46

Senza presunzione dico a Ian Gillan (del forum):per essere un grande cantante che serve? io dico 1)doti innate[:D] 2)lo studio per arrivare ad una intonazione e controllo dell'emissione perfetti 3)avere anche una timbrica accattivante e personale. Dopo ti assicuro, sempre rimanendo in un genere similare (nn mi risulta che i Dream T. facciano folklore sardo o lirica),se sei uno con le palle cubiche, canti tutti i brani ke ti pare. Ora riconoscendo che si tratta di generazioni diverse siccome Gillan come ha avuto (ha?) tutte le qualità di un grande cantante, avrebbe potuto <u>tecnicamente</u>eseguire i pezzi cantati da LaBrie, mentre quest'ultimo poichè è <b>tecnicamente forse </b>un gradino al di sotto e <b>come potenza di voce <b>sicuramente</b></b> al di sotto del nostro, ecco che al momento di interpretare un brano dei Purple paga il dazio. Concludo dicendo che <b>stiamo parlando comunque di professionisti </b>e non della cover band amatoriale che magari ce l'avesse LaBrie. Bisogna sempre ricordarsi di questo quando si critica gente che è arrivata ad un certo livello (non vale per l'Italia),anche a me x esempio nn piace per niente la voce di Coverdale, ma da questo a dire che è una sega.......
Avatar utente
Super trouper
Super trouper
 
Messaggi: 1480
Iscritto il: mercoledì 5 novembre 2003, 14:13
Località: La Città Eterna

PrecedenteProssimo

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
cron