finalmente un 'articolo

L'album dei Deep Purple del 2005 e il successivo lungo tour mondiale

Moderatori: Fabio, numero2

Regole del forum

Clicca per leggere le Regole del Forum. L'importante comunque è: no insulti; no razzismo; no politica; no link a materiale protetto da copyright, bootleg compresi. Leggi anche le Domande Frequenti (FAQ) prima di postare. Nuovo nel forum? Presentati qui!

da marcorock » domenica 28 ottobre 2007, 13:35

Ciao a tutti sono nuovo, io sarei interessato ad andare al concerto, c'è solo una persona disposta a venire con me ma mi dice sempre che prima di comprare il biglietto deve andare a prelevare.
Per fortuna leggo che per ora sono stati venduti pochi biglietti(mi riferisco a Varese), ma magari ora con i manifesti che hanno messo in giro s' iniziano a incrementare le vendite.
Dite che ci saranno ancora biglietti appena prima dell' evento o ci sarà il tutto esaurito qualche giorno prima?
Never before
Never before
 
Messaggi: 1
Iscritto il: domenica 28 ottobre 2007, 13:29

da numero2 » domenica 28 ottobre 2007, 13:48

ce ne saranno immagino xrò non sono stati venduti pochi biglietti anzi l'articolo del topic diceva che visto l'andamento delle prevendite si prevedeva il sold out :D
Moderatore
 
Messaggi: 1163
Iscritto il: martedì 10 giugno 2003, 20:46
Località: Italy

da hogwash81 » mercoledì 31 ottobre 2007, 22:40

il biglietto preso oggi è il numero 1429
così c'è scritto
no laughing in heaven
Soldier of fortune
Soldier of fortune
 
Messaggi: 698
Iscritto il: lunedì 4 giugno 2007, 22:07
Località: meda

da vav00m » mercoledì 31 ottobre 2007, 23:25

marcorock ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, io sarei interessato ad andare al concerto, c'è solo una persona disposta a venire con me ma mi dice sempre che prima di comprare il biglietto deve andare a prelevare.
Per fortuna leggo che per ora sono stati venduti pochi biglietti(mi riferisco a Varese), ma magari ora con i manifesti che hanno messo in giro s' iniziano a incrementare le vendite.
Dite che ci saranno ancora biglietti appena prima dell' evento o ci sarà il tutto esaurito qualche giorno prima?

ciao, benvenuto.
quasi sicuramente trovi i biglietti anche la sera stessa.. tranquillo.
Avatar utente
Amministratore
 
Messaggi: 5630
Iscritto il: martedì 9 settembre 2003, 1:16

da Ranfa » giovedì 1 novembre 2007, 3:33

benvenuto marcorock
stai ranquillo di solito le masse di furbi vanno in altri concerti :wink:
Avatar utente
Moderatore
 
Messaggi: 17335
Iscritto il: venerdì 5 dicembre 2003, 1:42
Località: Firenze - Italia

Precedente

Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti